, ,

Due di noi

maggio 04, 2013
Due anni fa, pubblicavo il mio primo post e inziava quest'avventura.


So di avervelo giá raccontato molte volte, per cui cercheró di essere breve: non avevo alcuna vera aspettativa se non quella di mettermi alla prova ed ero pressochè certa che sarei rimasta sola a chiacchierare fino a che non sarebbe arrivato un bel TSO. 

Invece siete arrivate voi: non solo mi avete sottratta al rischio di essere internata, ma mi avete aiutato a costruire un mondo di cui sono estremamente orgogliosa. 

Non capita sempre di essere davvero soddisfatte di qualcosa che si è contruibuito a creare (perchè molto di quello che vedete, non l'ho costruito io, ma noi). Io ho l'incredibile lusso e privilegio di poterlo dire.

Grazie.

Potevo non rigraziarvi festeggiando? Iniziamo con un Giveaway chiuso per ringraziare una di voi 659 gufette.

E potevo non scegliere dei rossetti come premio??? I prescelti sono stranoto Rimmel Kate Lasting Finish Matte Lipstick,107 e il suo degno compare Apocalips, Big Bang. Due prodotti che amo molto.

questi sono i miei, tranquille che i vostri sono belli chiusi:)

Tutto quello che dovete fare è lasciare un commento qui sotto, indicando la mail e magari dicendomi cosa vorreste di diverso, cosa vi manca, cosa vi annoia di questo blog. Per il secondo compleanno ci sono tante altre novitá in vista, per cui ecco..aiutatemi a capire!

Avete tempo per partecipare fino al prossimo 18 maggio 2013, in bocca al lupo a tutte e ancora grazie!



p.s. i festeggiamenti non sono finiti....
 

56 commenti

  1. Hermosa auguri!
    Il tuo blog a me piace così com'è, se dovessi farti una richiesta è quella di non cambiare mai. Un bacio!
    Ti lascio la mail:
    jopingo@virgilio.it

    RispondiElimina
  2. Buon comple-blog, Hermosa!
    E perché cambiare qualcosa del blog se è già tutto perfetto?! Ancora auguri :)

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri! :D
    Io non vorrei affatto che il blog cambiasse...mi piace già tutto così! Il tuo stile è unico!
    La mia mail è: bubblesuze@gmail.com
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Dunque il mio blog è più anziano del tuo..che il nonnismo abbia inizio

    RispondiElimina
  5. tanti auguri cara!!! il tuo blog è uno dei più belli della rete, ti meriteresti un milione di follower perché scrivi troppo troppo bene... un bacione!!!!
    la mia mail è conigliettaverde@gmail.com :)

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri di Buon Compleanno!!!

    Chiedi cosa c'è che non va o manca sul blog...io direi nulla, il tuo è un blog completissimo, non sei banale e scrivi benissimo, cosa volere di più?
    Al massimo mi dispiace di non riuscire a leggere tutto sempre e salto fuori dal nulla una volta ogni tanto, quindi tu non devi cambiare nulla ma io devo trovare il tempo e il modo di seguirti come si deve.

    Ti lascio la mail: patriziapianura@hotmail.it

    Auguri e non cambiare mai ;)

    RispondiElimina
  7. cara Hermosa, sai che penso da tempo che il tuo blog crea dipendeza ed induce ad acquisti prolungati, ma una richiesta -laddove fosse possibile, beninteso!- io l'avrei!!!
    poiché prima di fare shopping mi vado a rileggere le tue recensioni, anche quelle di qualche mese fa, e poiché non ricordo mai il titolo del post, sarebbe possibile inserire un elenco con i nomi dei prodotti e/o delle marche? se già c'è spiegami come fare a reperirlo e scusami delle chiacchiere!

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri! :)
    Cosa cambierei del tuo blog?
    Niente, assolutamente nulla. Sei brava e "devi" rimanere così come sei! :)

    e-mail: c_i_n@hotmail.it

    Baci!

    RispondiElimina
  9. uh, ls mis msil é iolemorrone@gmail.com!

    RispondiElimina
  10. Auguri!!! Non cambiare, perché così sei perfetta!!!

    un super bacione
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  11. Oh Hermosa, tanti auguri <3
    Non cambiare assolutamente niente di questo posto perfetto.
    Venire qui ogni giorno a vedere l'apostrofo rosa, leggere le tue avventure con la glossybox, scoprire nuovi film, riflettere su argomenti importanti: non potremmo davvero chiedere di più!

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri!! Ma è già passato tanto tempo! Incredibile! L'unica richiesta è continuare a gestire in questo modo questo meraviglioso spazio. C'è tanto colore, tanta allegria e strappa sempre un sorriso :)

    RispondiElimina
  13. Auguri Hermosa,siamo tutte felici di aver aperto i nostri blog anche solo per le cose carine che leggiamo e per le amicizie che si sono create. Io sarò semore fiera di quello che mi ha portato :)
    A me del tuo blog piace l'ironia con cui scrivi.
    Eli

    RispondiElimina
  14. Buon compleblog Hermi! il tuo è stato uno dei primi blog scoperti quando ho iniziato questa avventura, ho letto tanti post e curiosato qua e là nel tuo spazio per comprendere la sopraffina arte del blogging: D dunque grazie per essere stata mia inconsapevole guida, e del tuo blog non cambierei proprio nulla! Però una cosa l'aggiungerei, come ha detto la ragazza sopra, serve una guida per raggiungere le recensioni! Bacio!!! ange.rapaccioli@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Tanti auguri di buon compleblog, due anni sono un grande traguardo! Per me il tuo blog è bello così com'è, continua così! :)

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri! Io penso che rimarrò da sola per forza di cose, però leggere gli altri blog mi rende comunque partecipe di qualcosa :)

    RispondiElimina
  17. tantissimi auguri anche da parte mia :D
    non trovo noioso il tuo blog quindi non cambierei nulla, mi trovo d'accordo con le altre ♥

    RispondiElimina
  18. Tanti cari auguri al blog anche da parte mia!!!! Cosa manca??? Direi proprio niente, vorrei che continuassi così, mi piace tutto. L'unica cosa che forse aggiungerei alla pagina è un bel menù laterale per scovare le review passate. Un bacione ^_^
    moon_dony [at] yahoo [dot] it

    RispondiElimina
  19. Augurissimi cara Hermosa <3 a te e al tuo delizioso blog^^
    Mi piace il tuo stile e il tuo modo di scrivere, e adoro i tuoi apostrofi rosa. Qui mi viene in mente un suggerimento, e se oltre agli apostrofi, ti lanciassi anche con qualche "occhiolino del giorno" dedicato al trucco occhi?
    Baciii

    RispondiElimina
  20. auguri <3 è una bellissima soddisfazione :) mi piace molto il tuo blog, ormai ti seguo da un sacco di tempo :) quando voglio comprarmi un rossetto una visita extra al tuo blog è d'obbligo :D
    cheapandchicmakeupfun@gmail.com

    RispondiElimina
  21. tanti auguro!!!! <3 <3 <3 il tuo blog è tra i miei preferiti, colorato e gusto un pò retrò....io non cambierei nulla:) però sono curiosa delle prossime novità

    RispondiElimina
  22. urca super auguri Hermosa!! mancavo da un po' per via della connessione ma son tornata in tempo!! non mi dire che la torta l'hai fatta tu??? è bellerrima ♥
    comunque a me piace tutto così com'è, sei spontanea e fai anche fare due belle risate spesso!!

    Ciauuu un bacione :)

    RispondiElimina
  23. auguri Hermy!Il tuo blog mi tiene compagnia ogni giorno!!!
    Del tuo blog non cambierei nulla perchè ora sono abituata a vederlo così! ;) Non ti dico che mi piacerebbe meno colorato perchè so che a te piace così. Poi io sono una super bacchettona noiosa, quindi lascia perdere ;P
    bacioooo

    RispondiElimina
  24. Tantissimi auguri!!! 2 anni!!!! complimenti!!!

    Mi piace tanto seguirti perchè sei divertente, brava e originale... Leggere i tuoi post per me è un piacere, è una bellissima pausa relax dallo studio...

    cosa voglio di diverso? niente!
    cosa mi manca? niente!
    cosa mi annoia? niente!

    quando leggo dei post mi piace che siano ben scritti e "allettanti"... adoro anche quegli affari sotto i post che rimandano ad altri post (scusa se dico "affari" ma non conosco il nome tecnico purtroppo), a volte mi diverto a leggerli uno dopo l'altro... mi strappi un sorriso...

    è per questo che sono contenta di essere una tua gufetta... sì, perchè tra le 659 follower ci sono anch'io... sono registrata su google connect come "Serena Spa"... perchè non commento con il mio account? semplice, perchè non ci riesco... ogni volta che clicco su "pubblica" mi rimanda a una pagina in cui mi dice "crea il tuo blog" o qualcosa del genere... sì lo so, sono un'incapace... :)

    la mia mail?? ti dispiace se non la scrivo?? tanto non vincerò mai (e poi già la sai!! =D )

    RispondiElimina
  25. Quando mi sono iscritta a blogger, non avevo un blog, ma mi piaceva leggere e seguire alcune di voi e sembrerà strano, ma mi sono come affezionata... Il tuo blog, per me, è un salotto in cui la padrona di casa ti tratta da amica. Auguri per il tuo traguardo, auguri Hermy!

    RispondiElimina
  26. Auguri Hermosa!!!!!!! capisco cosa stai provando, perché anche noi abbiamo da poco festeggiato un anno di blog!!! non saprei cosa consigliarti se non continuare ad essere te stessa ;)
    Un abbraccio

    Miss Piggy

    Ti lascio l'e-mail del blog
    insanebazar@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Cara Hermosa, tantissimi auguri e che ci siano ancora tanti tanti anni in compagnia di questo tuo angolo!!!
    Cosa mai potrei chiedere di più al tuo blog, è perfetto così com'è!
    Anche la mia cucciola ormai lo riconosce, appena vade la tua pagina grida "gatto!" perchè a lei più che i gufetti piace quel micio a sinistra :-P (credo di averla già fatta diventare una gattolica!)
    Ah, la mia mail nuvoleditalco@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Auguri Hermosa! La mia richiesta: più postafortuna, li adoro! ciao, gaia

    RispondiElimina
  29. Auguriiiiii <3

    Sono una che legge sempre il tuo blog via mail per questo in rarissimi casi mi si legge, mi scuso di ciò.

    Cosa voglio modificato? nulla di nulla, mi piace come scrivi, mi piace la varietà, mi piace come descrivi i prodotti e le foto che aggiungi. Cosa posso volere di più? XD

    Selena (che spera magari di commentare più spesso, lo giuro lo giuro)

    selenaninphe[at]gmail.com

    RispondiElimina
  30. Intanto mille auguri di compleanno... poi ti dico sin da subito che non devi modificare nulla e che il blog per me è perfetto così!!!
    Ecco la mia mail: strega19@libero.it

    RispondiElimina
  31. Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!
    Non modificare nulla, il tuo blog è bello così. Grazie per tenermi compagnia e per farmi scoprire prodotti nuovi col tuo tono frizzante ed esplosivo :-)

    morenagiraldo@yahoo.it

    RispondiElimina
  32. Io voglio solo farti gli auguri con questo commento! Ci tengo tanto: AUGURI!!!!
    Mi raccomando non contarmi nell'estrazione non voglio partecipare solo perchè ho entrambi i prodotti e preferirei che li avesse qualcuno che invece li vuole provare... se il commento crea problemi con il sorteggio cancella tranquillamente! Bacio!

    RispondiElimina
  33. Auguri Hermy! Ma come hai potuto pensare anche per un attimo di non restare?

    L'unico appunto che faccio sul tuo blog è di tipo grafico (senti chi parla, dirai!): mi piacerebbe una grafica un po' più "ariosa", con più spazio per il testo.

    Non contare neppure me per il sorteggio, spero che il mio commento non ti faccia impazzire durante l'estrazione.

    RispondiElimina
  34. tanti tanti auguri a questo spendido blog.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. Hermy tanti auguri :) e bella anche la torta col gufetto, che rappresenta al massimo questo spazio.
    Cosa mi annoia di questo blog? ma proprio niente devo dire!! io lo adoro!
    Non scrivo la mail che tanto la conosci. Kiss.

    RispondiElimina
  36. Auguroni Hermosa, altri 365 di questi giorni prima del prossimo rinnovo degli auguri!! Il tuo blog si distingue dalla massa, soprattutto per lo splendido modo in cui scrivi, mi rilassa molto leggere ciò che pubblichi, non cambierei nulla! Mi hai fatto troppo ridere con il TSO xD

    La mia mail è: IrinaVonP@gmail.com (che mail originale eh?)

    RispondiElimina
  37. Augurissimiii!!!! :-)
    Perchè vorresti cambiare qualcosa di questo blog??? E' perfetto così!! Squadra che vince non si cambia!! ;-)

    RispondiElimina
  38. la mia domanda è...perché dovresti cambiare qualcosa?
    il blog rispecchia la tua personalità frizzante e a me piace così!
    un bacione bella!un baciotto!
    alessiaci@icloud.com

    RispondiElimina
  39. Auguri Hermosa! Cosa non va nel tuo blog... sicuramente nulla, a me piace davvero molto, ma siccome mi piace vedere la faccia delle blogger che seguo (la scimmietudine che è in me affiora ad ogni istante), ti dico che vorrei vederti di più, mi piace tanto vedere come si truccano le altre e prendere spunto! Ma per il resto, continua così perché vai benissimo!

    La mia mail è selli-cosmeticpie@libero.it

    Ancora auguri!!

    RispondiElimina
  40. Auguri Hermy!!!!!! <3
    Ma non ho capito bene: diverso?? annoia?? Queste parole non possono essere associate al tuo splendido blog, che è perfetto così com'è o come lo vorrai tu, è uno specchio di quella bella personcina che sei e che ho avuto la fortuna di conoscere!
    spendi.spandi@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Partecipooooo!!!! E per me sei perfetta così :-) profumissima@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Tanti auguri Hermosa! Partecipo volentieri, il tuo blog mi piace molto così com'è *_*
    Un bacio!!
    cosmeticland85@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Ciao Hermosa, mi stavo per perdere questo giveaway...mannaggia a me che non guardo il blog tutti i giorni. Il tuo blog mi piace, è frizzante e divertente. per nulla ripetitivo.
    Non so, forse potresti cambiare un po' la grafica e rinnovarla senza rinnegarla ;)
    makeupnonsolo@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Yaaaaay auguroniiiiiiiiii!!! ^O^
    Non cambiare assolutamente nulla, il tuo blog ha carattere e la sua formula è perfetta!
    bacioni a te e a tuoi amici pelosi

    valenspervoi@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Herm Augurissimiiiiii!!!! Sono strafelice di poter essere tra quelle che ti augura tutto il meglio per questo angolo di Paradiso! Non cambierei nulla, NULLA, lo ripeto se non si fosse capito! Dall'apostrofo rosa, ai post dove mostri il tuo mondo ogni giorno, un mondo ricco di favola :)
    Auguri per 1000 di questi Post!

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  46. Hermosa che dire...super auguri! ti seguo "in incognito" da tanto tempo e ora mi sa che è finalmente giunto il momento di metter da parte la vergogna e commentare! XD
    del tuo blog non cambiare niente, gli apostrofi rosa li amo con tutta me stessa!
    un bacione, Michela

    michelasmile@msn.com

    RispondiElimina
  47. Io adoro l'apostrofo rosa e i gufi.
    Tantissimi issimi blog-auguri!
    Marina

    RispondiElimina
  48. Non commento spesso, anzi, ti seguo abbastanza silenziosamente... però non mi perdo nessuno dei tuoi post e adoro tanto i tuoi apostrofi rosa, te l'ho già detto una volta che hai un sorriso bellissimo e contagioso. Inoltre adoro anche la tua passione per i rossetti, io ho cominciato da poco con la rossettite-mania e da te sto imparando molto.
    Inoltre una cosa che apprezzo davvero tanto (non tutte le blogger lo fanno e non capisco perché) è che rispondi sempre a tutti i commenti e non mi sei mai sembrata "scocciata".
    Ultima cosa, ma non meno importante, i titolo dei tuoi post sono sempre originali :D

    Di beauty blog ne seguo molti, ma il tuo è uno dei miei preferiti proprio perché si differenzia da molti altri, che sembrano fatti con lo stampino, e la tua spontaneità lo rende un posto piuttosto piacevole (e poi quei gufi lì in alto sono proprio bellini). Quindi spero non cambi mai, va benissimo così com'è.

    P.S.: augurissimi per questo secondo "compliblog" :)

    RispondiElimina
  49. Eccomi, questo bel giveaway mi stava x sfuggire ;-)
    Dunque, il tuo, insieme ad un altro paio, è uno dei pochi beauty blog (si chiamano così?) che seguo perché mi piace come scrivi, sei molto schietta e diretta :)
    Io non sono superfanatica di trucchi ma amo moltissimo le creme corpo, gli oli, gli scrub ecc quindi ovviamente i post riguardanti prodotti per il corpo sarebbero quelli che mi interessano di più ;-)
    cp.posta@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Congratulazioni Hermy <3 due anni sono un bel traguardo! Io non cambierei nulla, mi piace molto il tuo blog così come è :) I tuoi apostrofi rosa sono un appuntamento fisso :*

    RispondiElimina
  51. Auguri da una new entry :)
    Partecipo volentieri e ti dico che il blog mi piace molto, perché dietro c'è qualcuno (e mi offre pure degli sfilatini, come rifiutare;)

    paola.aroomwithaview@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Congratulazioni Hermosa! Personalmente non cambierei proprio nulla, il tuo blog mi piace così com'è, per il tuo restare sempre una di noi, una normalissima donna di cui ho tanta simpatia e di cui mi fido, per la tua ironia e il tuo stile e i gufetti ;) e perchè sei mia conterranea! :P
    la mia mail è: hobbit.mioshopping@gmail.com

    RispondiElimina
  53. spero di essere ancora in tempo per partecipare, mi ero persa questo post! il tuo blog mi piace tantissimo così com'è. i tuoi apostrofi mi fanno sorridere ogni giorno a pranzo e grazie a te ho imparato ad usare il rossetto anche per andare in studio...grazie Hermosa!
    mail: prinzessinmond@yahoo.it

    RispondiElimina
  54. Ragazze, grazie a tutte per gli splendidi commenti e suggerimenti...A presto, con il nome della vincitrice;)

    RispondiElimina

Instagram