, , ,

Piustyle+Hermosa+voi= Breil (e non solo...)

febbraio 13, 2014
Alla fine,come da titolo, ho ascoltato i vostri consigli e ho deciso di prendere dei gioielli. Un po' perchè ho sempre timore di prendere abiti on line, un po'-molto- perchè le campagne in corso su Piustyle erano davvero molto convenienti. 

Se avete aguzzato bene la vista, li avrete giá notati negli apostrofi rosa della scorsa settimana
 
 
Ebbene sì, ho preso una collana e un paio di orecchini Breil: la consegna era in 5 giorni, quella segnalata con il camioncino rosso. Ora, io non so che tipo di accordi abbiano i signori della Piustyle con Bartolini. Ma sta di fatto che pur essendo giá passato in mattina a consegnarmi le capsule del caffè è ripassato il pomeriggio per consegnarmi questo pacchetto: evidentemente hanno una precisa priorità.

E insomma, l'"esperienza d'acquisto" - come dicono quelle che ne sanno- è stata impeccabile: rapida, facile, immediata e senza alcun intoppo. 

Sia la collana che gli orecchini mi sono arrivati nella loro confezione, con tanto di certificato di autenticitá e di cartellino del prezzo: quando ho fisicamente realizzato che con meno di 50€ ho preso prodotti per oltre il doppio del valore vi assicuro che è stato un gran bel momento.



Nel frattempo, su Piustyle (vi ricordo che se avete voglia di curiosare vi invito: così avrete anche 10€ di sconto per il primo acquisto)  le vendite sono continuate e io ho ceduto di nuovo  a una vendita rapida con consegna rapida, che quindi è già in mio possesso. Provate ad indovinare cosa?

Però, siccome l'altra volta me l'avete indovinato subitissimo, vediamo se stavolta riesco ad essere più misteriosa con l'indizio....



Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

16 commenti

  1. Buongiorno cara, ma sono bellissimi gli orecchini e la collana, ottima scelta, Mmmm cosa ci sarà mai in quella confezione? un'altra collana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che la collana piace anche a Mister Hermoso? Insiste nel dire che prima o poi se la proverà :D

      (mi conosci eh...)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ipotesi che, giustamente, non farebbe una piega: ho preso una collana, ho preso un paio di orecchini ora toccherebbe a un bracciale. In teoria.... ;)

      Elimina
  3. Io direi altri orecchini! Belle le cosine che hai preso, io amo molto Breil, ho un paio di vecchi orecchini che adoro (non so se ricordi il modello con tutte foglioline penzolanti). Ora spacchetta dai ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di Breil avevo un vero falso (la collana quella con il rettangolo avvolto...oddio, spero tu abbia capito cosa intendo)..e oggi finalmente due veri-veri ;)

      Elimina
  4. la collana mi piace molto!!...e il pacchetto...stavolta non so...sto cercando ispirazione nella lettera che spunta da sotto la carta ma non mi viene nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh..ci sono riuscita stavolta ad essere misteriosa :D

      Elimina
  5. davvero carini i gioielli Brail. Da quel che vedo pare che questo sito abbia marchi interessanti! Gli darò un'occhiata!
    non ci provo nemmeno a indovinare... sono pessima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè pessima :D I brand su questo portale sono interessanti e ci ho trovato anche cose che su siti simili di solito non ci sono ;)

      Elimina
  6. Bellissima la collana :)
    dal 1o commento ho capito cosa c'è nel pacchetto ,curiosissima ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehehehe..nell'apostrofo di oggi c'è una piccola anticipazione...

      Elimina
  7. A me piace molto la collana, gli orecchini non riesco proprio ad apprezzarli visto che sono stata traumatizzata da piccola....ma non è che c'è un regalo per Mr Hermoso?

    RispondiElimina
  8. Mi piace la collana *-*
    Secondo me nel pacchetto c'è qualcosa di Morellato :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che è carinissima, presente senza essere invadente??

      ...no comment...

      Elimina

Instagram