, , ,

La perfezione che piace a me (in sconto)

maggio 23, 2014
Mentre il mio "più Hermosa meno patata reloaded" prosegue, arrivano quelli di [ Comfort Zone ] a darmi una mano. Anzi, a darCI una mano. 


Avete letto bene: dal prossimo 9 giugno ci sarà la Body Week. Ricordate la Longevity Week? Bene, il meccanismo è lo stesso: la possibilità di avere un trattamento (nei saloni aderenti, qui trovate l'elenco) a 25€ e lo sconto di 20€ per ogni prodotto che comprerete. Non sul totale, che già non sarebbe male, ma su ogni singolo prodotto. 

Se avete seguito il link a inizio post sapete che io sto attualmente usando questi prodotti (approfitterò di certo dello sconto) e se mi leggete da un po' sapete anche che ho un rapporto speciale con [ Comfort Zone ]. Ma non ve ne parlo solo per questo. Ve ne parlo per due fondamentali motivi. 

Il primo è che l'idea di "perfezione" che questo brand sostiene è lontana anni luce, per fortuna, dai canoni "tutte barbie di plastica". Non a caso lo slogan è "un corpo sano e in forma". Andate a curiosare sul loro sito o scaricate la loro App: non troverete modelle super ritoccate ma una filosofia che si basa sulla bellezza che da fuori arriva dentro e viceversa, in un bel circolo virtuoso. Non propongono "scorciatoie" miracolose per stare bene con sè stessi, sono onesti. E allo stesso tempo offrono prodotti che funzionano.

E questo è l'altro motivo: come vi ho detto, sto usando io stessa questi prodotti. E trovo che siano davvero efficaci (ovviamente, vanno associati a un po' di attività fisica e un'alimentazione corretta. Ve l'ho detto, non si vendono soluzioni miracolose qui).  

Per cui, se siete curiose, se non avete mai provato un trattamento in un loro salone - merita, ve l'assicuro- se cercate un approccio diverso al prendersi cura del nostro corpo e se volete approfittare di uno sconto ghiotto cliccate qui e prenotate il vostro trattamento. 

E poi venitemi a raccontare com'è stato:)

4 commenti

  1. Mh, non mi piace questo post vuoto. Te lo riempio un pò, vuoi?
    Dunque...L'iniziativa è proprio carina.
    Sai? Quasi quasi stavo pensando di provare il trattamento corpo (per la serie: mai stata da un'estetista, perchè non cominciar bene??), però mi pare di aver capito che solo tramite il mipiace di faccialibro si possa scaricare il coupon, giusto?
    Ecco, io sono sempre quella esclusa XD! "Ti autoescludi" dirai tu. Però devo dire che ormai è quasi principio. Mi è fastidioso che marche (parlando in generalissimo) che mai ti hanno offerto una ceppa (vedi Kiko), ora offrano sempre roba gratis o super sconti solo tramite pagina. E una povera persona che magari vi segue sempre, ma non vuole farsi un profilo? Bhò, non sento l'esigenza di averlo, e certo non mi faccio un profilo per due promozioni, che vivo bene senza. A te però non sembra un pò 'razzista'? Ma che dinamiche ci sono dietro i mipiace? Ancora non l'ho capito.
    E soprattutto: non è che ti piaceva di più il post in bianco??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Primo: grazie per aver riempito il post :D Lo avete letto in tante ma non mi preoccupavo dell'assenza di commenti perchè lo considero più informativo che altro ;)

      Secondo: tu sei una splendida adorabile rara bestiolina, lo sai? Facebook in Italia è uno dei Social più diffuso se non il più diffuso. Usarlo da parte delle aziende è un modo meno "rigido" ed istituzionale di confrontarsi con il cliente. Permette un dialogo più diretto e immediato (ed espone anche a un mucchio di rischi, se non gestisci bene il dialogo) e un coinvolgimento maggiore. Non credo ci sia alcun intento di esclusione nelle promozioni che ci sono (di sicuro non in questa) ma semplicemente la scelta di un canale che la maggioranza di noi usa molto spesso :)

      Elimina
  2. Arrivo ora a commentare... ma ho avuto un periodo un po' frenetico... Ora finite le vacanze spero di riuscire a rimettermi in pari :-)
    Purtroppo non sono riuscita a fare un loro trattamento causa distanza da loro saloni, ma ho iniziato a provare i prodotti che mi hanno inviato: fra un po' il responso!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, non c'è fretta:) Spero che le vacanze ti abbiano aiutato a riprendere forze e rilassarti! Un bacione

      Elimina

Instagram