, ,

In praise of older women

ottobre 21, 2014





"Più invecchio, più apprezzo le ultraquarantenni rispetto alle donne più giovani. Ecco alcuni dei motivi. 

Una quarantenne non ti sveglierà mai nel cuore della notte per chiederti a cosa stai pensando. Non le importa un bel niente di saperlo.

Se una quarantenne non vuol guardare la partita, non ti starà intorno a piagnucolare. Farà qualcosa che le piace e, in genere, si tratterà di una cosa più interessante.

Una quarantenne si conosce abbastanza da sapere chi è, cosa è, cosa vuole e da chi. A poche quarantenni interessa cosa tu pensi di loro o di ciò che fanno.

Le quarantenni hanno dignità. Raramente ti faranno una scenata all’opera o in un ristorante costoso. Naturalmente, se te lo meriti, non esiteranno a spararti, se pensano di farla franca!

Le donne più mature sono generose di complimenti, spesso immeritati. Sanno cosa vuol dire non essere apprezzati.

Una quarantenne è abbastanza sicura di sé per presentarti alle amiche. Una donna più giovane in presenza di un uomo ignorerà persino le sue amiche più care, perché non si fida. Alle quarantenni non interessa se tu sei attratto dalle loro amiche, perché sanno che queste non le tradiranno.

Le donne diventano telepatiche ad una certa età. Non hai bisogno di confessare loro i tuoi peccati. Li intuiscono puntualmente.

Ad una quarantenne un rossetto rosso brillante dona. Ciò non vale per le più giovani. Una volta superate le prime due o tre rughe, sono molto più sexy delle giovani.

Le donne meno giovani sono dirette e oneste. Ti diranno subito se sei un imbecille, o se ti stai comportando da tale. Non hai bisogno di chiederti in che rapporti siete.

Si, apprezziamo le quarantenni per un sacco di ragioni."



Frank Kaiser 

Indovinate chi compie 40 anni oggi??




22 commenti

  1. Augurissimi <-------------@--------------->

    RispondiElimina
  2. Tanti tantissimi auguri!!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. hahhaah fantastica!!! ancora auguri tesoro (ah... ti dirò che mi rispecchio in tutto quel che hai detto... anche se ai 40 non ci son arrivata... ma spero di arrivarci strafiga come te!!! anche se non manca molto mi sa XD )

    RispondiElimina
  4. Tanti tanti auguri di buon compleanno anche da qui. Hai scelto anche la citazione giusta e non poteva essere altrimenti.

    RispondiElimina
  5. Tanti cari auguri! Spero di arrivare anche io a 40 anni così ^_^

    RispondiElimina
  6. Tanti tanti auguri! CastaDiva

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri Hermosa! avercene di 40enni come te!! :)

    RispondiElimina
  8. Auguri!!!! (io li ho compiuti lo scorso gennaio :))))

    RispondiElimina
  9. Uffa... Non mi fa commentare.... Vediamo se questa è la volta buona!!
    Volevo farti gli auguri (anche se in mega ritardo!!).
    E concordo con la citazione: è tutto vero e vale anche per (quasi tutte) le quasi quarantenni!! :-)

    RispondiElimina
  10. Hai l'aria di chi ha già lo spirito da quarantenne (nell'accezione positiva che trasmette la tua citazione) da un po' e non da oggi. I miei migliori e ritardatari auguri! :*

    RispondiElimina
  11. Tantissimo auguri Hermy!!! Pero' vinci facile, queste qualita' sono sicura le hai tutte (molte ce le fai conoscere ogni giorno :) ) e poi...a te il rossetto rosso e' stato sempre perfettamente beneee :D!!!
    Un abbraccio enorme mia carissima :*!!!
    (A proposito, qualcuna delle cose della lista l'ho anche io, soprattutto il punto sul fare i complimenti mi appartiene molto, ma quando li faccio son sempre veri. Ed e' vero che ho imparato a dire le cose belle che penso di qualcuno perché...non essere apprezzati? Conosco XD!!)
    -Finalmente credo di riuscire a commentare. Sono giorni che ci provo e adesso pare che vada cambiando browser D: Stupido Chrome!-

    RispondiElimina
  12. Mi fai venir voglia di saltare un decennio a piedi pari. Auguri!!!

    RispondiElimina
  13. @all: grazie ancora, di vero cuore <3

    RispondiElimina
  14. Hermy io arrivo tardissimo, ma comunque auguri!!! <3

    RispondiElimina

Instagram