, , ,

Listography: things most people probably don't know about you

giugno 21, 2014
Ora. Il tema di questa puntata della Listography mi ha trovato istintivamente in disaccordo: "Se ci sono (e ci sono) cose che la maggior parte delle persone non conoscono di me è perchè non voglio che si sappiano". Questo è stato il mio primo pensiero. 



Poi ci ho riflettuto meglio e mi sono detta che ci sono anche cose che non si sanno non perchè voglia tenerle nascoste ma perchè non è mai successo di parlarne.

Per esempio il fatto che quando ero all'asilo mi rapai a zero per puro capriccio, assieme a mio padre e mio fratello per la disperazione di mia madre.

O che non so guidare un motorino e non credo che imparerò mai.

O ancora che ero convinta che zio Paperone fosse andato nel Klondine. E ancora oggi devo confessare che il Klondike secondo me non esiste.   



O che resto a ciglio asciutto mentre tutti piangono e poi invece mi commuovo a singhiozzoni per un film (ma qui la compensazione è così evidente da risultare fastidiosa...)

O anche che ho questo blog. Cosa di cui non mi vergogno e che non nascondo (con tutti i miei faccioni direi che è impossibile) ma che nemmeno vado raccontando in giro. 

E voi? Cosa c'è di voi che gli altri non sanno??

 

12 commenti

  1. tranquilla, nemmeno io so guidare un motorino e dormo benissimo lo stesso XD anche a me comunque capita che gli altri non sappiano molte cose su di me, ma per il tuo stesso motivo, non c'è stata mai occasione di parlarne... Una un po' "stramba" su tutte? Non metto quasi mai camicie perchè non mi piacciono e le trovo troppo "maschili" e....Odio i bottoni! XD ok, l'aliena è tra voi :P
    Baciii

    RispondiElimina
  2. Io ero convinta che Paperoga fosse femmina... ;)

    RispondiElimina
  3. Il tuo 1o pensiero è stato anche il mio XD
    Neanche io sono capace di guidare il motorino..e non posso fare a meno di chiedermi chi e dove siano i genitori di Qui,Quo e Qua !

    RispondiElimina
  4. Non tutti sanno che non ho mai neanche provato ad avvicinare una sigaretta alla bocca pur avendo solo amiche fumatrici.... E infatti tutti mi offrono istintivamente la sigaretta! Anche io non so portare il motorino, però andare in moto mi piace tanto :) un bacio

    RispondiElimina
  5. Le cose che non si sanno è perchè non si devono sapere: hai proprio ragione..comunque provo a rispondere come hai fatto te.
    - una sola persona sa che leggo e commento questi blog, il mio ragazzo. Non avrei paura a dirlo se me lo chiedessero, ma la cosmesi è un argomento che viene toccato così di rado con le persone che frequento che dubito accadrà mai!
    - l'idea di trovarmi su una nave in mezzo al mare aperto, lontanissimo dalla terra ferma, è una delle cose che più mi dà angoscia al mondo.
    - mi piace tutto quello che è esotico, lo trovo particolarmente affascinante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul commentare/blog: in effetti hai ragione. E' un ragomento che, almeno nel mio caso, difficilmente viene fuori nella conversazione. Per questo molti non sanno del mio blog. Non è che mentre stai prendendo un caffè puoi uscirtene con "sai ho un blog".

      Invece a me l'idea di stare in mare aperto, con solo azzurro in mille sfumature attorno a me, piace moltissimo. Ovviamente, non ho mai pensato che potesse succedere qualcosa di brutto ;)

      Infine, concordo sull'esotico. Ma quello vero, non certa paccottiglia che si trova in giro...

      Elimina
  6. in effetti hai ragione... perché dovrei raccontare cose che non voglio che si sappiano??? e non so, probabilmente ci sono delle cose che gli altri non sanno ma solo perché non ho avuto modo di dirle a nessuno... e quando mi verranno in mente te lo dirò, promesso!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono sempre qui: quando hai voglia di chiacchiere;)

      Elimina

Instagram