, , , , , ,

Voglio la mia fetta di Tarte!

luglio 17, 2015
Più passa il tempo, più mi rendo conto di essere nata nella nazione sbagliata. Non solo per motivi seri e importanti (come certe manifestazioni romane in cui non mi riconosco e che anzi, mi fa abbastanza paura) ma anche solo basandomi su frivolezze come i miei gusti cosmetici. Mi capita sempre più spesso infatti di innamorarmi di brand introvabili da noi. Una delle mie infatuazioni  maggiori è per la Tarte Cosmetics

Quando ho scoperto che QCVUK quindi ha questo brand e spedisce in Italia la mia salivazione è sensibilmente aumentata (sarò snob in certe scelte ma moooolto popolana nelle reazioni) e quando alcune settimane fa il loro value pack del giorno era un set Tarte l'ho fatto mio senza alcuna esitazione.   





Come potete ben vedere è un set più che completo contenendo davvero tutto quello che serve: ombretti, fondo (la scelta del colore è stata difficile, ma il video di QVC mi ha facilitato molto. E' forse un pelo troppo scuro per l'inverno ma semplicemente perfetto per l'estate. Chè poi loro lo tengono nella sezione primer ma credetemi: è uno splendido fondo a coprenza medio bassa), mascara, rossetto e un bronzer così bello che ancora non so se riuscirò mai ad intaccarlo.  E una pochette e un doppio pennello perfettamente coordinati. 

Sapevo già che stavo prendendo degli ottimi prodotti avendo già un loro rossetto ma questo set sta superando ogni mia aspettativa. Perfino fotografarlo è stato semplice: per una volta, fatemi pavoneggiare. Qui sotto vi posto una foto ufficiale del kit... ci sono andata vicina a fedeltà cromatica no??






E questo senza tenere conto che è come se avessi pagato solo mascara e rossetto. 

Ovviamente, per ogni prodotto vi toccherà un post dedicato, anche perchè non ho ancora avuto il coraggio di toccare quel bronzer bellissimo o di aprire il mascara- anzi, se c'è qualcosa che vi incuriosice di più fatemi sapere nei commenti- ma volevo condividere con voi la gioia di aver scoperto un sito affidabile e sicuro (le spese di spedizione sono calcolate su ogni singolo pezzo e il pacchetto mi è arrivato in meno di 10 giorni di calendario, purtroppo non tracciabile..) da tenere decisamente sotto'occhio. 

Aggiungo solo che è un bene, per il mio portafogli, che attualmente la Tartelette sia disponibile solo in lista d'attesa: nell'enfasi di questo post stavo per comprare anche quella, di puro istinto. E non sono sicura che entro stasera non finisca con il cliccare sul pre-ordina....  


11 commenti

  1. Faccio fatica anche io a trattenere la mia salivazione davanti al mascara ed a quel blush! **_**

    RispondiElimina
  2. Fa brutto ma lo dico lo stesso: se non usi il bronzer, me lo spedisci :'D? Io lo intacco senza problemi eh X'D!
    Scherzi a parte, che belle cose! Sul sito e' pieno di robine allettanti, come i vari kit prodotto+pennello (bellissimi quelli della bb e del blush). Son tutti permanenti che tu sappia, anche il tuo?
    Aspetto i post :)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ch eio sappia sì, sono tutti permanenti. Il Kit c'è ancora solo a prezzo pieno... iscriviti alla loro newsletter perchè fanno spesso sconti e offerte;)

      Elimina
  3. Ma sentito questo sito! La tua foto è bellissima..persino più bella della loro! Mi incuriosice il fondo/cc cream..è così strano! Belli anche la palettina e il blush

    RispondiElimina
  4. Sto aprendo QVCUK con salivazione sensibilmente aumentata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica di rehab, ti adoro (scegli un kit diverso, ce lo scambiamo quando siamo in stanza assieme) <3

      Elimina
  5. Ehm... io egoisticamente parlando ti consiglierei di provare il mascara perchè ce l'ho anche io ma ancora non l'ho aperto (come al solito ne ho troppi aperti tutti insieme!!) ma mi sono poi accorta che non è lo stesso perchè io ho la versione waterproof... :-(
    Quello che mi incuriosisce di più in realtà è la cc cream in stick. Sto cercando qualcosa per l'estate di leggero e per ora mi sono buttata su un fondo compatto la Prairie, ma anche se il colore è giusto, mi sembra che mi faccia troppo effetto "maschera" e poi appena lo applico con il pennello mi fa sudare la pelle (è normale??)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto usando spesso il mascara sai? Non ho saputo resistere e l'ho aperto:D

      La CC mi piace moltissimo: l'ho presa scura per l'estate ma sto meditando di prenderla più chiara per il resto dell'anno. Da ignorantona: se sudi è perchè la pelle non respira, da lì quella sensazione di baffo umido;)

      Elimina
  6. Grazie per la precisazione Massimo, tu hai fatto un sobbalzo e il coniglio di giava (è questo il significato del nome della sonda?) ha fatto un balzo xnxxancora più grande.
    Circa le date, mi sembrava di you pornaver sentito dire così a Canale 5, ero anche un pó stupito di sentirne parlare da una Tv italiana che ci ha dedicato addirittura 2 minuti ...

    ... così tra uno stupore e l'altro lupopornoprobabilmente ho dato i numeri ... ottimistici e sbagliati.

    RispondiElimina

Instagram