, , , , , , , , ,

Message in a bottle....

giugno 04, 2014
No, dico, Voi resistereste a un messaggio così??


Io no. Per questo domani andrò a conoscere  "di persona personalmente" il brand Organic Way e il loro concetto di Head S.p.A. (dove ci si prende cura di capelli, cuoio capelluto e..mente!) 

Confesso di essere tremendamente incuriosita ed interessata dalla filosofia di questa azienda italiana, la Rolland, che ha creato una linea biodinamica, che usa estratti e ingredienti biodinamici a km0: le piante officinali sono coltivate direttamente da loro, in quella che chiamo Ortofficina

La sola bellissima idea di un officina che è orto, coltivato secondo i principi della biodinamica che considera ogni sostanza come un binomio di materia e forza vitale mi pare già più che interessante.
Qui trovate la loro storia nel dettaglio e domani scoprirò tutto meglio (se avete domande lasciatele nei commenti e proverò a farmi vostra portavoce): tanto poi lo sapete che vi racconterò tutto e vorrò il vostro parere, vero?



Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

5 commenti

  1. NO! Effettivamente non si resiste ad un messaggio di questo tipo. I prodotti mi interessano molto. Sono fissata con i capelli ed in generale con la cura naturale di questi. Effettivamente una domandina l' avrei. Ho spulciato il loro sito, ma non ci sono gli inci dei prodotti (c'è scritto a grandi linee a base di cosa sono, cosa contengono e cosa non contengono ma non c'è un vero e proprio INCI). Altra cosa non c'è ancora modo di ordinare i prodotti? ho visto che anche i prezzi non ci sono (l' esperienza mi insegna che questo è sempre un "brutto segno" ahahhahah). In ogni caso la filosofia dell' azienda mi piace molto. Ingredienti a chilometro zero e biodinamica....mi intriga. Facci sapere cosa te ne pare ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dunque.

      Per gli INCI: le foto dei prodotti sul sito sono "fronte-retro". Cliccaci su e girale, li troverai lì. Tra l'altro hanno un etichetta parlante, con l'indicazione dell'origine dell'ingrediente:)

      Per lo shopping on line: non ne hanno. Ti toccherà fare il sacrificio di provare l'esperienza in una loro Head SpA., cosa di cui non ti pentirai!

      Elimina
    2. Dimenticavo: i prezzi! Sono medio alti. Ma se tieni conto di tutto, diventano medio bassi :)

      Elimina
  2. Mi piace il ' di persona personalmente' :) sei fanatica anche tu? a presto da Belgio. Ti mando presto il mio link di blog: ciao e tanti auguri!

    RispondiElimina

Instagram