, ,

Fletto i muscoli…e sono fuori dai tag

dicembre 22, 2014
Lo so. Sono un’ imbrogliona (però non perfida). Vado cianciando ovunque di quanto sia bello partecipare etc e poi, quando il Tag si fa duro, io mi tiro indietro.

Sì, perché non posterò la mia partecipazione con look natalizio né per la #TheCristmasAdventChallenge nè per la#ChristmasPartySong (entrambe prevedevano una proposta makeup a tema).

Perché sono universalmente nota come una schiappa incapace con il make up? Certo.



Perché alla mia universale scarsa capacità nel truccarmi ci si aggiunge anche quella, decisamente maggiore, del fotografarmi? Pure 

 
Perché molto probabilmente ricorrerei al mio solito Epatant e rossetto rosso (come ho già fatto)? Anche.

Ma soprattutto perché devo confessarvi l’inconfessabile: non escludo questo natale di andare in giro senza altro che un velo di fondo, una passata di  mascara e un burro cacao rossastro. Così quando avrò mangiato l’ennesima fetta di Pandoro, baciato l’ennesimo parente che non vedo da mese, brindato augurando ogni bene in ogni lingua del mondo, il mio trucco non sarà cambiato di molto… mentre saranno aumentati il mio giro vita e, soprattutto, il mio buon umore.

Ve l’ho detto: sono un’imbrogliona ma non sono cattiva. E adesso sbaverò per le prossime settimane sulle vostre strepitose proposte :D

4 commenti

  1. Pure io andro' di labbra tranquille per mangiare indisturbata!
    La citazione del titolo mi ha fatta morire :'D.

    RispondiElimina
  2. Io quando so che mi aspetterà una super mangiata lascio le labbra al naturale:)

    RispondiElimina

Instagram