, , , , , , , ,

La coppia perfetta (che è un trio)

giugno 25, 2014
Facciamo conto che tutte ricordiate la mia particolare ossessione per i filtri solari e una buona protezione. Se no, vi linko il mio ultimo post a tema, ma è l'ultimo di una serie molto lunga...

Probabilmente anche per via della mia carnagione, la cui foto è usata alla voce "olivastra" della Tregatti (ditemi che avete colto la super battuta, please!), sono un soggetto particolarmente facile a macchie e iperpigmentazione. E quando una macchia scura arriva, ci vogliono anni per farla andare via, se ci si riesce. 

Per questo insieme di argomenti quindi, l'arrivo in casa Hermosa del Caudalie Vinoperfect Sérum Éclat Anti-taches e dei due Soleil Divin Soin Solaire Visage anti-age (SPF 30 e SPF 50) è stato particolarmente benvenuto


Prima di applicare il solare infatti, questo speciale programma "anti-macchie e anti-invecchiamento" (perchè un'esposizione senza filtro è uno dei metodi più rapidi e sicuri di rovinare prima e più profondamente la pelle) prevede l'applicazione del siero anti macchie su viso, collo e mani.

Il siero contiene Viniferina, estratto naturale della linfa di vite, stabilizzata e brevettata Caudalie, che è 62 volte più efficace della Vitamina C* nell’attenuare le macchie ed esaltare la luminosità mentre i Solari contengono Vinolevure, estratta dalle pareti del lievito di vino, che aumenta l’idratazione dell’epidermide e aiuta le difese immunitarie della pelle, molto alterate per l’esposizione al sole.

Se ci aggiungete la promessa di una fraganza fresca e delicata, con tanto di note di limone e cocomero, potete ben capire il perchè del titolo di questo post e perchè io sia curiosissima di "metterli alla prova"!

Voi? Avete già inziato a proteggervi, vero??? Nel caso, vi segnalo anche che attualmente è in corso una promozione sul sito Caudalie: comprando il siero, avrete il solare in omaggio.



Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.


 

10 commenti

  1. Onestamente stavo considerando l'idea di prenderli, però nella farmacia che ho a due passi da casa pompano decisamente i prezzi e non mi va di ordinarli online.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh e come mai? So che tu non sei tra quelle che temono l'acquisto on line, per cui ...Comunque buh per la farmacia che pompa i prezzi :(

      Elimina
  2. Non dovevo leggere! Domani corro in parafarmacia!

    RispondiElimina
  3. Lo dicevo io che i tuoi post sui solari sarebbero stati una bomba, e infatti... U_U.
    Tipo che pure io sono soggetta a macchie, soprattutto efelidi, e mica li conoscevo questi prodottini qui.
    -però lo devo dire che per le mie condizioni attuali, il prezzo non lo posso sostenere :(? Per ora uso la protezione, e quando potrò me ne ricorderò-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu tienili a mente: verranno tempi migliori (economicamente e climaticamente: non so da te, ma qui oggi sembra novembre....) ;)

      Elimina
  4. fototipo diverso dal tuo ma, ahime, altrettanto soggetta a macchie solari (specie dopo la gravidanza), questo trio sembra fare al caso mio... toh ho pure fatto la rima!

    RispondiElimina
  5. io quest'anno non andrò al mare quindi non acquisterò solari... però sul viso la protezione per me è sempre necessaria, ma non riesco a trovare una crema adatta alle pelli miste che abbia anche un fattore di protezione solare... ç.ç tu per caso hai qualcosa da consigliarmi? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche non andando al mare un minimo di protezione anche in città io credo ci voglia, soprattutto nei mesi più caldi...Io ti consiglio un buon solare come base e una cipria per opacizzare;)

      Elimina

Instagram