, , , ,

La versione di Hermosa #16

dicembre 09, 2014
Del mio progressivo riavvicinamento a Pupa abbiamo parlato spesso: ormai l'idea che questo sia un brand da ragazzine non mi sfiora più nemmeno lontanamente. Si rivolgono sì anche a loro, e non vedo perchè non dovrebbero, ma hanno una qualità e delle formulazioni che permettono decisamente anche a me di poter usare i loro prodotti. 

Ormai credo l' abbiate già vista anche nei negozi, ma non per questo trovi sia meno interessante discutere qui della loro collezione per questo Natale, la Snow Queen




E' una collezione a cui guardo combattuta: la trovo molto bella sia come concetto e scelta dei colori ma inadatta ai miei toni.

Vi assicuro che ogni volta che ci penso ho un primo momento di entusiasmo seguito da un amaro ricordare che probabilmente tutto mi starebbe malino. Per questo vi utilizzo spudoratamente, proviamo a ragionarci assieme, concentrandoci sui dei pezzi che più mi hanno colpita?

La Pupart dedicata contiene 3 finish diversi (satinato, iridescente e perlato) che evocano gli effetti del ghiaccio e della neve, mentre i colori scelti rimandano all'aurora boreale




Ecco, io non faccio altro che rimirarla e trovare sia deliziosa. Poi guardo la modella scelta per la campagna e mi dico che non è possibile che siano bene anche a me. Però in realtà i toni del blu non mi mortificano mica, anzi... e ricomincio a valutarne l'acquisto. Mi spiace molto che non faccia parte della Promozione Natalizia perchè sarebbe stata la "spintarella" finale che mi mancava (per ogni cofanetto acquistato, un loro prodotto make up a 5€, qui trovate i dettagli). 

Dove però i dubbi scompaiono è sui prodotti labbra: già l'idea di una "texture gelée scorrevole e sensoriale con effetto cristallino"  mi affascina e tra i tre colori proposti ce ne sono almeno due che mi piacciono senza dubbi.... 

Indovinate quali tra il Pink, Dark Pink, e Red? (dai che è facilissimo)









Se non so se prendere la palette, sono quasi certa che almeno un Miss Pupa arriverà tra i miei tesori... se si potesse sperare nei saldi, oserei dire entrambi ma temo fortemente che questa collezione non verrà mai messa in sconto....


Voi, che ne pensate? Potrei cedere anche alla palette? Vi piace questa collezione glaciale ed elegante o preferite la Vamp Gold?

23 commenti

  1. Mi piace il fatto che abbiano deciso un tema e l'abbiano sviluppato: i colori, packaging e immagini ricorda tutto un mondo fiabesco di ghiacci. La palette però non mi piace..mi sembra un po' troppo da fata..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be'... in realtà è in tema comunque ..a me pare che sia tutto un omaggio a Frozen :D

      Elimina
    2. Sisi infatti è (giustamente) in tema. Ma è proprio il tema che non si adatta a me :) quindi non mi entusiasma proprio cromaticamente..ieri il caso ha voluto che la vedessi pure dal vivo. Mi sono piaciute di più le vamp, sicuramente non sono colori originali o particolari ma hanno toni più democratici.

      Elimina
    3. Per me ormai da tempo è il contrario. Mi interessano i colori particolari e insoliti più di quelli "democratici" che ho già in molte salse. O gli opachi: ho sempre preferito gli shimmer e quindi ne ho pochissimi.

      Elimina
  2. La palette, un po' come te, mi piace guardarla ma non so quanto potrei usarla.
    I miss pupa sono carini ma per adesso stranamente sono in un periodo in cui non ho nessun reale impulso all'acquisto di rossetti. XD

    Penso che tu voglia Dark Pink e Red. "Ho vinto qualche cosa?"

    RispondiElimina
  3. a me piace molto la palette...l'avevo già adocchiata e sn tentata...
    baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Hermy, sinceramente non mi piace nessuna delle due proposte, non mi attirano :). Pupa molto di rado mi attira, e di norma salvo di piu' i rossetti mentre gli ombretti praticamente mai mi chiamano :).
    Riguardo la palette, penso che tu potresti usare bene il primo illuminante (perche' e' un semplice illuminante appunto), il grigio che lo segue e gli ultimi due blu. Gli altri non saprei a dire il vero, ma e' solo un parere :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io posso dirti ch eil loro Vamp in crema è tra i miei ombretti preferiti di sempre, un salvatrucco fantastico e molto versatile. Questa palette potrebbe avere vari usi, se solo mi decidessi a imparare per bene a truccarmi...:D

      Elimina
  5. Penso abbia ragione Tyta: i colori alle due estremità sembrano i migliori, i centrali sembrano un po' troppo pastellosi o già visti. Sui miss pupa posso solo raccontati la mia esperienza con il 502 che non é di questa serie. Un bel rossetto glossato, da usare rigorosamente con matita di contenimento visto che tende un po' a migrare e a segnare. Non se la riterrai una nota a favore, ma, quando va via il lucido, lascia un bel colore sulle labbra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace il fatto che lasci un bel colore....mooooolto meno che sia un "passeggiatore" :(

      Elimina
  6. Pupa mi piace, ma questa palettina per metà non saprei come usarla!! Gli azzurri e i lilla su di me stanno bene quando non sono pallida tipo Casper.. Se sembro sul punto del rigor mortis!! ;)

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente si tratta di trovare il tuo punto di azzurro e lilla. Te lo dico perchè io credevo che gli aranciati mi stessero tutti malissimo e invece ho scoperto che non è così...certo, è una ricerca luuuuunga...

      Elimina
  7. a me piace tutto *_*
    non so come mi starebbero i colori e forse dovrei puntare ad altro, ma se fossero in sconto sicuro le prenderei XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah be'..se fossero in sconto non mi porrei il dubbio :D

      Elimina
  8. Ti dirò, dalle foto promozionali la Snow Queen mi sembrava fantastica, poi l'ho vista dal vivo e ho pensato "Tutto quì?". In realtà credo che non siano colori che porterei spesso, io sono più il tipo da marroncini&affini :) Le palettine Vamp Gold invece mi attirano un sacco, credo che su almeno una potrei farci un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me invece è il contrario: le Vamp Gold mi hanno detto poco, sarà che le ho viste alla fine di un pomeriggio di shopping ed ero sovraccarica di stimoli...

      Elimina
  9. Cara Hermosa, io punterei tutto sui rossetti, li ho provati e sono favolosi...la palette è fiabesca, ma preferisco le Vamp! gold alla grande ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un duo natalizio non sarebbe male eh??

      Elimina
    2. Non tentarmi, ti prego...ho già puntato come autoregalo la Blockbuster di Estee Lauder e sto evitando volontariamente la profumeria sperando che la finiscano prima che ci rimetta piede!!!!

      Elimina
    3. Ma questa tecnica la conosco! La uso anche io!!! :D

      Elimina

Instagram