, , ,

Ricomincio da quattro

giugno 03, 2015


Eccomi qui, sono tornata. Vi sono mancata (in questo caso vi ricordo che è permesso mentire o fingere di non aver sentito la domanda, se la risposta è no...)? Voi sì, molto. 

Ricominciamo con una versione light del blog: è giugno, è arrivata l'estate. E' tempo di fughe al mare, libri e cruciverba sotto l'ombrellone e dolce far niente. 





E' tempo di andare dove non c'è connessione.  


Quindi sì, sarò un po' meno presente: dall'apostrofo rosa, che perde un giorno di pubblicazione dati i miei prossimi fine settimana lunghi fuori casa, a tutto il resto. Alcune rubriche (film e libri) diventano mensili. 

Insomma il numero dei post diminuirà e non è detto che questo non diventi il ritmo non solo estivo...vedremo assieme, come sempre. Mentre vi scrivo questo post già penso a tutte le altre nuove cose e rubriche e post che vorrei riuscire finalmente a trovare il tempo di organizzare/scrivere/pensare.  Quindi non ci sperate troppo, mi sa che poi, alla fine, come sempre, imperverserò lo stesso.  

Mi piacerebbe tanto riuscire a proporvi qualche mio - semplicissimo, banalissimo-outfit: devo solo trovare qualcuno che voglia fotografarmi (no, Mister Hermoso non è opzione viabile: siccome secondo lui vengo sempre bene, trova accettabili foto semplicemente orrende).  

Mi piacerebbe trovare il modo di raccontarvi come, a furia di cercare, mi sento finalmente più hermosa e meno patata e ho davvero cambiato regime alimentare- mettiamoci un forse, chè queste sono lotte infinite và.... Senza diventate foodblogger, chè io già mi sento poco beauty, figuriamoci food...  E vorrei riuscire a trovare il modo di raccontarvi anche delle mie nuove passioni (che poi, nuove: sono tutte riscoperte, giacevano sopite): la corsa e la "cartopazzia". 

Penso a rubriche mensili o anche bimestrali, chè qui il tema principale era e resterà sempre la cosmetica. 

Mi piacerebbe anche, se ne avete voglia, che mi diceste cosa vorreste trovare voi in queste pagine che ancora non trovate. Sono tassativamente escluse le richieste di swatches (no, io la responsabilità di postare un colore infedele non me la prendo, ecco) e i faccioni con dettaglio (anche perché su, proteggete le vostre pupille da spettacoli impietosi...). 

Sono più di 4 anni che questo blog è on line: e non c'è niente che non rifarei, errori inclusi. Ma ho una strepitosa voglia di nuovi progetti e nuove sfide e nuovi programmi. 

Avete presente quando si fa un passo indietro prima del grande salto? 

Ecco, quest'estate 2015 per me è così. 


     

24 commenti

  1. Io trovo giusto inserire nel blog anche altre passioni, infine è il nostro spazio e trovo che in questo modo risulti più completo! Io sono favorevole a qualsiasi tipo di nuovo post :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio seguendo questo ragionamento ho inserito le rubriche su film e libri.... mi fa piacere leggere che ti incuriosisce, temevo di andare "fuori tema" :D

      Elimina
  2. Bentornata, sì, perché sei mancata, perché sei una bella compagnia e, infine, bentornata per ciò che sei, le novità che inserirai saranno un modo per conoscere altri aspetti e interessi che vorrai condividere con noi, ciao ragazza!

    RispondiElimina
  3. Bentornata! A me lo sai il tuo blog piace così com'è. E mi piace leggere anche di altri argomenti oltre al make up.

    RispondiElimina
  4. Ovviamente anche io sono d'accordo a dare spazio ad altre passioni sul blog, anche io faccio così :) e perchè no qualche bella ricettina del nuovo regime?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche le ricette arriveranno... ma in realtà sono sempre cose molto semplici (la semplicità aiuta moltissimo a mangiare bene, tra l'altro) per cui a volte temo non siano interessanti. Se così fosse,so che me lo direte:)

      Elimina
  5. Tutto quello che hai in mente e voglia di fare per me andra' benissimo :). Non ho richieste se non di leggere quello che ti senti di dire e raccontare <3.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto mi piace l'idea di essere la tua "cantastorie" (perchè a questo ho pensato, con immensa presunzione)!

      Elimina
  6. Ecco anche io ho da poco postato i motivi delle mie assenze. E non sono certo ispirati come i tuoi ;)
    Mi farebbe piacere leggere dei tuoi hobbies e passioni oltre al make-up!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu non sei in procinto di guardarci a testa in giù? ;)

      Elimina
  7. si sei mancataaaa, e non sto mentendo! :*

    RispondiElimina
  8. Bentornata Hermy, a me piacerebbe molto trovare qui anche stralci delle tue rinnovate passioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci proverò: non vorrei risultare noiosa e soprattutto ho a cuore che questo resti uno spazio nostro dove quello che mi succede sia soprattutto uno spunto per conversazioni comuni:)

      Elimina
  9. :) non vedo l'ora! Una cosa che apprezzo di questo blog è la varietà dei contenuti, trattati sempre in modo originale e anche un po' spumeggiante, pur mantenendo una sua serietà che però in questo modo non risulta mai pesante! Qualsiasi novità sarà ben accetta..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh mamma! Adesso ho l'ansia da prestazione per complimenti immeritati.... :D

      Elimina
  10. Abbiamo quasi lo stesso problema per le foto: il mio dice che sto bene perchè lui non è in grado di fare foto decenti (nonostante abbia vinto pure qualche concorso fotografico...): ci mette 3 ore per fare una foto, infatti quando siamo a qualche visita guidata ci troviamo sempre in fondo e dobbiamo correre per riprendere il gruppo. E poi secondo te quell'unica foto che fa è venuta bene?? Macchè...
    Ma polemiche a parte, se non vuoi farti aiutare da mister Hermoso ti consiglio un altro amico: mister Cavalletto con funzione autoscatto :-) Diciamo la versione tradizionale del bastone da selfie :-D
    Una curiosità: che è la cartopazzia??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? Il cavalletto ce l'ho.... mumble rumble...

      La cartopazzia è....hai presente quando al liceo decoravi il diario? Ecco, la versione "adulta": washi, sticker etc. In pratica, in Giappone avresti fatto il triplo degli acquisti;)

      Elimina
    2. Sono una frana a disegnare... alle superiori il mio diario era quello peggiore tra tutte le compagne perchè quando provavo a fare un disegno mi veniva male e allora cercavo di coprirlo con un disegno più grosso (insomma un po' come si fa oggi con i tatuaggi) e combinavo un danno peggiore... :-(
      In Giappone ho visto che c'erano molti reparti dedicati al disegno, ad averlo saputo ti compravo qualcosa :-*

      Elimina
    3. ..o come faccio io con l'eyeliner, fino a struccarmi :D

      Elimina

Instagram