, , ,

Adotta un cosmetico - Illamasqua Liquid Metal Palette

settembre 09, 2013
Questo fine settimana ho rimesso un po' in ordine i miei trucchi. Vi avevo accennato più e più volte che sarebbe arrivato il momento di nuove adozioni cosmetiche, e così è. 


Due premesse fondamentali: 

1: ho deciso di non farne una sola, ma diverse: non avrebbe senso parlare di un uso consapevole e poi di riempire la casa di qualcuna di voi di tanti prodotti, quando l'unico che veramente usereste era solo un duo. Di volta in volta potrete scegliere se davvero vi interessa o meno, senza perdere nessuna possibilitá. 

2: sono tutti prodotti in ottimo stato, ma il PAO di molti di loro è largamente superato.Io uso tranquillamente su di me ombretti che ho da anni senza alcun problema, ma mi pare corretto dirvelo. Prima di darli in adozione, comunque, li ho testati di nuovo senza alcuna reazione allergica. Tuttavia, se avete una pelle particolarmente sensibile, fateci bene attenzione. 

Alla faccia del punto due della premessa, iniziamo con un prodotto il cui PAO è ancora più che valido, ossia la Liquid Metal Palette- Art of Darkness. 



Come vi dissi all'epoca, su di me è stato un disastro. Poichè Illamasqua come brand continua a starmi simpatico e una di voi nei commenti (ciao Lydia) mi spiegò che sono da considerare piú "prodotti per truccatori, non adatti all'uso "casereccio" che ne facciamo ogni giorno. Restano belli l'attimo in cui si fotografano, fanno la loro bella figura in body painting...ma per il resto...." e che insomma, una loro ragion d'essere forse ce l'hanno, e sono io a non saperli usare. Così ho pensato che anzichè tenerli in casa a prendere polvere, potrebbero interessare a una di voi. 



Il form è quello di sempre, e l'adozione si chiuderá il 29 settembre

Allora, chi vuole un adottare questa palette e dimostrarmi che ne avevo capito nulla?


a Rafflecopter giveaway

31 commenti

  1. Anche io avevo sentito dire le stesse cose. Su youtube c'è un ragazzo, Shiva Queen, che fa spettacoli drag queen, e usa molto i prodotti Illamasqua. Aveva preso anche lui questi ombretta metal, e raccontò di aver passato un lungo periodo senza riuscire minimamente ad usarli. Fu poi una mua di Illamasqua ad insegnargli il metodo di utilizzo (che mi pare non specificò). Quindi no, misà proprio non è colpa tua :), ma semplicemente sono ombretti realmente da uso professionale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tyta, vedi cosa si perde a non seguire Youtube?? :D Comunque, la cosa mi consola. Io non sarei mai in grado di usarli professionalmente, quindi sarei davvero felice di dare loro una sistemazione alla loro altezza :)

      Elimina
  2. oddio *__* *___* io sarei ben felice di dargli una possibilità ♥

    RispondiElimina
  3. Io una casa gliela darei più che volentieri ;)

    RispondiElimina
  4. Io ci provo *-*
    Comunque volevo dirti che ho un problema nel leggere il tuo blog, le frasi vengono tutte mozzate dalla barra laterale destra, non so se fa così solo a me!

    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Meravigliosi quei colori...Penso che potrei dare una speranza a quella palette e amare il rosso più di ogni altro! :)

    RispondiElimina
  6. ti ringrazio per l'opportunità ma sono già piena di trucchi, quindi passo!! :)

    non so se è solo un mio problema, ma non riesco a visualizzare le ultime 3/4 lettere di ciascuna riga... :(

    RispondiElimina
  7. non ho ancora avuto occasione di avere sottomano nulla di questo brand, sono incuriosita per cui provo ;)

    RispondiElimina
  8. @all: oggi blogger e il mio nuovo template hanno qualche incomprensione (fino a poco fa si vedeva tutto malissimo, anche peggio di così). Un po' di pazienza e tutto tornerà a posto, spero:)

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono moltissimo i colori. Ok, sono un disastro e se non sei riuscita a usarli tu probabilmente ( anzi: certamente ) non ci riuscirò nemmeno io.. ma almeno potrei fare un tentativo *-*

    RispondiElimina
  10. Che bello vedere "Premio fedeltà", mi ha messo il sorriso *-*

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato questo marchio, ma sono colori molto accesi e forti e mi piacciono! Spero di essere la fortunata, ma in bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  12. *0* l'altra volte, per gli smalti, ho cercato di ignorare, ma di fronte a quei colori come si può????
    Bah, ci provo. Anche se odio Raffolcoso!

    RispondiElimina
  13. Adoro le adozioni *_* e adoro anche rafflecopter *_* e adoro te,ovviamente *_*

    RispondiElimina
  14. Wow è da molto che voglio provare un prodotto di questo brand quindi non mi lascio sfuggire l'occasione!!!

    Valentina.

    RispondiElimina
  15. Proviamo; venero 'da lontano' la marca Illamasqua, non avendo ancora provato nulla. Questa sarebbe un'occasione perfetta :3

    RispondiElimina
  16. non l'ho mai provata...proviamo...e vediamo se avrò la fortuna di adottarla!!! :) un bacio!!!

    RispondiElimina
  17. Ma hai mai provato ad usarli come eyeliner? Ho preso una palettina simile di Smashbox e penso che sia più indicato usarli come eyeliner (anche se non l'ho ancora provata...).
    Ad ogni modo ho partecipato, i colori mi piacciono e non si sa mai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io uso allo stesso modo la tango palette di mufe... perfetta per entrambi gli scopi :)

      Elimina
  18. Sempre sbavato dietro a sta palette :D ed ultimamente mi sto specializzando nei metallici... vuoi che muoro?!

    RispondiElimina
  19. Io ci proverei questa volta, più che altro perché mi piacerebbe provare qualcosa di questo marchio che per me al momento è irraggiungibile però boh non credo che sarei molto capace ad usarli, anzi non saprei proprio come fare; dovrei provarli come base colorata o come eyeliner non so. Vabbè ci provo tanto non sono molto fortunella generalmente.

    RispondiElimina
  20. Povero piccolo,lo curerei con un'amorevolezza unica lui! A parte gli scherzi,incrocio le ditina (anche dei piedi),e ringrazio per questa magnifica opportunita'!

    RispondiElimina
  21. I colori della palette sono woooooow! Occhi a cuoricino e casetta pronta ad accoglierla se la dea bendata sceglierà di rendermi madre di tanto splendore! ;-)

    RispondiElimina
  22. Bella idea e ti ringrazio per l'opportunità! Mica da sempre avere dei trucchi "professional"!

    RispondiElimina
  23. che bello, partecipo! tu ti distingui sempre da tutte noi
    :-*

    RispondiElimina
  24. partecipo!
    antonella togato
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Non ho mai provato nulla della marca Illamasqua,proviamo con questo prodottino!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it
    twitter: @poiu801

    RispondiElimina
  26. io sono normalmente impedita, ma una possibilità non si nega a nessuno :D anche perchè di questo marchio ho sentito dire tutto e il contrario di tutto, per cui ora sono ancora più curiosa :)

    RispondiElimina
  27. visto che sono una schiappa, la delusione è dietro l'angolo. Ma se mai la fortuna sarà con me, cercherò di ricredermi! bacii

    RispondiElimina

Instagram