, , ,

La versione di Hermosa #26

marzo 10, 2015
Un brand a cui guardo sempre con attenzione anche se ho avuto modo di provare pochissimo (sempre grazie alla prezzemola..su che sapete chi è) è Nashi Argan. I loro prodotti non sono testati su animali, hanno un packaging a impatto zero (grazie all’uso di materiali100% riciclati e riciclabili, lungo tutta la filiera produttiva) ma piacevolissimi a vedersi e l'olio di Argan che utilizzano è 100% bio certificato.

Quando ho letto dell'arrivo sul mercato della loro crema viso, la Nashi Argan Radiant Anti-Age Moisturizer non potevo non incuriosirmi. 


Se da una parte infatti il suo essere universale mi lascia un po' perplessa (ma è vero che di questa universalità hanno fatto il loro cavallo di battaglia anche per i prodotti per capelli) dall'altra l'idea di un fluido leggero dall'effetto lifting e illuminante non può non attirarmi.

Soprattutto se gli ingredienti attraverso i quali promettono di arrivare al risultato sono così interessanti: oltre all'olio di Argan sono presenti anche l'Acido Ialuronico, che sa trattenere l'acqua per un buon effetto filler, lo Squalene, che non è un personaggio secondario di Shark Tale ma un antiossidante naturale e acqua di Hammamelis. 

Una combinazione interessante, che promette risultati notevoli: pelle uniforme, incarnato luminoso nell'immediato e una cura allal unga per quanto riguarda nutrizione e elasticità, levigando i segni del tempo. Come se non bastasse, è adatta anche come base per il make up. Non è esattamente economico , 38€ per 30 ml, ma tenendo conto anche della sua versatilità e praticità- al mattino potrei saltare un passaggio, quello del primer viso- è una spesa che credo si possa valutare.  

Adesso che ho scoperto che ci sono anche dei loro rivenditori nella mia città, mi sa davvero che il mio prossimo siero visto sarà lui. 

Scommettiamo che prenderò anche qualche prodotto capelli, magari della linea Capixil anticaduta??

9 commenti

  1. Prezzemola a rapporto :D
    sai che è appena uscito anche un scrub viso? e posso già dirti che è proprio piacevole usarlo :D

    RispondiElimina
  2. Io non saprei dove trovare il marchio, però l'idea di questa crema viso mi pare interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco. Amica mia, un abbraccio pieno di comprensione.

      Elimina
  3. Ho provato sia la crema in anteprima che ora lo scrub viso e sono dannatamente buoni entrambi T__T Spero di trovare lavoro presto così potrò permettermi i 38€ di crema superfiga e fantastica come base pre-trucco. Santa crema Nashi. (ho anche diversi kit shampo/balsamo/olio, ma lì ho i miei fidati e non mi attira come la crema viso :D )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dire? Motivo in più per augurarti di trovare lavoro presto <3

      Elimina
  4. Non farmi venire strane voglie, proprio prima del Cosmoprof... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anzi! Vedrai che al loro stand ci sarà di certo....

      Elimina

Instagram