, ,

Di tutto? No, il meglio

maggio 17, 2013
Siccome sono particolarmente stordita ultimamente (ditemi: capita anche a voi con i primi caldi??), non mi ricordo assolutamente come capitai la prima volta su cult Beauty. 



So peró che la filosofia mi piacque subito. Non hanno di tutto, assolutamente no. Hanno solo una selezione precisa di prodotti. Quello che a loro giudizio- e di molti altri- è il meglio sul mercato.

Mi rendo conto che come idea può suonare un po' snob e io  lo so che dovrei dirvi che io non sono snob etc. etc. 

Ma io un po' snob lo sono: per dire, non ho niente da condividere con chi crede che Games of Thrones sia da censurare ma non le interviste all'amica dell'omicida di turno. E quando ho letto i criteri, che vi riporto qui sotto, mi sono piaciuti: sono un po' snob, ma come piace  a me.

* It lives up to its promises and exceeds expectations.
(e questo fa sempre piacere a noi tutte) 
 
* As soon as you try it you want to tell all your girlfriends about it.
(ossia, uno dei  motivi principali per cui ho un blog) 
 
* You squeeze out every last drop… and cut open the packaging.
(ebbene sì, lo faccio eccome) 
 
* It's found in every make up artist's kit.
(e ovviamente nel mio beauty, ovvio. Prego notare l'ronia) 
 
* Celebs rely on it when there's no photoshop to hide behind, e.g. on the red carpet.
(ecco, di questo mi interessa molto poco..ma vabbè) 
E mi sono decisa a fare un ordine. Grazie al fatto che prendevo lo stesso prodotto in due tipi diversi (uno per me e uno per mia madre: se mi seguite su Facebook sapete di cosa parlo) ho superato abbondantemente il minimo per le spese d'invio gratuite e ho potuto scegliere i tre sample da ricevere, due dei quali sono stati scelti pensando a mammà.

Appena concluso l'ordine ho ricevuto la solita mail di riepologo e man a mano sono stata informata dei vari passaggi: arrivando dall'Inghilterra e non avendo scelto il sign for, dalla spedizione in poi ne ho perso le tracce. Ma è stato per meno di una settimana lavorativa.

Tanto ci ha messo infatti il mio tesoro ad arrivare da me. Era perfettamente imballato e devo dire che l'ho molto apprezzato.


Oltre alle classiche bollicine di plastica (se hanno un nome più serio, ditemelo!!) ogni prodotto era avvolto in della velina nera. La sensazione è stata quella di aver ricevuto dei gioielli!

Per di più, oltre ai sample, ho anche ricevuto un bello sconto di 5£ per il prossimo ordine. 

Ora, non so cosa gli abbia mai fatto pensare che io abbia intenzione di utilizzare ancora questo sito - ehm,ehm- ma hanno indovinato!


p.s. lo so, volete sapere cosa ho preso. Seguite il link di facebook e scopritelo;)

22 commenti

  1. Buondì Hermina!
    Scusami, ma si può dire il nome delle cose che hai preso XD, o parlarne? Immagino di no, ma potrei avere qualcosa di cui avvertirti :(!
    Intanto giro il sito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì che si può dire, sono dei Davines.. Volevo solo giocare con voi ;)

      Elimina
    2. Ah ok! Sono shampoo e balsamo da quel che ho capito sul sito, vero? Volevo solo avvertirti di una bruttissima esperienza col loro shampoo riequilibrante; all'inizio ne ero entusiasta, tanto che dopo i campioncini ne ho preso il flacone, ma dopo alcuni giorni mi ha fatto venire una forfora allucinante, una cosa mai vista. Non ne ho mai sofferto molto, anzi, ed era come se il sebo in eccesso lo seccasse completamente, anzichè riequilibrare e quindi prevenirlo, avevo il cuoio capelluto in condizioni assurde, nevicava letteralmente (quasi mi spaventai, mai successa una cosa simile!). L'ho smesso dopo aver anche tentato la strada diluita, e tutto è tornato in ordine...però mai più! Il tuo non credo sia quello, però se per caso vedi comparire qualcosa di strano sulla testa, interrompi perchè non passerà :(. Però spero proprio che ti ci possa trovar bene tu, e anche tua mamma, davvero!!!

      Elimina
    3. Tyta ma che cosa brutta:( Forse non arada usare tutti i giorni??? Io per ora l'ho usato una volta sola e mi è piaciuto...

      Elimina
    4. Forse sì, ma il caro parrucchiere consigliò proprio di usarlo come trattamento e non diluirlo (se non ci vado mai dai parrucchieri misà che le ragioni ci sono XD) e quando vidi lo sfacelo lo alternai, ma appena lo riusavo tornava come prima. Adesso ho troppa paura di rimettermelo in testa, e fortunatamente ho trovato la pace dei sensi con uno de La Saponaria <3.
      Spero tanto che la tua esperienza continui positiva ^__^!! Baci!

      Elimina
  2. Io 'sti post non devo leggerli, poi mi viene voglia di fare ordini su ordini e il mio portafogli non gradisce proprio per niente....

    ovviamente vado subito a scuriosare su facebook, ma sappiate che vi odio profondamente (affettuosamente parlando :P)

    (le bollicine si chiamano "pluriball" :D)

    RispondiElimina
  3. Ahi ahi, non farmi vedere queste cose a due settimane dalla partenza... Non posso fare ordini ora che poi quando arrivo a Miami cosa compro altrimenti? A proposito, sono ben accetti i consigli!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miami??? Vabbè..hai solo l'imbarazzo della scelta...*-*

      Elimina
  4. Che voglia di fare un nuovo ordine mi hai fatto venireeee. Ma no devo stare calma e tranquilla e tenere le mani lontane dalla carta di credito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla luce del mio estratto conto, io me ne starò buonina a luuuungo;)

      Elimina
  5. Non conoscevo questo sito... ma anche io so diventando un po' snob quindi andrò a curiosare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio...dici che sarà l'eta??? :D

      Elimina
    2. Età... di cosa stai parlando?? io da quell'orecchio non ci sento! (scrisse la nostra eroina da dietro la sua scrivania dove oggi siede struccata e con una felpa di Emily the Strange perchè, quoto "Odio il lunedì e tanto non ho appuntamenti!")

      Elimina
  6. No io lo conoscevo... sei sempre fonte di ispirazioni!

    RispondiElimina
  7. è la prima volta che capito sul tuo blog ,complimenti mi piace tanto a parte la grafica che è stupenda ma anche il resto mi iscrivo subito e sicuramente ripasserò :)

    kiss

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Davines fa dei prodotti ottimi! la adoro...o lo adoro...boh

    RispondiElimina
  9. ho dato un'occhiata al sito... la sezione skin care ha dei prodotti che sembrano molto validi... ma non penso che acquisterò mai da questo sito...

    ps: io ho scoperto che quell'involucro si chiamasse "pluriball" giocando a taboo!! :)

    RispondiElimina

Instagram