, , , , , ,

La versione di Hermosa #2

agosto 05, 2014
Appena ho saputo della prossima esistenza (a partire da Settembre) di un cofanetto Urban Decay in omaggio ai 20 anni di Pulp Fiction e al personaggio di Mia Wallace, ho saputo che lo vorrò. 

Guardate cos'è, e ditemi se non condividete il mio primo istinto  



Davvero non c'è dettaglio di questa confezione che non mi attiri. Dalla palette (che contiene 3 novità assolute)  il cui astuccio nero e luminoso riporta il famoso passaggio di Ezechiele. Dettaglio non da poco, per chi come me ha detto addio alle spugnette e alle dita, il pennello con due applicatori.

Ora, senza smalto non sarebbe stato un vero omaggio a Pulp Fiction, no? Questo trovo sia particolarmente ben pensato per rappresentare Mia Wallace (che infatti questo è il suo nome, "Mrs. Mia Wallace").  Ed è una formula 3-free”: senza  toluene,  formaldeide  e  DBP. 

Abbiamo detto che è dedicato a Mia. Quindi ora voi mi chiederete perchè c'è un liner glitter, che non indossa mai nel film. La risposta di Urban Decay è che "se ci fosse stato negli anni 90’ lei lo avrebbe sicuramente indossato". Che vi devo dire? Mi piace il fatto che abbiano "attualizzato" il suo look, senza tradirlo. 

E poi c'è il duo, assolutamente irresistibile per me, che ho volutamente lasciato per ultimo: il rossetto e la matita labbra, entrambi dal nome Mrs. Mia Wallace" e entrambi edizione limitata, dal colore rosso sangue. 

Ecco. Questo è uno di quei prodotti talmente belli e e ben pensati che potrei prenderlo direttamente on line, senza timori ed esitazioni di colori e resa. Io lo troverò e lo avrò. E poi ballerò anche meglio di così (forse).



*notizie e immagini tratte da comunicato stampa.


20 commenti

  1. Uh che bello!!! lo voglio pure io!!

    RispondiElimina
  2. Matita e rossetto. Sbavo.
    (Oddio, non che la palette mi faccia schifo eh...) XD

    RispondiElimina
  3. Forse sono una voce fuori dal coro, ma a parte il rossetto che trovo davvero interessante, questo cofanetto non mi entusiasma. Dalla foto che hai pubblicato mi sembra che gli ombretti siano molto normali (considera che per me la Naked è troppo monotona e l'ho regalata senza mai usarla...) come pure la matita labbra e lo smalto è un classicone che penso abbiamo tutte!!
    Se penso poi a quanto potrebbe costare mi convinco ancora di più che non ne vale la pena... Chissà se magari dal vivo è diverso...
    P.S. Se torno dagli States con questo cofanetto siete autorizzate a picchiarmi senza pietà e rubarmi tutte le palette :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be'..io ho la Naked 1 e 2 e le uso con piacere, anche se oggi tendo a preferire i colori "nude" matt. Comunque negli USA sono già in vendita..e se torni con il rossetto, nessuno ti picchierà;)

      Elimina
  4. Ecco io appena ho visto la palette l'ho fortemente desiderata, il resto è bello ma so che non lo userei.
    Forse potrei farmi un regalo anticipato di compleanno a settembre. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io concordo eh..gli autoregali anticipati sono sempre buona cosa:)

      Elimina
  5. la palette ha colori assolutamente banali, ma ho visto applicati il rossetto e l'eyeliner e sono stratosferici! ciao, gaia

    RispondiElimina
  6. A vederli cosi' mi piacciono molto rossetto, matita e smalto :D. Fossero in cofanetto da soli avrei potuto pensarci. Ma tutta insieme no, l'eyeliner non lo userei con i glitter, e la palette, bhe', piu' che non attrarmi mi quasi respinge XD scuuusa!
    Inoltre, e qua mi guadagno il colpo di grazia per la cacciata dal blog, forse dovrei prima vedere il film...XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi devo essere spiegata male: sono efettivamente in vendita separatamente (almeno negli USA). E scusa di che??? :D

      Però dai, il film guardalo!

      Elimina
  7. io voglio il video con te che balli però! ahahah
    Rossetto e matita sono i pezzi che apprezzo di più di questa limited edition!

    RispondiElimina
  8. Chiara, e voi tutte, se sbirciate sulla pagina della Prezzemola Deirdre ci trovate le foto degli swatch direttamente dall'Ammmerigapernoimortali

    RispondiElimina
  9. Ho girato una sera intera sul web cercando un sito che me li vendesse online (ora!), senza successo :(
    Rossetto, matita e smalto devono essere miei... la palette non mi convince, anche se la confezione a bustina di fiammiferi è troppo bella, i colori li ho già in altre palette e mono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Ti toccherà aspettare settembre..dai che è vicino!

      Elimina

Instagram