, , , ,

La versione di Hermosa #28

aprile 14, 2015
Urban Decay è un brand a cui sono particolarmente legata perchè produce IL primer occhi del mio cuore (e delle mie palpebre): potevo non essere felice di sapere che è online il sito italiano  con tanto di sezione di prodotti esclusivi? L'arrivo della  loro pagina Facebook poi mi ha reso impossibile non ricordare, almeno una volta al giorno, quanto mi piacciano!   

Come se non bastasse, per il prossimo Maggio 2015 sono previsti nuovi prodotti in arrivo sul mercato: 6 referenze di blush, dal packaging vedo-non-vedo intrigante, gli Afterglow 8-Hour Powder Blush, 5 nuovi Eyeshadow, i Revolution High-Color Lipgloss sono davvero un colpo d'occhio notevole. 



 


Ovviamente, ci sono alcune referenze che mi attirano di più: il gloss Brickhouse che- infatti è in versione  maxi nella foto di gruppo e l'Eyeshadow Lounge (che è quello subito sopra al gloss). 

C'è però un prodotto che più di tutti ha attirato la mia attenzione ed è la Ultimate Ozone Multipurpose Primer Pencil






E' un primer labbra a forma di matitone che ha diverse funzioni. La confezione è ispirata ai 24/7 Glide- On Lip Pencil ma più spessa, di modo da avere più prodotto a disposizione: può essere usata come base su tutte le labbra, ci potete correggere le piccole sbavature post applicazione (e nascondere qualche rughetta, se ne avete e se lo volete) o usarla per tenere a bada rossetti che non sanno stare al loro posto. Non credo che abbia un INCI verde verdissimo ma contiene anche Olio di Jojoba ed è un particolare che non posso non apprezzare. E insomma, io davvero credo che la proverò, ecco. 

Voi? Avete già ceduto/cederete a questi nuovi prodotti? C'è qualcosa che vi ha colpito di più? 

16 commenti

  1. Non sapevo avesse aperto uno shop italiano. Però sono un poco risentita, al solito da noi arrivano metà delle referenze proposte negli USA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che sulle diverse referenza con me sfondi un portone aperto... però io spero che un passo alla volta tutto arrivi ;)

      Elimina
  2. Anche a me ispira il tuo stesso ombretto!! Io devo ancora provare la matita ghost nabla:) sto giusto aspettando di finire quella sephora che è agli sgoccioli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa non è quel colore eh? eh?? *raccoglie la bava dalla tastiera*

      Elimina
  3. Per ora non mi dicono granche', anche se alcuni blush sembrano carini :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu, saggia donnina. Dovrei portarti con me per evitare acquisti incauti. O per insegnarti il piacere estremo dello shopping istintivo ;)

      Elimina
  4. i blush mi incuriosiscono molto e l'ombretto viola...tanto per cambiare XD

    RispondiElimina
  5. Il primer sembra davvero interessante, ma alla fin fine penso non cederò. Ormai ho un po' abbandonato lo shop online!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non per tentare oltre misura...ma sono disponibili anche nei negozi;)

      Elimina
  6. Vado a visitare lo shop italiano ALMENO una volta al giorno. Nabla mi sta facendo impazzire, se non esce co' 'sti benedetti rossetti, va a finire che cedo a qualcosa e poi devo limitarmi con loro!
    Lounge incuriosisce tantissimo anche me e almeno un paio di blush nuovi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Limitarsi non è opzione viabile, se si parla di makeup ...

      Elimina
  7. ho letto molto bene di questi prodotti e anche dei nuovi primer...la curiosità è a mille!!

    RispondiElimina
  8. Interessante davvero la matita labbra... Spero non sia troppo chiara da usare come base!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho vista ancora dal vivo ma credo sia davvero invisibile sai? Sperem ;)

      Elimina

Instagram