, ,

Grazie, per avermici mandata

settembre 30, 2013
Quando vi ho parlato della mia nuova collaborazione con Poinx (qui il post) vi avevo chiesto di decidere voi quale deal usare: uno dei più gettonati è stato il Menù per due a base di pesce.



Dice: che c'entra Bowie con la tua cena? Cliccate sul link in alto e lo saprete;)

Visto che Mister Hermoso è fresco rientrato (finalmente) siamo andati a festeggiare con una cena lì. Abbiamo mangiato in terrazzo, visto che qui il tempo è ancora mite

















Il mio più grande timore, quando uso i deal, è ricevere un trattamento "diverso": non mi è mai capitato quando uso i Poinx e non mi è capitato nemmeno stavolta: il trattattamento, la gentilezza e la bontà del tutto è stata assolutamente in linea con quello che vedevo attorno a me, ai tavoli "normali". 

Ora, come vedete bene dalle foto, la cena in sè è stata ottima e abbondante. Fin troppo. Vi giuro che ci sono voluti ben due cocktail dopo per iniziare a digerire (noooo, il fatto che fossi in piena vena di festeggiamenti non c'entra, giuro). Conoscevo giá il locale ma mi ha stupito in positivo: continuo a pensare che la tovaglia di carta non sia il massimo dello stile, così come il caffè servito nei bicchierini di plastica ma il servizio è stato rapidissimo (al punto che tutte le portate ci sono arrivate prima che finissimo la precedente) e la cameriera cortese. E, soprattutto, le portate buone.

Non fosse stato per voi, e per Poinx, probabilmente non ci sarei mai andata. Quindi, grazie a tutti, anche da parte di Mister Hermoso!



Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

8 commenti

  1. Uuuuhh sono felice che vi sia piaciuto *.*!!!
    Il menù mi sembrava ottimo, e per fortuna le portate sono state proprio all'altezza da quel che vedo. Goduria (e fame XD) <3.

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che tu e mister hermoso vi siate trovati bene!!!
    io però non ci andrei... innanzitutto perché non mi piace il pesce, ma poi perché (e forse ti sembrerà strano) il servizio eccessivamente veloce non mi piace... mi piace godermi quello che sto mangiando, masticare lentamente e assaporare ogni singolo boccone... se, invece, al ristorante mi portano le portate prima che abbia finito quello che sto mangiando non mi godo la cena e, anzi, mi sembra che è come se volessero mandarmi via in fretta e furia...
    ps: l'unica cosa che mi ha conquistato è il tiramisù!!!! sembra buonissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà era tutto buono e abbondante: cucina tradizionale, nessuna sperimentazione, ma buona:)

      Elimina
  3. ma questo sito ne sento parlare spesso...vado subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo trovo comodo: i deal non sono a tempo ma secondo quiantità. Il giorno in cui hai bisogno di qualcosa, farci un giro prima può farti risparmiare qualcosina;)

      Elimina
  4. Questa sì che è una bella cena! Bravo Poinx!

    RispondiElimina

Instagram