, , , ,

L'apostrofo rosa #59

aprile 30, 2015




Ne riparleremo meglio, ma per oggi fatemi dire solo uan cosa: sono grata alla Bio Profumeria della mia città che commercializza marchi non strettamente eco-bio. 

Come avrei potuto altrimenti provare Panta Rei, che dal sito non avrei mai degnato essendo lontano dai miei colori soliti, e scoprire di volerlo?

10 commenti

  1. Aaaaahhh lo hai presooooo!!!
    Io spero con ansia che la mia bioprofumeria di fiducia rifornisca prima che vada, perche' questa settimana non posso, e lui e' proprio il gioiellino che voglio provare! A differenza tua e' quello che mi ha stregata subito :). Spero che su di me risulti il colore che cercavo da una vita, simile a come sta' alla modella del video di Daniele.
    Anche su di te sta' bene, e' una specie di Rebel per quanto cambia a secondo di ognuno..
    Buongiorno :)!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era un colore che mi incuriosiva ma onestamente pensavo avrei preso Rouge o Alter Ego. E invece....

      Elimina
  2. Mi piace Panta Rei, ma ne ho un altro in wishlist prima.
    Buon primo maggio e fine settimana! Tornerò a perseguitarti da lunedì. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale? Quale??

      Baci enormi cara :*

      Elimina
    2. Vorrei ombre rose. Poi con calma anche vertigo e panta rei. ;)

      Elimina
    3. Io oggi cedo ad Alter Ego :D

      Elimina
  3. E hai fatto bene a prenderlo perché ti sta benissimo! Io ho solo swatchato i miei quattro, ma non vedo l'ora di indossarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai lo avrai già fatto...sono o non sono di una scorrevolezza unica?

      Elimina
  4. Si sa che comprare online è bello, ma toccare i prodotti con mano dal vivo prima è sempre un'altra cosa!! Finchè non ho occasione di vederli penso di non prendere nulla. Continuo a guardare tutti i post di swatches che mi capitano a tiro e continuo a cambiare idea. Panta rei e domina continuano a essere in pole position. Ombre rose sta perdendo terreno, è troppo simile ad altro che ho già. Alter ego è un colore su cui avevo molte aspettative, ma non mi sembra affatto quello che pensavo :( me lo immaginavo più sulla scia di rebel (anche vedendo la foto promozionale)..invece è un rosso-fucsia che su alcune è molto rosso e su altre molto fucsia..
    Across the universe e vertigo poi mi intrigano un sacco, anche se non sono i miei colori tipo.
    Insomma...vanno visti dal vivo. Ma la vera domanda è: se poi li vedo dal vivo e li voglio tutti?? :S:S:S:S:S keep calm and stay at home!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti? Ti dico la pura verità: è fisicamente impossibile che ti stiano tutti bene. Quindi almeno uno non lo prenderai.

      Ti ho consolata?? :D

      Elimina

Instagram