, , ,

Tornare bambina

giugno 25, 2013
Alcune di voi l'hanno vista giá su Facebook, ma mi sembrava giusto presentarvi anche qui la crema solare che ho appena iniziato ad usare e che mi ha fatto tornare bambina: la Sun Soul Kids Face and Body della [ Comfort Zone ]


Sì, è vero. Non sono piú una bimba. Ma uso da un paio di anni a questa parte solo ed esclusivamente protezione 50, soprattutto quando sono in spiaggia. E non è la prima volta che uso prodotti deidicati ai più piccoli: spesso venivano incontro alle mie esigenze quanto e più di un prodotto per adulti...

Come sempre, sono ai primi utilizzi e per ora posso dirvi poco. Tranne che, pur essendo priva di profumi sa di buono lo stesso: vi giuro che al mio naso profuma -leggermente- di pane!


Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

17 commenti

  1. ahaha se sa di pane allora deve essere buona per forza!
    io dovrei usare la protezione 50 in varie parti del corpo perchè con protezione basse mi vengono spesso gli eritemi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai conto che io un profumo al pane lo comprerei oggi stesso..per me è delizioso!

      (perchè non metti la protezione eh? eh?? Ti terrorizzo con un po' di miei post a rigaurdo???)

      Elimina
    2. Cavolo se ci fosse un profumo al pane lo comprerei anch'io! ;-)

      (protezione SEMPRE!)

      Elimina
    3. Cristina, è o no uno dei profumi più buoni dell'universo quello del pane appena sfornato??? :D

      Elimina
  2. E poi quella grafica deliziosa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo: quei due bimbi biscottati sono carinissimi;)

      Elimina
  3. Allora non è una mia impressione che la protezione 50 ormai la fanno quasi solo per bambini??? Pensa che io non la prendevo perchè pensavo che non andasse bene ad una pelle adulta e ripiegavo sulla 30... In particolare a me interessa quella spray perchè mio marito odia i solari che ungono e non si assorbono... Che consistenza ha questa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, le protezioni alte sono più facili da trovare per bambini che nelle linee classiche, dove invece abbondano filtri (????) bassissimi...Questa l'abbiamo usata io e Mister Hermoso ( e non ha storto il naso): è una crema, ma si stende molto facilmente,anzi a dirla tutta mi ha stupito perchè era fluida senza essere liquida, e si assorbe anche meglio.

      Elimina
  4. Quanto è carina la confezione *__*
    Anche io metto sempre protezione molto alta, divento comunque nera dopo dieci minuti (e non mi piace) ma almeno sono protetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Drama, è ovvio che tu ti faccia subito scura...l'importante è che sia protetta;)

      Elimina
  5. Nooo profuma di pane, oddio la vogliooo XD! Però finirei col mangiarmela, mmmhhh......
    Comunque è vero, anche io uso sempre la 50 (ogni volta che vado al mare, da inizio a fine stagione -che poi al mare non vado mai, è altro discorso wèèè ;___;-) e così alte sono sempre per bambini.
    Comunque, non chiedermi perchè, però mi è venuto in mente che andare in spiaggia con te debba essere una cosa proprio divertente XD!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Profuma leggermente di pane..non è che vai in giro come una rosetta eh;)
      In spiaggia io sono mooolto noiosa: la mia routine è crema protettiva, libro, bagno ogni ora (se il mare è particolarmente bello bagno DI oltre un'ora). Ripetere fino al tramonto :D

      Elimina
    2. Uh peccato non sembrare splendide rosette dorate però :( XD.
      Bhè, io già ti amo perchè non sei una di quelle che si stendono a friggere sul lettino!! E comunque se scambiamo il libro (ho il terrore di rovinarli) con passeggiate lunghiiissime, siamo uguali :)!!

      Elimina
    3. eheheh..magari il colore della rosetta e la duratura però si ottengono lo stesso;)

      Io ERO una di quelle che friggeva al sole. Oggi di abbronzatura e segni non m'importa un fico secco: mi godo il mare. Protetta.

      Elimina
  6. o non uso mai la protezione 50, ma se questa profuma di pane dovrei proprio comprarla... E ha anche degli adorabili bimbidipane sulla confezione... La voglio! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I "bimbidipane" sono carini eh???

      (anche tu no protezione?? O solo protezione ma piú bassa? Perchè tu sei chiarissima!! Argh)

      Elimina
  7. Ve lo riposto, giusto perchè vi venga un po' di sano terrore: http://www.deornatumulierum.com/2012/06/dark-side-of-sun.html

    RispondiElimina

Instagram