, , ,

La versione di Hermosa #35

settembre 15, 2015


Se ieri abbiamo parlato di una palette occhi deludente, oggi ci rifacciamo con una che promette ogni beltà e che è finita nel mio elenco dei desiderata per il compleanno (ammicca a Mister Hermoso), ossia la Auda[City] in Paris della Lancome.  

Quando Lisa Eldridge è diventata Direttore Creativo della Lancome avevamo aspettative altissime vero? A giudicare da questa prima palette, non andranno deluse.... 





16 referenze, 4 finish diversi e un doppio pennello stanno lì a promettere infinite possibilità:  sul sito USA, dove la palette è già in vendita, trovate 12 proposte diverse ma io dico che questo è un giocattolo che può farci divertire molto di più.

E anche se la metà dei colori sono già disponibili nella collezione permanente, dopo aver visto la foto qui sotto, penserete come me che sistemati così sono molti più belli....


























Se aggiungete l'elemento dell "esperienza Lancome" che per me è un misto tra lusso, piacere, soddisfazione per i soldi ben spesi, prodotti dalle ottime prestazioni e très chic capirete bene come per me questa palette sia un richiamo irresistibile. 

Infine, a farmi capitolare senza più alcuna remora, la strepitosa ironia della campagna pubblicitaria....

 



Voi non la vorreste una palette che vi trucca come fa lei alla fine del video???

15 commenti

  1. E' molto bella :). Senza per forza essere marrone a tutto spiano; ha una scelta colori interessante!
    Riguardo la palette che mi trucca, solo se proprio non ho tempo/voglia -come la mattina presto-, altrimenti no, se no che divertimento c'e' :D??

    RispondiElimina
  2. A me attirava molto ma ho visto delle prime impressioni molto deludenti, aspetto di vederla dal vivo però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A marzo te la sventolerò sotto gli occhi e ci giocheremo assieme <3

      Elimina
  3. La pubblicità è simpaticissima!!! Palettina carina, i prodotti lancome mi attirano sempre. Fuori budget per me però:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di certo non è un prodotto low cost. Però io sostengo che un prodotto davvero valido è mille volte preferibille a 10 così -così. E poi esistono le wishlist ;)

      Elimina
  4. Bella davvero!! Ti auguro che qualcuno ascolti i tuoi desideri e li esaudisca :-* Anche perchè poi dovrai dirci se ne vale davvero la pena!!

    RispondiElimina

Instagram