, , ,

La versione di Hermosa #5

settembre 16, 2014
A Diego dalla Palma e a un suo rossetto ho dedicato un post pieno d' amore, anche prima che truccassero strepitosamente bene Arisa allo scorso San Remo. E quando ho visto le foto della nuova collezione in edizione limitata per questo inverno, è stato un vero colpo al cuore



Mi conoscete bene: quelle labbra nerognole e non rosse non dovrebbero piacermi nemmeno un po'. E concettualmente continuano a non convincermi del tutto. Poi però guardo la foto e mi piace. La trovo bella e interessante proprio perchè spiazza e laddove ti aspetti un colore ne trovi uno tutto diverso.

Non a caso il prodotto punta di questa collezione è proprio l'Ego Lipstick: un rossetto nero in edizione limitata e numerata (tradotto: ha tutto perchè io lo desideri. Proprio tutto). Ovviamente non è il solo colore proposto, ci sono anche nuances più "quotidiane" tanto in versione mat che lucida.  


La collezione è tutta giocata sulla luminosità e i suoi contrasti e infatti ai due Can Eye Shadow, dai toni cupi, è possibile affiancare un Dragqueen Allover Eye Shadow (no, dico, non ha un nome bellissimo??) per alleggerire e/o illuminare il make up (e volendo si può aggiungere un tocco di glitter anche grazie all'eyliner e al mascara). 

Lo stesso concetto vale per l'incarnato: la base è eterea ma si possono costruire ombre e luci diverse con il More & More Blush. 

Insomma, ovunque la si guardi questa collezione invita a mescolare ombre e luci, ma sempre con grande eleganza. 

Ovviamente, io sono particolarmente attrata dai rossetti ma aspetto con curiosità di vedere tutta la linea: mi piace molto l'idea che c'è dietro (e mi piacciono anche i suo prezzi: il prodotto più caro costa 25€- ovviamente un rossetto- mentre il più economico 15,50- gli smalti). 

E a voi? Piace? O quell'Ego Lipstick è "troppo"??    


*notizie e immagini tratte da comunicato stampa.   

12 commenti

  1. io lho provato quel rossetto e mi piace molto...cm tutta qst collezione, ci sn anche gli smalti ed hanno colori molto particolari...baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro un rossetto nero può a suo modo essere versatile e dare quel tocco di "dramma" ad altri colori...baci a te!

      Elimina
  2. Se uno lo porta perché no! Io non saprei che farmene :D ma non sono contraria in generale..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ai colori importabili sono contraria: servonosolo per le passarelle. Ma questo non toglie che forse considerare il nero importabile è solo legato al momento storico.

      Elimina
    2. Secondo me non è così importabile però sai? Alla fine dipende molto dai lineamenti, dai colori del viso..direi anche da acconciatura e abbigliamento. Riuscire a portare qualche colore inusuale sulle labbra non è così impossibile, penso si possa bilanciare in qualche modo. Certo non starà bene a tutte, ma nemmeno un tono di fucsia in realtà sta bene a tutte..
      Dei trucchi da passerella quello che in genere trovo irrealistico (letteralmente proprio) sono i trucchi occhi, a volte sono troppo artistici (belli da vedere per carità eh) oppure sono proprio brutti (cioè stanno malissimo pure sulla modella).

      Elimina
    3. Io detesto i trucchi "brutti": quelli creati solo per colpire e richiamare l'attenzione. Se invece sono artistici, importabili ma belli, li guardo incantata :D

      Elimina
  3. lo devo sempre andare a vedere dal vivo quell'Ego lipstick, mi incuriosisce fin troppo.
    Oltretutto è in edizione limitata e numerata! Un pezzo da collezione eheh

    Ciò che in verità mi attrae anche di più è il liquid lipstick, questi prodotti sono favolosi e ti assicuro che l'apprezzeresti molto anche tu.

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO, ma aumenta pure la mia lista di desideri eh...;)

      Elimina
  4. Io ho sempre amato il rossetto nero (e verde...o sulla scia di quella meraviglia di Train Bleu di Nars), ma non sono mai riuscita a metterlo. Con i colori scuri comunque non e' da molto che mi approccio (circa un anno forse), perche' li amo alla follia ma il mio viso non li regge. In ogni caso, io sono a favorissimo. Mi piacerebbe farcela un giorno ad indossarlo :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico nero che ho , per ora, è un gloss Essence. Lo uso quando voglio rendere più intenso l'effetto di un rossetto e devo dire che fa il suo mestiere...Questo potrebbe essere la versione migliorata, da usare per un effetto matt:)

      Elimina
  5. Lo ammetto, il nero non riuscirei a portarlo...anche se l'ho visto dal vivo e credo non sia così eccessivo come potrebbe sembrare. La collezione in generale mi piace molto, uno dei rossetti (l'ultimo in basso a destra della tua foto) è bellissimo *_*

    RispondiElimina

Instagram