, , , ,

Tag: The Ultimate Autumn Challenge - Le cose preferite dell'Autunno

settembre 29, 2014
Questo tag è un'idea partorita da A.G. What's in my BagRita di Consigli di Make up.  Molto probabilmente avrei deciso di partecipare comunque, ma quella donna che ha il potere di aumentare la mia wishlist e che risponde all'autrice di What's in my bag ha pensato di taggarmi da subito (grazie!). Il Tag è comunque aperto a chiunque voglia partecipare: trovate le regole- che sono davvero poche- ai due link qui sopra.

In breve: l'idea è quella di celebrare l'autunno con 5 post a tema: avrò serie, serissime difficoltà alla terza settimana, dedicata agli smalti (posso fare un post vuoto? Eh? Dite che si noterebbe molto??), ma non per tutte le altre. 

Di certo, non per le cose preferite dell'Autunno - a cui da sempre ho un board dedicata su Pinterest, dove ho scovato questa chicca perfetta per me e questo post...




Eccetto per il Giorno del Rigraziamento, ma solo perchè da noi non si festeggia, sono tutti motivi per cui amo l'Autunno. 

Ne aggiungo anche altre due, non presenti nella lista: questo è il momento dell'anno in cui i miei gatti tornano a fiondarsi sulle mie gambe (e pancia, e seno, e qualsiasi centrimentro di corpo utile) e ad acciambellarsi su di me per ore intere. Paralizzandomi felicemente. Amo essere usata come loro cuccia!



Last but not least, questa è la stagione del mio compleanno. 

Che poi è la mia personale versione del giorno del ringraziamento: un momento in cui mi fermo a pensare a quello che ho fatto, a quello che voglio fare e mi circondo delle persone che amo per festeggiare. 

Quest'anno cifra tonda, siore e siori, e festeggiamenti lunghi e ritorni in città che amo moltissimo....



Con tutto questo, potrei non voler bene all'Autunno??

19 commenti

  1. Ciao! Per gli smalti puoi anche indicare un solo smalto ahahah l'importante è partecipare :P

    Grazie per aver partecipato al tag.
    Un bacione.
    Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per averlo ideata..è davvero una bella idea!

      Elimina
  2. Ero certa che avresti gradito essere coinvolta e tirata in mezzo a questo tag autunnale, sono felice che tu stia partecipando. Per quanto riguarda il tema smalti, non preoccuparti, il tema è talmente libero che potrai risolverlo come preferisci, mostrandone uno, oppure mostrando i trend che più ti hanno colpito o non so. Sono certa che ci stupirai ;)

    Il mio compleanno cade in Dicembre invece, in pieno inverno, ma anche per me è un momento di riflessione e di ringraziamenti, mi sento sempre bene in quei giorni. Quest'anno faccio una bella cifra pure io, sono un tantino in ansia ma anche emozionata, quali avventure mi aspetteranno? Spero tante e belle :)

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppa fiducia...l'ansia da prestazioni sul tema smalti sale :D

      Ho come il dubbio che la tua bella cifra abbia 10 numeri in meno della mia :S Ma sono sicura che le avventure che ti aspettano saranno bellissime;)

      Elimina
  3. Quella lista descrive perfettamente l'amore per l'autunno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo tutte le stagioni, di ognuna vedo un lato bello!

      Elimina
  4. ...come vedere il lato positivo delle cose ♥

    RispondiElimina
  5. Tra un po' sarà anche il mio di compleanno!! ^^
    Un tacchino ripieno lo vorrei assaggiare però una volta nella vita..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh! Quando compi gli anni???

      Io il tacchino ripieno però lo voglio mangiare vero e originale...insomma, tocca organizzare un viaggio attorno a un pranzo:D

      Elimina
    2. Il 27 prossimo:)
      Sisi...già mi immagino una di quelle tavole tutte imbandite con salse e condimenti, il tacchino gigante in mezzo al tavolo **_** altro che turismo cosmetico..turismo culinario!

      Elimina
  6. waaa che bello! <3
    a parte da un anno che sono stata così male che non apprezzo più l'autunno... per tutte le superiori e non solo è stata la mia stagione preferita, ora non so più qual è...
    quoto tutto <3 tranne ill ringraziamento, che non festeggio, i film che non guardo perché sono senza tv, le coccole che tanto non me le fa nessuno, e le zucche che non intaglio (ma mi piace tantissimo vederle *_*) l'immagine però è bellissima <3
    già solo per il ciobar vale la pena che sia autunno! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma le coccole te le faccio iooooooooooooooooo..vieni qua tu!!!

      Elimina
  7. io ho programmato il post per il 2 ottobre!!! e anch'io in questo tag ho inserito il mio compleanno... al primo posto... ;) una volta all'anno voglio pensare solo a me stessa (non nel senso egoistico del tempo, ma proprio nel senso di fermarmi a riflettere su di me e su quello che mi fa stare bene)... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra IL modo per festeggiare il compleanno!!

      Elimina
  8. Anche io amo l'autunno perchè c'è il mio compleanno!!! *__* Ho programmato il post per la prossima settimana! spero che passi da me a sbirciare i miei articoli! kiss :-*

    RispondiElimina
  9. Wow, a leggerti mi sto quasi affezionando all'autunno! Si può dire che se non dovessi odiarlo lo adorerei(vaga citazione cinematografica Robertsiana) :P

    RispondiElimina

Instagram