, , , ,

La versione di Hermosa #27

marzo 31, 2015
Ammetto di aver smesso da un bel po' di cercare di stare dietro alle nuove collezioni, limitate o permanenti che siano, in uscita/appena uscite/prossime ad uscire della Kiko. Sono così tante e si succedono a un ritmo vertiginoso che mi limito, sempilcemente, a fare un giretto ozioso nei loro negozi quando me ne viene voglia. 

Ammetto che però dopo la strepitosa collezione Daring Game, mi capita di farlo più spesso: vuoi vedere che se n'escono fuori con  un altro colpo di genio e io me lo perdo?? 

E' stato così che ho scoperto la loro nuova Modern Tribes, collezione estiva (anche se io scommetto che da qui a giugno ne verranno fuori almeno altre tre....)



Confesso: come colori e prodotti non c'è molto ad avermi colpito, se non quelli per le labbra che però hanno quel formato che poco amo e tendo ad evitare. E mi pare onestamente clamorosa l'assenza degli ombretti: va bene che hanno appena lanciato quelli in crema, ma all'interno di una collezione- che dovrebbbe essere un tutt'uno concettuale- è un assenza che si nota e non poco mentre mi pare trascurabile la presenza dei profumi roll on da borsa.

Ma il packaging, signore mie. Il packaging. 

Quelle confezioni in  legno scuro, con striature dorate, dei bronzer e dei blush mi fanno impazzire. Le trovo bellissime, anche molto poco Kiko a dirla tutta. E ne voglio almeno una. Il punto è che del prodotto in sè non mi interessa molto. 

Però perfino io mi rendo conto che non è ammissibile spendere circa 15€ SOLO per il contenitore... ed ecco perchè aspetterò i saldi, buona buonina, per accaparrarmene una. 

O dite che è una collezione bellissima e che io non ho capito nulla??

21 commenti

  1. Io desidero ardentemente i bronzer, la confezione è semplicemente fantavolosa e anche le polveri non mi sono sembrate niente male!
    un bacio Hermosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo fantavolosa e mi sento vecchissima :D Baci Drammetta bella

      Elimina
  2. il pennello mi ricorda la prima volta che ho provato a tagliarmi la frangia da sola.

    Barbs

    RispondiElimina
  3. I prodotti non mi dicono molto, ma non li ho ancora visti live. Sinceramente nemmeno le confezioni :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco. Brava. Così per i saldi ne resteranno per me :D

      Elimina
  4. Non mi sembrano male le matite, sia occhi che labbra, ma ammetto che io, la distruttrice di confezioni, come te sono rimasta molto colpita dal packaging dei bronzer e dei blush e con gli sconti quasi quasi uno dei due lo prendo.

    RispondiElimina
  5. Devo ancora vederla dal vivo... dagli swatch mi pare la solita noia, ma ammetto che anche io potrei non essere del tutto indifferente al pack, per quanto enorme sembra bellino XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è piccolo, vero. Ma io penso che starebbe benissimo in un angolo della mia postazione :D

      Elimina
  6. Sono d'accordo con te, il packaging è stupendo, ma per 15€ ecco...magari aspettiamo i saldi!

    RispondiElimina
  7. Io per motivi geografici aka abito nelle lande desolate non posso vederle dal vivo ma..Kiko aridacce i matitoni della Daring perdiana!!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sui matitoni hai tutto il mio appoggio (da me qualcuno in sconto si trova ancora eh)!

      Elimina
  8. In genere sono sempre molto scettica sulle collezioni kiko, anche su quelle più carine. Pure con la daring game ero riuscita a resistere fino all'arrivo dei saldi dei saldi dei saldi :"D.
    Confesso che mi ha colpito il bronzer (non l'ho ancora visto dal vivo però)..non so perchè, uso anche pochissimo questo tipo di prodotto, ma mi è piaciuto subito (quello con le striature chiare)..lo trovo fascinosissimo. Ecco i suoi 17 euro molto meno fascinosi e poi tra un mese apre uno store mac nel centro commerciale a cinque minuti da casa mia..17euri da dirottare per una giusta causa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul dirottamento sono d'accordo. Ma un pensierino con i saldi lo farei... ;)

      Elimina
  9. Se ti interessa anche Zao fa confezioni carinissime in legno ;-)

    RispondiElimina
  10. Concordo in pieno con te!! Nulla di straordinario, in un altro pack sarebbe stato tutto gia' archiviato nella mia mente, ma questo e' proprio carino.
    Ai saldi potrei pensare di prendere un blush, ma staremo a vedere. Dal vivo non l'ho ancora vista, e spero che non si riveli un plasticone, perche' si sa che in foto fanno tutto fichissimo. Se davvero sembra legno pero'...aiuto. Il problema e' che gia' volevo concedermi un blush di quelli a mosaico della collezione prima, ai saldi :P che mi piacciono tutti molto come colori...uffa XD!
    -finira' che non prendero' un ciufolo, guarda-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La chiusura è bellissima :D

      Comunque dal vivo a me non è sembrata per nulla plasticone. Grande e ingombrante, sì. Ma dato che io la voglio per pura estetica...

      Elimina
  11. Stesso pensiero su tutto, ma ho selezionato dei prodotti che voglio prendere (ovviamente ai saldi) solo ed esclusivamente per il packaging e cioè un blush, un fondotinta in crema e il pennello. Almeno.
    Poi se i prezzi sono convenienti anche una matita labbra e una occhi non me le lascio scappare.

    RispondiElimina

Instagram