, ,

La versione di Hermosa #8

ottobre 07, 2014
Sono stata brava per anni- letteralmente- per quanto riguarda il capitolo Mascara. Tenendo conto che andrebbero sostituiti ogni circa tre mesi, forse in realtà nemmeno tanto. 

Ora che davvero tutte le confezioni che ho sono - per uso o anzianità- al loro stremo, Lancome ha lanciato sul mercato un nuovo mascara, il Grandiôse, mandando in frantumi tutti i miei progetti precedenti, tra l'altro scegliendo una testimonial che mi piace moltissimo.




Insomma, come vi dicevo nei finiti del mese,questo mascara ha messo in crisi le mie ferme certezze riguardo al mio prossimo acquisto.

La grande novità è l'applicatore a collo di cigno (sono dei geni, vero? Evocare qualcosa di così bello e magnifico per un applicatore storto e sghembo) che " adatto alla forma dell'occhio, dona un effetto ciglia a ventaglio e curvatura divina per una trasformazione grandiosa delle ciglia."

Non solo: sempre la forma dell'applicatore garantirebbe la simmetria degli occhi. Tutte noi abbiamo un occhio che ci viene più facile truccare...ecco, dovrebbe rendere la vita più facile nel momento di passare all'altro. Almeno, così dicono qui.

Infine, ma non da meno, promettono un nero intenso grazie alla presenza all'interno della formula di pigmenti ultra-neri, per un effetto "ultra denso nero carbone". 

Aggiungete un video promozionale niente male, che riesce quasi a farmi dimenticare i vostri commenti/consigli, ed il gioco è fatto....




La beffa tremenda è però il prezzo. Sapevo che non poteva essere un prodotto economico, per cui mi ero data un tetto massimo per decidere l'acquisto: fino a 30€.  Indovinate quanto costa??? 32,90!!!

Che dite, è un segnale e non devo prenderlo? O invece l'universo mi sta dicendo che non si mettono limiti ai desideri??



26 commenti

  1. anche a me sembra un pò tantino il prezzo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' in linea con i prezzi Lancome che da sempre non è proprio un marchio economico...mi bastava qualche euro in meno a me...

      Elimina
  2. Un 20% da Sephora ti tenterà (non parte dopodomani, nooo). Io cedetti all'Hypnose Star e a distanza di anni non si schioda dall'olimpo dei miei mascara preferiti, considerato che sono molto esigente al punto che fino a qualche anno fa saltavo questo step "perchè tanto non fa differenza". Balle, il giusto mascara FA eccome!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A e i 20% di Sephora non arrivano mai..sarà che ci compro pochissimo??

      Però senza mascara non esco praticamente mai :D

      Elimina
    2. Aspetta domani se hai la black (o un'amica che ce l'abbia) ^_^

      Elimina
  3. Ne ho letto recensioni positive..è sempre così!
    La foto di Penelope è bellissima,va oltre ogni buon senso cosmetico (labbra smortine ,viso incolore..)però mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. La Cruz è bellissima in questa foto: è vero che le labbra sono smortine, ma l'effetto finale è stupendo!

      Elimina
  4. a me sembra un po' tanto, io avevo il campioncino del lancome in omaggio con grazia e su di me funzionava meglio il pupa vamp... :p però se magari arriva lo sconto di sephora e proprio si sente la necessità puoi dargli un opportunità (e poi se è bello convincerci a comprarlo!! hahahaha)

    RispondiElimina
  5. Quel collo di cigno...ahhh...ammetto di essere rimasta incantata quando l'ho visto in profumeria, poi ho fatto un rapido inventario di quanti mascara posseggo ancora nuovi e ho desistito!
    Comunque con qualche coupon sconto riusciresti a prenderlo entro la soglia prevista...non ti tento nemmeno un pochino? ;) collo di cigno, ciglia perfettamente simmetriche...genialità del marketing...adoro!

    RispondiElimina
  6. Io dico si, compralo! L'ho provato e fa delle cigli meravigliose, sto finendo l' Hypnose Drama e poi lo acquisterò :)

    RispondiElimina
  7. Mh, potrebbe non essere tanto bufala questa cosa del collo di cigno. Io trovo difficolta' a mettere bene il mascara sull'occhio sinistro, perche' usando la destra, mi ritrovo poi a dover curvare il polso in mille modi per evitare di toccare l'attaccatura del naso. Chissa' che questa forma non aiuti?
    Personalmente pero' aspettero' con fiducia che Essence si 'ispiri' al collo dell'oca :'D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito succede così: tempo qualche mese, e se l'idea è buona, la ritroverai proposta da ogni brand. Però io in quel caso preferisco "premiare" chi ci è arrivato per primo: altrimenti i prossimi fondi per la ricerca chi li stanzia? Aspetteranno anche loro che altri tirino fuori una buona idea....

      Elimina
  8. Ciao,
    sinceramente ho preso questo mascara in mano un sacco di volte in profumeria e non mi ha convinto molto, quegli spunzoni rigidi mi ricordano il mascara della Benefit o quello a palla di Givenchy con cui mi sono sempre trovata male, però io ad un mascara chiedo che infoltisca e basta ;)
    Quindi nel dubbio io voto per Chanel che sto usando da un paio di mesi ed è fantastico :)

    Ovviamente se acquisterai Lancome, alla fine, sono qui curiosa di leggere una recensione ;)
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello Givenchy non mi ha mai sipirata, proprio per il pennellino.... ma tu riproponi il dilemma..

      p.s. certo che arriverebbe la recensione: mica pensavate di avere scampo:D

      Elimina
  9. Allora..io sono mia acquisti razionali e budget super pianificato. Lo so che ti aspetti ti dica di non comprarlo..però, c'è un però. Premetto che:mi rifiuto di spendere più di 10euro per un mascara (non posso permettermelo, magari tra qualche anno non sarà più così), non ho mai provato mascara così costosi. Questo vale per me, le mie idee e le mie possibilità. Se tu ero disposta a pagarlo 30, beh non sono di certo quei due euro e cinquanta che fan la differenza!! Se un mascara costoso fa veramente la differenza (tipo il tuo amore chanel) beh..perché non prenderlo? Pretendi tanto da un rossetto e sei disposta a pagare di più, stessa cosa per fondi etc..perché non da un mascara? È vero dopo tre/sei mesi si butta (a me inizia a fare proprio allergia per esempio)..ma comunque è un cosmetico che va a contatto con gli occhi, che non deve rovinare troppo le ciglia..mmm sono in metro e ho perso il filo del discorso, ma se tornò indietro mi cancella tutto, chiedo perdono se ci sono salto logici. Comunque il succo è di comprarlo, tanto rimarresti comunque in fissa e prima o poi lo prenderesti. Tanto vale farlo ora che non hai mascara utili in giro (ecco magari non prenderne altri sette subito dopo che ti vengo a sgridare! Ti concedo solo lo chanel..)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il punto è che se stabilisci un limite, quale che sia, devi rispettarlo. Altrimenti la soglia è sempre modificabile e diventa inutile.... Però sono d'accordo soprattutto con una cosa: rimarrò probabilmente ossessionata fino a quando non l'avrò preso :D

      Elimina
  10. Oramai tutti i mascara vengono sopra i 30 euro in profumeria. Però questo è davvero bello (l'ho recensito, non so se hai visto), magari attendi una promo speciale o uno sconto. L'inimitable non è neanche lontanamente all'altezza di questo!

    RispondiElimina
  11. in effetti il prezzo è altino, però con uno sconto se ti piace tanto e lo desideri si può fare... in questo periodo da sephora c'è uno sconto del 20% per chi ha la black... ti è arrivato? se vuoi ti cedo il mio codice, tanto non penso di fare ordini online in questo periodo (nella mia città non c'è sephora)... ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei gentilissima...per questo giro di sconto passo la mano...La verità è che sono ancora molto combattuta...

      Elimina
  12. Il 28 e 29 ottobre da Coin c'è il family &friends con sconti in profumeria del 20%

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *io non ho letto niente* *io non ho letto niente* *io non ho letto niente*

      Elimina

Instagram