, , , , , ,

Benvenuti miei tesssori#4

settembre 15, 2014
Su Facebook avete potuto seguire tutto l'evolversi del mio shopping comsetico di questo fine settimana appena passato,  ma mi pare giusto darvene più compiutamente conto qui....

Succede che sebbene io ormai da Kiko non metta nemmeno più piede, una come Lisa Eldridge invece usi, con sua grande soddifazione, un Color-Up Long Lasting Eyeshadow della collezione Daring Games. A quel punto, il dubbio che dovessi rivedere la mia posizione si è insinuato prepotente in me e molte di voi in rete mi avete confermato che avrei fatto bene a ricredermi. 

E chi sono mai io per oppormi a tutto questo??

 
Ergo, non solo ho preso quello di cui lei parla bene e usa in questo video, ossia il Likable Blackberry ma ho ceduto anche a un suo fratello, il Misterious Acai. E, incredibile a dirsi, ho ceduto anche alla spudorata tecnica di marketing del "prodotto alla cassa"- chiunque sia entrata da Kiko almeno una volta sa di cosa parlo- e ho preso una loro matita labbra, la Ace of Diamond Lip Pencil in Refined Burgundy.



Tutto già prontamente messo in uso, per cui ne parleremo presto (per lo meno, prima che arrivino in saldo).  

Già che c'ero, ho finalmente dato uno sguardo alla nuova collezione Pupa, la Paris Experience: anche qui, un trionfo di toni scuri. Un packaging bellissimo e dei colori stupendi. E, nelle Gardenia della mia città, il secondo prodotto di makeup sarebbe stato scontato del 40% (se avete acquisti da fare, approfittatene). E io non ho preso nulla. Ripeto, non perchè non mi piacessero. 

Ma. Gli ombretti erano di colori che ho già molto simili o che non mi starebbero un granchè bene (per quanto, c'è quel blu/teal/petrolio/comesichiamalui....) e dei tre rossetti uno era un colore improponibile per me e gli altri due, ripeto- bellissimi, fin troppo simili ad altri che ho già (il Cabaret Blend Milani e il pseudo-dupe Rebel della Kiko). Insomma, contrariamente ad ogni aspettativa, sono stata saggia. Ditemi: è grave? Devo preoccuparmi?? Ho sbagliato??

Se sì, vi prego, fate come per questi prodotti Kiko: provate a convincermi ... tanto lo sapete che non è mica difficile;)   

37 commenti

  1. io sono tentatissima dai rossetti di questa collezione.. ma mi trattengo (spero)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco. Io a quelli ho resistito. Ma so già che ai saldi non sarò così saggia....

      Elimina
  2. E io che non ho ancora dato un'occhiata alla collezione Kiko :(
    Contrariamente, ho già acquistato due dei rossetti Pupa insieme ad una matita e la tenuta degli I'm (i primi tra le mie grinfie) mi ha stupita in positivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò: è davvero carina. Anche il packaging lo è. Per amore di precisione va detto però che tutti i matitoni esposti erano totalmente consumati e nulla della scritta/numero/nome restava. E tenendo conto che non è che possono avere chi sa quanti anni..dubito che resisteranno a lungo...

      Elimina
  3. hahahahah anche io sono stata tentata di prendere subito il matitone che usa Lisa, ma ho saggiamente aspettato! Se lo troverò, lo prenderei sicuramente con i saldi!

    La tecnica dei prodotti alla cassa la odio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saggia, saggissima tu!! La tecnica la odio anche io, non credere. Ma ero in uno stato di "grazia" del tipo "va bene Kiko: fai di me quello che vuoi"... :D

      Elimina
  4. Sei stata saggia a non prendere prodotti doppione, ma è bello ricredersi sui propri pregiudizi. Certo essi ci tutelano a non prendere cantonate, ma qualche volta è bene assecondare la curiosità, ne sono convinta :)
    Detto ciò, ottimi acquisti Hermosa! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Il punto è che ignorare certi brand mi aveva messo al "riparo" da certi acquisti...e ora corro il rischio di rientrare nel circolo vizioso...;)

      Elimina
  5. Voglio assolutamente provarli. Una cosa è certa, il pack è molto bello

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pack è delizioso. Ho seriamente considerato di prendere l'illuminante solo per rimirarlo :D

      Elimina
  6. Da Pupa ho appena fatto il danno invece: i tre rossetti e uno smalto (scontati eh)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me anche volendo quello più chiaro starebbe male...certo, non gli altri due....

      Elimina
  7. Oggi ho swatchato i vari matitoni. Sembrano davvero molto validi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li sto usando da domenica...di certo durano tantissimissimo!

      Elimina
  8. Tra tutti i matitoni della collezione, quelli che mi piacciono di più sono proprio questi due! Se è destino li troverò ai saldi, altrimenti.. non s'era da fare! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saggia tu...io di solito riesco ad avere il tuo stesso atteggiamento. Di solito, appunto:D

      Elimina
  9. A me il matitone 33 apprezzato dalla cara Lisona manca, ma ho il 20 - quello che hai preso anche tu - e il 22, un bellissimo verde scuro - si chiama Fine Jade ma io non direi che sia proprio color giada, piuttosto un verde pino :)
    Li adoro e per adesso mi stanno piacendo tutti ma proprio tutti i pezzi che ho preso di questa collezione, per cui mi sa che non aspetterò i saldi per prendere le altre cose su cui ho messo gli occhi - e sì, c'è anche il matitone 33.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo riflettuto sul prendere anche il 22 sai? Alla fine l'ho lasciato per i saldi;)

      Elimina
  10. Io sono entrata in confusione con tutte queste nuove uscite e collezioni, mi piacciono praticamente tutte :/

    RispondiElimina
  11. Vedrai che con i saldi sarà difficile per tutte trattenersi...io ho deciso che per trattenermi non entrerò da Kiko, sono drastica lo so!

    RispondiElimina
  12. Anche io sono innamorata di alcuni di quei matitoni, ma ho talmente tante matite ombretto che per il momento passo...magari se rimane qualcosa coi saldi la prenderò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece io è un tipo d'ombretto che di solito snobbo..per cui avevo il giusto alibi:)

      Elimina
  13. Idem! appena ho letto collezione Paris sono corsa lì e dopo numerosi swatch me ne sono andata con un "meh" :/
    Scusa pupa ma stavolta passo

    RispondiElimina
  14. Ciao! kiko l'ho rivalutata moltissimo ultimamente, fa prodotti occhi (water eyeshadow..) e labbra davvero validi, belli e di qualita' alta. Pure Pupa, negli anni si è migliorata tantissimo ! i rossetti I'm e i mono eyeshadow sono davvero belli e pigmentati.
    ndr sono a meta' percorso con la ciste..Per fortuna esiste lo shopping online ! e acquistero' 2 creme mani L'Occitane (secondo me tra le migliori sul mercato. le hai mai provate?!I

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nle tempo ho rivalutato anche io questi due brand sai?? In bocca al lupo per la ripresa..e vado a guardarmi le creme mani;)

      Elimina
  15. no hai fatto bene a non prendere doppioni!!! che te ne fai di cose che giù possiedi uguali!??!?!? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhhh...qui si apre un capitolo complicato però. Esistono davvero i dupe?? :S

      Elimina
  16. ahahah no non è assolutamente grave fare i saggi ogni tanto u_u
    comunque io non vado da Kiko da prima delle vacanze e devo rimediare perché ho visto un paio di cose super interessanti! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Recupera, ma ti avverto: difficilmente ne uscirai a mani vuote!

      Elimina
  17. A me la collezione kiko non ha fatto effetto, come ogni altra. Non l'ho vista dal vivo perchè a vederla dal web non mi interessa proprio nessun prodotto. Sulla pupa ancora non l'ho vista, ma non penso prenderò nulla alla fine per mancanza di fondi. Comunque mi è successa una roba simile con il matitone revlon sultry, ero pure andata apposta a cercare un punto vendita con la marca. Non puoi capire la delusione quando sulla mano mi sono resa conto che il colore era un mio fedele alleato. Ho girato attorno allo stand ho preso il rimmel kate 104: quasi identici ad un occhio allenato, uguali per chiunque altro. Ci sono rimasta male, anche perchè gli altri colori non mi interessavano..quindi non è grave, a volte capita davvero!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che il problema di "colori simili" valga solo per noi (che diciamolo, non siamo normalissime)...però mi consola non essere sola :D

      Elimina
  18. Aver letto che hai resistito alla collezione Pupa e al fatto che hai già colorazioni simili, mi ha fatto pensare che forse dovrei resistere anche io e stargli lontano (almeno dai rossetti), visto che ne ho già di simili >.<
    Questi matitoni Kiko hanno iniziato ad ispirarmi maggiormente, proprio a causa di Lisa T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente sì, hai colori simili. Però io ancora oggi non so se sono stata saggia o stupida:D

      Elimina
    2. ..E i matitoni...ecco, almeno pucciali;)

      Elimina

Instagram