, , , ,

L'apostrofo rosa #6

gennaio 19, 2015

Rossetto: L'Oréal Shine Caresse Juliet


Buongiorno Gufette, e buon lunedì.

8 commenti

  1. Buondi' bellezza :D!
    Io ho il n 200 di questa linea, il Princess, che mi piace tanto come colore, ma che su di me ossida terribilmente diventando una strana sorta di rosso che non mi piace :(. Ma a te e' mai capitato, in generale? Io sto' notando che non mi e' raro trovare prodotti che reagiscano cosi', diventando inesorabilmente rossi da labbra bruciate :(.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che dipenda non solo dai prodotti ma anche dal colore di base delle tue labbra sai? Questo per esempio su di me trovo viri sul marrone, delicatamente.

      Elimina
    2. Buondi' Hermy!
      In realta' e' proprio la formula che cambia. I primi minuti il colore, anche se naturalmente un po' alterato dalle labbra, e' quello: se fucsia resta fucsia, se corallo resta corallo. Ma dopo nemmeno 5 minuti si trasforma un colore diverso, e per tutti i prodotti con cui ho questo problema diventa piu' o meno uguale: un rossiccio bruciato appunto, come quando hai le labbra arrossate da dosi massicce di peperoncino potente. Quindi il problema e' proprio un'alterazione, una reazione del prodotto immagino, visto che nonostante differenze sostanziali dei colori di partenza poi mi ritrovo con la stessa tonalita' malata ed alterata solo dopo un tot di tempo. Ma a questo punto penso a te non sia mai successo :D!

      Elimina
    3. In effetti no, mai successo.... d'istinto ti direi che deve esserci un colorante che ha questa reazione su di te. Hai provato a fare caso a se c'è qualche ingrediente in comune?

      Elimina

Instagram