, , , , , , , , , ,

L'apostrofo rosa #35

febbraio 17, 2014

Matita labbra: Wjcon Matita Trasparente 

Si torna al rosso, dopo troppi giorni di MLBB. Va bene che mi piace, va bene che ultimamente sono attratta dai colori prugna/scuro ma il rosso è sempre rosso! 

11 commenti

  1. Buondì!
    Appena letto il post di oggi, e non scrivo là per non falsare la scelta poi.
    Mi piacerebbe molto vedere come ti vesti per uscire! E anche la pagina sul percorso bio :).
    Sulle ricette evito di bacchettarti per il bimby, dai XD (parli con una casalinga che ama fare le cose tutte a mano qua, ahahahah). E comunque hai scelto 2 regali che sono la mia mezza fissa del momento, complimenti XD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma il bimby è una dipendenza: quando scopri quanto è comodo.... (l oso, Cracco mi picchierebbe)

      Elimina
  2. Sai che il rosso-rosso acceso faccio un po' fatica? paradossalmente mi viene più facile portare rossetti rossi scuri? (e sono vistosi anche quelli eh..)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un commento a caldo sull'altro post: quando ho aperto la mail e ho visto la preview di bloglovin con la foto niente-popò-di-meno proprio di quei due prodotti lì, ho strabuzzato gli occhi incredula:) ahahahah...non ci potevo credere..che poi io non vinca è ovvio, ma chissene è stato troppo bello vedere che hai comprato proprio quei due prodotti lì!

      Elimina
    2. Allora: sul rosso-rosso ti capisco. Leggo che molte hanno questo problema o sentono di essere osservate quando indossano certi colori. Io che posso dire? Devo essere una sfacciata perchè non ho mai avuto questo problema, nemmeno a 13 anni :D

      Felicissima ti piaccia il giveaway:)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ehm..temo sia colpa mia e della luce mattutina...io ve lo dico sempre di fidarvi poco della fedeltà cromatica delle mie foto! ;)

      Elimina
  4. in questa foto semra un fucsia il rossetto, ma forse è la prima foto e quindi quella che non ti viene mai bene? cmq ti sta benissimo questo colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Giusto Carmela!!! Peccato che fosse almeno la decima...ma di mattina non ho tempo per arrivare alle mie consuete 50/60!!!

      Elimina

Instagram