, , , ,

L'apostrofo rosa #175

novembre 12, 2014






Il mio primo Nars, preso in splendida compagnia sabato scorso e subito messo alla prova: ho testimoni eccellenti, ha retto onorevolmente a un panino con lo speck :)

10 commenti

  1. Alla fine hai ceduto eh??? Hai fatto bene. A me piacerebbero anche di colori hyde park e golsham.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo puntato Luxembourg, ma troppo fucsia per me. L'indecisione era su Palais Royal e Majella..ma dopo averlo provato Majella è entrato di filato nel cestino!

      Elimina
    2. Anche io lo pensavo..invece funziona su di me (per fortuna!). Palais royal non l'avevo molto considerato, cercavo un colore più acceso per l'estate..
      Majella è il tipico rosso bellissimo, che mi piace..e che lascio li:) quando imparerò ad usare più di due volte all'anno il mio rimmel kate 111, mi concederò l'acquisto di un rosso "centrale" (perché io li chiamo così quei rossi..centrali..non particolarmente contaminati da altri toni -.-")

      Elimina
    3. Dici che è centrale?? Io ci noto un apunta di marrone, che poi su di me si trasforma. Ovviamente, come noto a tutti, io sono stata colpita da piccola dalla maledizione dell'incapacità nel riconoscere/descrivere i colori per cui non faccio particolarmente testo :D Per questo ho voluto provarlo..al di là di ogni teoria, alla fine mi affido a un criterio sempre valido: se mi paice come mi sta, va bene.

      Elimina
    4. Beh non è che io me la cavi molto bene coi colori! Non ho ancora l'occhio così ben sviluppato..se mai lo avrò!

      Elimina
    5. Guarda che non è mica grave eh...basta esserne consapevole come ne siamo noi <3

      Elimina
  2. Altro piccolo strappo alla regola quindi... XD
    Buongiorno!

    RispondiElimina
  3. <3<3<3
    Ma lo vedi, pure in foto ti sta' benissimo :D!
    Buondi'!

    RispondiElimina

Instagram