, , , , , , ,

Hermosa's Beauty to go #2015

giugno 05, 2015
Torna anche quest'anno il giveaway estivo. Anche quest'anno ho un mucchio di cose da festeggiare con voi e moltissimo per cui ringraziarvi. Anche quest'anno mi piacerebbe poter premiare ognuna di voi, e anche quest'anno non ho vinto la lotteria- giuro che non ho smesso di tentare eh...- e non posso. Per cui eccoci qua: a festeggiare.



Confesso che questo giveaway è per me ormai una bella abitudine: mi piace l'idea di infilarmi nella valigia di una di voi, sotto forma di beauty estivo. Fondamentalmente, è un modo per perseguitarvi anche quando non sarete on line. 

I criteri sono i soliti: ho scelto prodotti facili da portare in viaggio, travel size in alcuni casi e mi sono tenuta lontana dai fondi perchè potesse andare bene a tutte. Una differenza c'è, ed è di stile: il beauty di quest'estate 2015 è serissimo, sobrio e adulto. 


(non ci avevate mica creduto, vero??)

Al suo interno ci sono prodotti che amo molto: dalla palette Comfort Zone della Wet n Wild, al mascara Essence all'acqua spray della Douglas. E c'è il rossetto della Kiko a pois perchè l'ho adorato appena visto -e infatti l'ho preso anche per me, nella stessa referenza, il Passion Daiquiri. Oltre ad alcuni pennelli Essence e ad un blush che secondo me grida estate, ho voluto inserire tre prodotti Lovea: una maschera per capelli e due creme corpo: questi sono i mesi in cui pelle e capelli sono strapazzati maggiormente, una coccola in più non può far danno.

Last but not least, un po' di sample (quelli nella foto sono solo alcuni) e la solita copia della Settimana Enigmistica: non è davvero estate fino a che non completi un Bartezzaghi sotto l'ombrellone. O almeno leggi il "Forse non tutti sanno che....".









[ATTENZIONE! AGGIORNAMENTO!!]

Siccome la pr di Stefano Saccani è quella persona adorabile che è, la fortunata vincitrice troverà nel suo beauty per l'estate 2015 una travel size sport Coola SPF 30 Piña Colada (che solo il nome fa estate). Nessuna regola aggiuntiva, nessun like obbligatorio alla loro pagina. Anche se, detto onestamente, io li seguirei: hanno sempre splendide iniziative. Da parte mia un grazie ad Alice che ha voluto contribuire a rendere ancora più estivo e completo l'Hermosa's beauty to go #2015. 

Inoltre ho sistemato l'account Twitter e ora l'opzione dovrebbe funzionare (ciao, sono quella che pasticcia tutto...)  

[FINE AGGIORNAMENTO]

Le "regole" sono quelle di sempre: obbligatorio seguirmi tramite GFC e raccontarmi dove andrete in vacanza (o dove vorreste andare e prima o poi andrete), facoltativo tutto il resto e alcune opzioni ripetibili. Il giveaway si apre oggi e termina il 5 luglio 2015.

Questo è quanto: mi auguro vi piaccia e che mi permettiate con i vostri commenti di venire in vacanza con voi.

a Rafflecopter giveaway

59 commenti

  1. Diciamo che come in tutti gli ultimi anni temo staremo a casa, a parte qualche capatina dai suoceri dall'altra parte della Sicilia.
    Ma la speranza di tempi migliori per fare girare un pochino l'Italia ai miei bimbi resta.
    Forse l'anno prossimo, chissà.. :)

    RispondiElimina
  2. Io in realtà in vacanza ci sono già stata - viaggio di laurea! -, ma ho da poco ricevuto la notizia che mia sorella andrà a Budapest per l'erasmus... e vuoi che non ci stia un altro viaggetto??? :)
    Adoro quel beauty serissimo! ahahah <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, ho sbagliato la prima entry e ho messo al posto di GFC il nome di bloglovin.. :S comunque, su GFC sono Caterina Prestifilippo! :)

      Elimina
  3. Andrò a capoverde in autunno. Quest'estate spero di fare qualche piccola gita di qualche giorno qui e là. Mi piacerebbe andare in nuova zelanda e in australia...oppure in sudamerica. Magari un giorno chissà..si spera!
    Ultimamente ho voglia anche di qualcosa di più avventuroso..come una vacanza in campeggio:) insomma i desideri non mancano mai.

    RispondiElimina
  4. Quest'estate niente vacanze per me... :(
    Ma ad aprile io e il mio compagno voleremo finalmente a tokyo!!è una delle nostre mete dei sogni fin da piccini...amiamo viaggiare,e io non vedo davvero l'ora <3

    RispondiElimina
  5. Buh, come sai io sono ancora in alto mare!

    RispondiElimina
  6. L'estate 2015 sarà un'incognita!
    Spero innanzitutto di avere ancora un posto di lavoro, visto che la società per cui presto servizio risente della crisi (e dell'incompetenza dei dirigenti), o magari di averne uno nuovo, migliore e non sottopagato come quello di adesso.
    Inoltre non mi dispiacerebbe riuscire ad andare qualche giorno in vacanza con alcuni amici, la meta non è ancora stata decisa, ma sarà sicuramente mare :)

    RispondiElimina
  7. Quest'anno ferie tutte italiane, prima Senigallia (già fatto!) poi Lignano Sabbiadoro e poi Puglia e infine Abruzzo. Si lo so sembrano tante ma devo sfruttare tutti gli utlimi giorni di maternità con la mia piccolina prima di separarmi da lei per rientrare al lavoro :/

    RispondiElimina
  8. Pensavo d'averlo scritto, ma non è pubblicato...quindi lo riscrivo (nel caso è solo un ritardo verrà doppio ma vale solo il primo)

    La mia estate sarà una "non estate". Non ho lavoro da 4 anni, né soldi e qualche debito. La mia estate sarà alla ricerca di un lavoro come ho passato gli ultimi anni, sperando sia la volta buona.

    Carina la pochette :3 fa venire fame

    RispondiElimina
  9. Quest'estate non farò tante vacanze perchè... le ho già fatte!! Il mio viaggio primaverile in Giappone si è trasformato in estivo visto il clima (tifone all'arrivo e caldo torrido per il resto del viaggio!!), ma ora non si parla di ferie lunghe fino a settembre dove una settimana in un'isola non me la toglie nessuno!! Come al solito non anticipo la meta anche perchè dovrebbe (il condizionale è d'obbligo di questi tempi) essere oggetto di un mio prossimo giveaway... Ti dico solo che c'è sole, mare e divertimento e sono sicura che a te piacerebbe andarci (sempre che tu non ci sia già stata)

    RispondiElimina
  10. Questo giveaway è bellissimo, non ti smentisci mai e i prodotti che hai scelto sono tutti favolosi *-*
    Quest'estate probabilmente sarà piuttosto impegnata e sinceramente non so se andrò da qualche parte, sicuramente non mi farò mancare delle giornate al mare/piscina e delle gite fuori porta di un giorno :D

    RispondiElimina
  11. ...non lo so come sarà in realtà! Spero mi stupisca in positivo... e spero anche di organizzare una piccola vacanza che decisamente mi merito! ç_ç

    RispondiElimina
  12. beauty perfetto (settimana enigmistica compresa)
    quest'anno Sardegna, non vedo l'ora :) :)

    RispondiElimina
  13. Non so ancora dove andrò questa estate. Spero di staccare qualche giorno dalla città. Le città d'arte sono il top per me.

    RispondiElimina
  14. Ciao! quest anno come al solito passerò le mie brevi vacanze nella nostra casa al mare in Calabria. in realtà mi piacerebbe molto organizzare un bel viaggio anche se breve in Cornovaglia

    RispondiElimina
  15. la mia estate sarà un paio di settimane al mare, ma vorrei fare un bel viaggio in qualche città nuova..sento proprio la necessità di andar via per un pò...

    RispondiElimina
  16. La mia estate sarà al mare qui a Palermo con la mia famiglia...e già , per mia fortuna non me la passo male. Farò qualche puntatina qua e la sempre in Sicilia...andrò a Salina e poi ad agosto a Ragusa. Prima o poi sogno di tornare in Grecia però...l'ho adorata sotto tutti i punti di vista

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Io la vacanza me la faccio nells mia isola Ponza...l isola piu bella del mondo ..fiera di esserci!

    RispondiElimina
  19. La mia estate sarà demmedda, perchè c'è la sessione estiva. D'altro canto sarà la prima estate in cui io e il mio fidanzato faremo un viaggetto :D non so dove

    RispondiElimina
  20. Spero che quest'estate 2015 sarà diversa dalle altre, mi aspetto qualcosa in più da una certa persona, ma non voglio rivelare nulla :P Spero in un bel colpo di fortuna e in una bella serata passata a guardare le stelle :)

    RispondiElimina
  21. Dopo un anno, e soprattutto un ultimo mese, a dir poco PESANTE, io banalmente, noiosamente, sogno solo di andare a casa a farmi coccolare dalla famiglia... e siccome la mia casetta è la bellissima Puglia, non mi va poi così male no? ;)

    RispondiElimina
  22. quest anno vacanza di coppia... io e mia figlia :D ad agosto la porterò una settimana a Parigi, è da tanto che me lo chiede ed ora che alla fine della seconda media riesce a mettere insieme qualche frase di francese desidera troppo stupirmi ;) ovviamente un giorno è d'obbligo a Euro Disney, per la sua gioia e la mia!

    RispondiElimina
  23. Mi hanno tanto intenerita le tue parole iniziali,la tua voglia di venire con una di noi in vacanza sotto forma di beauty.Come sempre,troppo carina Hermy!Detto questo..
    Quest'anno le mie vacanze non saranno allegre e distese come al solito,o almeno io farò del mio meglio per renderle il più rilassanti possibili ma la vedo grigia.Come per le ultime due estati,il progetto è quello di andare in Calabria presso la casa al mare del mio fidanzato.L'unica nuvola grigia è che questa volta,insieme a vestiti e tanti(sempre troppi)trucchi,verranno come me in valigia anche i libri.Ebbene sì,passerò anche quelle poche ore sotto all'ombrellone con in mano i testi per preparare la tesi.Devo ammettere che da un lato la cosa un po' mi pesa,il non potermi rilassare a dovere ma l'avere sempre la testa impegnata,ma dall'altro l'idea di laurearmi entro la fine di quest'anno mi elettrizza e mi da la carica per non mollare,non a un passo dalla fine.Se poi,diciamocelo,avessi con me anche quei prodottini Lovea e quella pochette serissima :) potrei godermi ancora di più quei piccoli momenti.Come sempre,ti ringrazio per l'opportunità di partecipare e ora incrocio le dita!Un abbraccio bella <3

    RispondiElimina
  24. L'estate 2015 sarà...Ancora una volta all'insegna dello studio e degli esami, nonchè della mia tesi sperimentale in laboratorio XD Avrò ben poco tempo di fare vacanza, spero almeno di riuscire ad andare al mare qualche fine settimana! Comunque già riuscire a fare il giro di alcune spiagge che voglio visitare non sarebbe male ^_^ La cosa buona è che vivendo in Sardegna i bei posti da visitare non mi mancano e le spiagge sono tutte non troppo lontane da casa mia ;)

    RispondiElimina
  25. Se vuoi venire con me a Sanigallia io ti prendo molto volentieri!
    Andrò con il mio moroso e il mio nanetto 2enne a fine luglio, non sono una grande fan del mare ma abbiamo fatto montagna l'anno scorso quindi quest'anno mi tocca ;-P
    Grazie mille per questo bellissimo giveaway!

    RispondiElimina
  26. io credo che quest'anno rimarrò nella ridente Viareggio, ormai ho un gruppo di amici collaudatissimo, e non esiste vacanza migliore *.* magari andrò in giro per l'italia qualche giorno con il fidanzato, ma ancora non c'è nulla di certo :)

    RispondiElimina
  27. Ma che bellino questo beauty! :-)
    Quest'estate andrò per una settimana in Sardegna, ho la fortuna di avere il fratello che ci abita ;-) Ma non sono un'animale da spiaggia, qualche bel bagno sì, ma prevedo molte gite e camminate... e scorpacciate di pesce! :-D
    E poi sono appena tornata da una splendida Parigi... se le ferie di Giugno possono valere come "vacanze estive" ;-)

    RispondiElimina
  28. La mia piccola vacanza è già passata. Bellaria Igea Marina, in Romagna, presso un hotel fighissimo (Hotel San Salvador). 4 giorni intensi ma molto rigeneranti! Ecco, potendo, mi piacerebbe fare qualche altro giretto in agosto. Ciao cara!

    RispondiElimina
  29. Le mie vacanze estive sono iniziate con qualche giorno in Toscana per il ponte del 2 giugno (è già estate anche se non è estate vero?), proseguono questo fine settimana con un weekend ospiti da amici a Venezia e dintorni. In agosto poi mi aspetta un weekend lungo polacco a Cracovia (consigli utili ti saranno richiesti a tempo debito!) e qualche giorno al mare all'Elba!
    Se tutto va bene riesco anche ad andare un paio di giorni in riviera con i miei nonni, una delle cose che mi mancano di più delle mie vecchie estati!
    Molte mete italiane e molte soluzioni economiche.

    L'idea del beauty-to-go mi piace sempre di più!

    RispondiElimina
  30. Forse un salto a Oliveri in Sicilia a trovare una delle mie più care amiche che si trasferisce là. Ma sicuramente delle puntate al lido di Spina a trovare mamma. Il luogo della mia infanzia che ho riscoperto dopo i 40 e di cui amo il ritmo, le pinete, la vicinanza col delta del Po, i ponti di barche, i mini traghetti per attraversare i canali, la zuppa inglese.... ciao Hermosa, spero di aver fatto per bene, mi sto ancora chiedendo cos'è GFC. .. ti sto seguendo via bloglovin' dopo averti lungamente seguito da anonima ;)

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. Sorry, il mio commento era apparso tre volte e ne ho dovute eliminare due. Nel frattempo ho scoperto che GFC è Google Friend Connect e mi sono informata (sono una lettrice di blog da un paio d'anni solamente) ma non essendoci il pulsante apposito sono un po' confusa e temo di aver mentito a mr. Rafflecopter..... puoi illuminarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola :) Per unirti con Google Friend Connect devi semplicemente cliccare in alto a destra su Unisciti a questo sito - il bottone cicciotto blu- mentre sei loggata come hai fatto per commentare, dove trovi tutte le altre folli scatenate che hanno deciso di sorbirsi i miei post e le miei chiacchiere. In bocca al lupo e benvenuta.

      Elimina
    2. Niente, non mi compare nessun pulsante blu :( quando commento col mio account google di solito compaio come Napacheru, qui invece mi vedo col mio nome e cognome.... non capisco... buuuhhhhhh

      Elimina
  34. Dopo almeno 6 anni, quest'estate andrò in vacanza...qualche giorno al mare con un'amica e non vedo l'ora. Dovrei riuscire ad andare qualche giorno in montagna, ma non so ancora. Sarà, spero un'estate rilassante e serena!...e mi auguro sarà così per tutti!

    RispondiElimina
  35. impegnativa ma piena di amore per la mia famiglia
    palemona@libero.it

    RispondiElimina
  36. Meravigliosa!!!
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. Ciao io le vacanze le passerò nel mio paese a pochi passi da una delle più belle spiagge della Sardegna, Quindi mare, mare e poi mare

    RispondiElimina
  39. L'ultima vacanza fatta è stata nel 2010.....poi purtroppo non ne ho potute fare altre...cmq ritornerei volentieri dove sono stata 5 anni fa...Los Angeles e Las Vegas...grazie per questa opportunità.

    RispondiElimina
  40. Le vacanze quest'anno le faccio molto brevi :/ e diversamente dal solito andrò in montagna con amici

    RispondiElimina
  41. Quest'estate per me sarà all'insegna del benessere! :) non andrò da nessuna parte per mancanza di dindini ma già abito sul mare, quindi, volendo, potrei scenderci quando mi va...per il resto, continuerò a trascorrere il mio tempo col mio cagnolone (ha 7 mesi ed è la mia felicità) e si continua la dieta...sto avendo tanti risultati e quest'anno ho acquistato persino un due pezzi, a vita alta però :P insomma, credo proprio che trascorrerò un'estate abbastanza tranquilla, preferisco mettere soldi da parte per concedermi un po' di shopping invece di una vacanza...visto che cmq non lavoro, quindi diciamo che sono in "vacanza" tutto l'anno, eccetto durante le sessioni d'esame ahahaha :D
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  42. L'estate 2015 sarà all'insegna delle amicizie, quelle vere, del rimettersi in forma, devo perdere i kg presi negli ultimi mesi, delle attività all'aria aperta, prevedo passeggiate in montagna e del relax con giornate al mare.

    RispondiElimina
  43. Ciao tesoro, quest'estate rimango a casa, pultroppo non posso andare da nessuna parte, ho subito da poco un'intervento e non sono nella condizione di viaggiare...ma nonostante tutto non mi dipero, abito vicino alla costiera amalfitana, quindi il mare ci sarà e anche tanto ma credo dalla metà di luglio in poi...un posto dove mi piacerebbe andare per rilassarmi, non è neanche troppo lontano da me, anzi, vorrei andare a Capri, una bella settimana di relax, senza vedere ne sentire nessuno azzerando un pò tutto, credimi ho solo bisogno di tranquilltà....spero di essere la fortunata, ti lascio con un grosso bacio!!!

    RispondiElimina
  44. Quest'estate come sempre andrò alla mia casa al mare in Calabria. Quest'anno le vacanze le farò prima ad inizio luglio perchè ad agosto sia io che il mio fidanzato dobbiamo lavorare

    RispondiElimina
  45. Vacanze...boh?Non so ancora dove, vorrei andare in Grecia, ma chissà?Comunque penso che mi basterebbe stare spaparanzata in spiaggia, qualunque posto andrà benissimo eheh

    RispondiElimina
  46. l'estate 2015 sarà..impegnativa e un po' malinconica..fortunatamente ho trovato lavoro, un tirocinio di 5 mesi con garanzia giovani, il lato negativo è che stiamo ancora aspettando i pagamenti e che quest'estate non potrò tornare nel mio abruzzo, rivedere la mia famiglia e gli amici, nè fare altri viaggi, però vivo in una città di mare quindi durante il mio giorno di riposo, se c'è sole ne approfitterò per andare in spiaggia..poi ad ottobre vorei andare all'expo e poi si vedrà :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  47. l'estate 2015 la passerò tra gli scatoloni, abbiamo ben due traslochi in famiglia!

    RispondiElimina
  48. L'estate 2015 sarà una preparazione per il mio matrimonio! :)
    L'anno prossimo mi sposo, devo fare tutti i preparativi per la cerimonia e devi aggiustare e arredare la casa nuova! Non vedo l'ora che sia tutto finito e che possa vivere la mia nuova vita! :)

    RispondiElimina
  49. L'estate 2015 sarà... migliore di quella del 2014 (almeno lo spero!)
    anche se non sarò starò fuori casa dei giorni, mi piacerebbe visitare città e paesi della mia regione e regioni limitrofe

    RispondiElimina
  50. Ad essere sincera abito al mare ma non ci vado mai... sono tipa da montagna, adoro fare passeggiate nei borghi , nei paesini nella natura... mi farò qualche week end nella mia regione: l'Abruzzo.... :) Sabrina Felicioni, mail: briiibriii@live.it grazie

    RispondiElimina
  51. questa estate andremo io il mio ragazzo e due nostri amici a Riccione 0 relax 100 divertimento

    RispondiElimina
  52. Questa estate Stati Uniti ed Hawaii...cosa chiedere di più???!!!

    RispondiElimina
  53. Boh non so come sarà quest'estate 2015, la vedo un pò strana...a dire il vero a me non sembra nemmeno arrivata quest'anno!!

    RispondiElimina
  54. Quest'estate? Porto per la prima volta i miei amici internazionali (da Spagna, Inghilterra, Germania e Canada)...nella mia bellissima Sicilia, sarà un'emozione indimenticabile...anche se per un solo weekend lungo! ;)
    Paola

    RispondiElimina

Instagram