, , ,

Se l'avesse saputo la signorina Carlo...

dicembre 18, 2013

Forse non molte tra di voi sanno che sono una donna occhialuta. 

Ci vedevo benissimo fin oltre i 20 anni, poi un'esame di letteratura greca, una stanza mal illuminata da studentessa e notti e notti a leggere i miei romanzi preferiti (non avevo televisione in quella casa, e non ne sentii la mancanza) mi obbligarono a usare gli occhiali.

Però no, non mi sono ridotta così :




E questo perchè sono corsa subito ai ripari e da allora uso sempre i miei occhiali dato che ho imparato a mie dirette spese l'importanza dei giusti strumenti da lettura.

Per questo quando mi è stato proposto di parlarvi del Reading Tool della Rodenstock ho accettato.  Qui parliamo spesso di libri, segnalarvi la possibilità di un kit per lettura ad hoc mi è sembrata una cosa che potesse interessarvi.  



Ora, loro sono carini e la presentano come una confezione lui/lei. Io devo confessare che prenderei entrambi gli occhiali per me, concedendomi il lusso di poterli abbinare al mio abbigliamento. Il viola soprattutto è delizioso, ma credo che uno degli altri colori ( è dispoanibile in bianco, argento,nero, rosso e azzurro) nemmeno mi dispiacerebbe, ecco.




Di certo so che il fatto che si possano ripiegare perfettamente fino ad appiattirsi, che siano leggeri e con lenti speciali antiriflesso sono doti notevoli.

Insomma, proteggete i vostri occhi soprattutto quando li sforzate e ve ne saranno grati (io da quando uso gli occhiali non ho più perso un decimo di vista...).

Ecco, io ora vado a finire di rileggere il libro di cui vi parlerò la settimana prossima: non sbirciate il widget anobii perchè essendo una rilettura non lo troverete lì..però ve ne ho parlato recentemente: qualcuna prova ad indovinare o aspettate la settimana prossima per scoprirlo??


notizie tratte da comunicato stampa.

2 commenti

  1. Interessante questo post!! Potrei regalarli a papà..Io e mamma siamo orbe finite, ma papà usa gli occhiali solo per leggere..Grazie per avermene parlato!=)

    RispondiElimina
  2. Grazie a te...una micia da libreria come te non può non apprezzare:)

    RispondiElimina

Instagram