, , ,

Il Postafortuna #127

novembre 22, 2014

Caro Posta fortuna, 

questa settimana ti sono particolarmente grata: per le amiche splendide incontrate grazie a questo blog, per i miei gatti e mio marito, per Skype che funziona bene, per i viaggi prossimi futuri che ho iniziato a programmare. E pure per il Clarisonic in sconto.

Per la prossima, ti chiederei un solo piccolo impegno in più: vediamo di trovare sto beenedetto vestito per il matrimonio??

Sinceramente tua,
Hermosa    

6 commenti

  1. posso ringraziare anche io il tuo Posta fortuna per il Clarisonic in sconto? e Skype per me è San Skype...grazie a lui io e RIccardo siamo sopravvisuti a 21 mesi di lontanza! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco. Se ora però la Clarisoni si decidesse anche a lavorare il mio ordine... capisco che ne avranno ricevuti molti, ma c'è modo e modo di gestire una cosa così. Maquillalia mi ha mandato un amail avverterndomi di possibili ritardi..e poi in realtà mi arrivò tutto prestissimo. Questi signori hanno ricevuto il mio pagamento giorno 19 e ancora non si decidono a fare nulla.....

      Elimina
  2. Skype santo subito, lo amo anche io!
    Come mi piacerebbe sbirciare i vestiti che mano mano stai guardando in giro :D! Poi ce lo mostrerai?
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine proprio con una consulenza a distanza di Mister Hermoso, ho preso i vestiti. Appena arrivano, ve li spammo ovunque, promesso;)

      Elimina

Instagram