, , , ,

I colori per i miei capelli? Nero e fucsia!

maggio 14, 2013
Vi avevo detto che forse sarebbero arrivati in casa Hermosa i prodotti della linea Color Therapy di Jean Luois David, vero?? Ecco. Ora che finalmente sembra essere arrivata la bella stagione, sono arrivati anche loro.


Nemmeno questa linea, come già la Keratin Therapy, prevede il balsamo, ma avendo ricevuto anche la maschera sono più ottimista....

Quando mi è stato proposto di testarli ho avuto qualche dubbio: io non sono tinta, porto fieramente a spasso i miei (per ora pochi) capelli bianchi e l'ho fatto presente. Mi è stato confermato però che questi prodotti esaltano anche il colore naturale, e che quindi sono adatti a tutte. E così sono arrivati da  me: come da titolo, mi piace l'idea di poter curare al meglio il mio naturale colore di capelli.
 
Da ieri sono in fase di utilizzo e il post vero e proprio arriverà più avanti. Per ora l'unica cosa che posso dire è che i colori del packaging mi piacciono moltissimo!!


Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

8 commenti

  1. anche il colore dei miei capelli è naturale, anche se vorrei tanto fare dei riflessi biondi per risaltare le sfumature più chiare del mio castano chiaro...
    hai ragione... il nero e il fucsia insieme stanno benissimo! pensa che proprio adesso ho un ombretto rosa sfumato con il nero (però in modo leggero, stamattina avevo lezione e non mi andava di esagerare con il trucco)!!

    ps: ho letto sulla pagina fb di kiko che sono tornati gli hair care sun treatment... non so se ti può interessare, però ho pensato di dirtelo visto che ne hai parlato benissimo nel post "quel che (non) resta del mese"... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che io non l'ho mai fatto sugli occhi??? Gravissimo!!!

      (ho letto, grazie mille. Certo, se poi magari Kiko rifornisse i negozi...Da me non sono ancora arrivati...)

      Elimina
  2. Il packaging mi piace, perché adoro l'abbinamento di fucsia e nero...i prodotti non li conosco, o meglio, conosco JLD perché mi ci servo, ma non questa linea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato giá dei loro prodotti in passato e molti mi sono piaciuti. Vedremo questi..:)

      Elimina
  3. Sì, il pack è molto bello...fammi sapere come sono, anche io non sono tinta e giro con alcuni capelli bianchi. Per il momento loro non danno noia a me e io non do noia a loro...per la pace nel mondo! ;)

    RispondiElimina
  4. Anch'io mi appresto a testarli e la confezione nera e fucsia già mi piace!

    RispondiElimina

Instagram