, , ,

Mi sento molto Blanche

luglio 10, 2013
Sono banale, ma io non smetteró mai di stupirmi delle meraviglie che la blogosfera sa regalare. Il pacchetto che mi è arrivato ieri non è un giveaway, nè una collaborazione e nemmeno un'adozione, come quella che in corso ora su blog (avete partecipato? Su, che questi smalti aspettano una casa amorevole...). E' ancora di più. 

E' bastato un commento sotto questo post di Patry di L.A. is my dream perchè un prodotto che mi aveva molto incuriosito (una polvere lavante) arrivasse nelle mie mani.

Per l'occasione, di nuovo, le poste hanno voluto essere benevole ed è arrivato tutto in 2 giorni 2. Per di piú, siccome Patry conosce bene la mia passione per il monoi, mi sono beccata un plus di tutto rispetto. 


Tra l'altro, questo è il mio prodotto Fitocose: finalmente anch'io proverò qualcosa di questo brand! 

E quindi eccomi a dire grazie a Patry. Potenzialmente "estranea".... Ma ho sempre confidato nella gentilezza degli estranei.

22 commenti

  1. Io ne sono convinta, per me aprire un blog è stata una delle cose migliori mai fatte, perché mi ha permesso di entrare in contatto con tante altre donne meravigliose con cui condividere la mia passione. Patri poi è una ragazza dolcissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. E tu sei stata sicuramente un vantaggio enorme;)

      Elimina
  2. Che carina, davvero un bel gesto!!
    Deve essere una cosa strana quella polvere... Facci sapere poi come ti trovi!! :-)

    RispondiElimina
  3. Troppo buona!!! Sono contenta che ti sia arrivato tutto sano e salvo, temevo un po' per la Skin Tone up per come ho dovuto inviarla visto che nel barattolo non mi entrava. Che poi a sapere che sarei dovuta andare comunque alla posta, te l'avrei lasciata li, invece di preoccuparmi per come era stata "imballata" visto che non volevo passare per una spacciatrice ma paradossalmente se tante volte avessero controllato il pacco bastava dargli una "sniffata" e si sarebbe accorti che non era droga xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, la polvere è così fine che potrebbe sembrare altro:) Sull'odore hai ragione, si sente molto: per fortuna a me piace ^-^. Ancora grazie!

      Elimina
  4. che pensiero carinissimo!!!
    Attendiamo anche review di Fitcose, vorrei tanto provare qualcosa anche io, prima o poi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora l'ho giusto sniffata e ne ho applicato un po' sulle braccia. Mister Hermoso mi ha detto: profumi di bambino in vacanza. Io dico che è un complimento!

      Elimina
  5. Patty è un amore, ho avuto la fortuna di averla conosciuta e di poter contare su di lei ogni giorno... E tu, cara Hermosa, te lo meriti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi stupisce che due blogger che mi piacciono tanto siano così amiche tra di loro :)

      Elimina
  6. che carina lei :°)

    vedo solari Bioheart,sono curiosa di sapere che ne pensi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti! Poveri campioncini ignorati fin qui. Sono curiosissima anch'io di provarli!!!!

      Elimina
  7. Io sono sempre banale nei commenti a questa tipologia di post, ma non mi stancherò mai di ripeterlo: evviva il blogging! *_*
    Soprattutto se mi permette di conoscere persone come te!

    RispondiElimina
  8. i blog hanno portato anche a me tantissime cose belle =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. [polemica on] Se penso a quelle che si dedicano solo al sub4sub selvaggio e si perdono tutto questo...[polemica off]

      Elimina
  9. Patri è una persona deliziosa e l'ha dimostrato anche in questa occasione! Facci sapere come ti trovi con la polvere lavante, avevo già letto la sua review e ne ero incuriosita ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho usata ieri sera, dopo averla travasata in un vasetto: a presto con il post;)

      Elimina

Instagram