, , , ,

La versione di Hermosa #15

dicembre 02, 2014
Quando onestamente pensavo che Urban Decay non potesse più suscitare il mio interesse con la serie "Naked" e avevo deciso di prendere la Basic come giusto tributo al mio collezionismo e utile strumento per il makeup quotidiano (sono stranamente in una fase quasi opaca. Ho detto quasi eh..), che fanno quei geni? Se ne vengono fuori con una nuova palette della versione Naked. Non una quarta. Non un mix di altri colori opachi. Macchè. 

Si sono inventati la Naked On The Run, una palette all in one perfetta per i viaggi. 


Eccola qui, in tutto il suo splendore da edizione limitata. Dice, vabbè, ma io ho già un sacco di quei colori..sicure? Perchè le sei referenze sono tutte nuove e alternano con un equilibrio che a mio parere è perfetto di glitter e opaco. E la full size del gloss e le due travel size di matita occhi e del mascara hanno un loro perchè, siamo oneste. Tutto nuovo. 

La palette infatti contiene una taglia viaggio del Perversion Mascara e della matita 24/7 Glide-On Eye
Pencil nella tonalità Stag (marrone scuro satinato) e un Naked Lipgloss nella tonalità Sesso (rosa con glitter rosa).

[Sesso. Per una palette che già contiene la parola Nuda. Farò il bingo di chiavi di ricerca folli questa settimana]

I sei ombretti invece sono: Dive (rosa metallico con micro glitter oro), Fix (taupe chiaro mat), Resist (taupe metallico medio), Dare (marrone medio mat) e Stun (bronzo mettalico con micro glitter oro). Infine, e qui mi sa che i signori di Urban Decay avevano finito la fantasia per i nomi un illuminante, il 5050 e un Bronzer e un Blush- che sembrano non aver meritato un nome proprio e nemmeno un numero, ma sono comunque belli assai. 


Sono particolarmente felice di non aver ceduto alla Naked 3 e alle varie Basic. Perchè ora questo gioiellino sarà il mio autoregalo di Natale: da noi in Italia sarà disponibile dal prossimo 4 dicembre al prezzo consigliato di 49€ ( rientra perfino nei limiti del Giveaway natalizio)
 

Qui trovate gli swatch di Temptalia. Se cercate me, invece, sarò da Sephora a partire da giorno 4, per assicurarmi che sia mia!  

29 commenti

  1. Su queste meravigliose confezioni "in vacanza porto solo te" ho sempre una sola domanda: ma quando finiscono i mini-mascara (i gloss per definizione sono eterni, no?) con cosa lo rimpiazzo nella scatola? E quindi mascara e matita giacciono intonsi "per paura di". Vogliamo i ricambi, non è giusto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, il gloss è full size proprio per questo motivo...Però Urban Decay mi pare faccia spesso travel size...o mi sbaglio??

      Elimina
    2. Le fa e non le fa, magari in altri set (instaurando un circolo vizioso) o dandole come campioni omaggio per le profumerie... che sappiamo che fine fanno, vanno nel paradiso dei calzini spaiati!

      Elimina
  2. Mi sa che da Sephora ci sarò anche io il 4 dicembre, questo sarà il mio autoregalo di Natale <3. Viaggio spesso e credo sarà perfetta per me!

    RispondiElimina
  3. Anche io vorrei regalarmela per Natale, vedrò se mi avanza qualche soldino...

    RispondiElimina
  4. A me non ispira molto, sai :)? Sara' poi, che la Basic per me e' perfetta e non mi pesa affatto aggiungere nel beauty un rossetto e poco altro per i viaggi, che preferirei prendere 2 backup al posto di questa (parlando per assurdo).
    Riguardo il nome del gloss, non glielo vedo affatto :D! Per una cosa rosa con glitter rosa, al massimo avrei messo come nome Chihuahua, o una roba cosi' :P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be'...fai conto che io non ho la basic per cui devo decidere tra spendere circa 25€ per alcuni colori o poco meno del doppio per un kit mooolto più completo... E poi io senza un po' di glitter non ci so stare, le palette tutte opache mi intristiscono ;)

      Elimina
  5. anche a me chiama, ma devo resistere!!!!

    RispondiElimina
  6. No non mi ispira. In generale odio un po' i cofanetti. Sono belli e utili per provare i prodotti, peró spesso rischiano di rimanere in un angolo dimenticati. La palette di bm che ho vinto al contest dello scorso natale l'ho depottata (non ti arrabbiare ç.ç) cosí ho le tre cialde nella mia palette magnetica e le uso spessissimo. (Non ho buttato la palette dorata..è lí in attesa di riuscire a togliere lo scomparto interno plasticoso per riuscire a riutilizzarla, lo specchio interno è troppo bello! Se hai suggerimenti su come toglierlo..)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non depotto. La sola idea mi mette a disagio, senza contare che probabilmente frantumerei tutte le cialde. E in genere abbandono le cialde singole, mentre uso moltissimo le palette.

      Praticamente l'opposto tuo :D

      Elimina
  7. La scelta dei nomi in effetti è lollosa xD
    Io penso che passerò, i marroncini o giù di lì non fanno per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo anch'io così tempo fa, sai? Oggi fanno parte delle mia routine quotidiana. Mai dire mai ;)

      Elimina
  8. Colori sempre portabili è una palettina perfetta!!!
    Le cose da scrivere a babbo natale aumetano

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dopo questa- sperando di trovarla nel mio fine settimana milanese- DEVO smettere di farmi autoregali :D

      Elimina
  9. Sapevo che ti aveva attirata fin da subito per cui: buon acquisto :) e che bello che ora ci sia pure il 20% di sconto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è lo sconto??? Io sono perennemente ingnorata da Sephora...devo vedere di recuperarlo! Grazie Damina!!!!

      Elimina
  10. Mah non mi ha conquistata. Sarà perché tutto questo hype delle varie naked mi ha un po' stancata. O perché ho più ombretti che anni a venire! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "O perché ho più ombretti che anni a venire"

      La profonda verità di questa tua affermazione mi ha lasciato senza fiato

      Elimina
  11. anche io la voglio!!!!!! E non è detto che se mi capitasse di passare per un sephora magari mentre sono in giro con la mia piccolina ......

    RispondiElimina
  12. Bella è bella... ed i nomi fanno sicuramente sorridere.
    Dovessi trovarla in quel di NY ad un prezzo più accessibile potrei farci un pensierino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè. Te lo dico. Io al posto tuo arrafferei di tutto, ma di brand che qui non si trovano. Se devi rischiare di farti arrestare per spaccio di cosmetici, fallo per una buona ragione no?? :D

      Elimina
  13. A me piace molto ma speravo fosse più economica. Poi quando ho visto che negli Stati Uniti costa 53$ mi sono detta "mi sa che non entrerà a far parte delle mie cose". Ma va bene così, di make-up non me ne manca! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avendo nemmeno una basic, per me non era troppo...e poi l'ho presa con il 20% di sconto (sì, l'ho presa!!)

      Elimina
  14. Eh no, dai... avevo fatto finta di non vederla e tu me la presenti così??
    Che oltretutto con il 20% che c'è ora da Sephora diventa più economica che acquistarla dagli USA!!

    RispondiElimina

Instagram