, , ,

La versione di Hermosa #17

dicembre 16, 2014
Di Caudalie abbiamo già parlato spesso. Oggi però non parliamo di un prodotto specifico ma di una loro inziativa natalizia che trovo molto bella: #1augurio1albero





In pratica: voi inviate un augurio -senza obblighi di acquisto nè altro- e loro si impegnano con l'associazione Nordesta a piantare un albero per la riserva di Pedra Talhada (che si trova in Brasile, è un tesoro di biodiversità e rifugio per centinaia di specie animali rare. Tanto per cambiare, grazie allo scellerato intervento umano, è in pericolo).

Tutto qui, semplice e splendido: andate sul sito, scegliete l'alberello, inserite il vostro nome e un messaggio personalizzato per il destinatario e inviate. Avrete avuto un pensiero gentile, piantato un albero e aiutato a diffondere la notizia di questa campagna.  Se poi date una sbirciata alla sezione Cofanetti, non mi assumo responsabilità su possibili tentazioni (io ho inserito un paio di cofanetti tra i miei futuri autoregali...). 

Che aspettate? Andate subito a creare il vostro biglietto: io ne  ho creato uno di prova per voi...ed è delizioso anche da ricevere, no?




6 commenti

  1. Questa iniziativa è splendida. Se penso che tristezza mi fanno tutti questi alberi di natale tagliati senza radici, mi viene da piangere... Corro a unirmi agli auguri anche io!

    RispondiElimina
  2. Che bellissima idea, vado a vedere e a spedire spedire spedire!!

    buona serata
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina

Instagram