, , , , , , , , , ,

TAG – La mia NON wishlist!

aprile 03, 2013
Questo tag nasce per caso, come le cose più belle e vere in rete, da una conversazione sul blog di Giù.

Per una volta, un tag che farà felici i portafogli: bisogna indicare quei prodotti che, per un motivo o per un altro, proprio non ci interessano. E, incredibile a dirsi, anche a me c'è qualcosa che non interessa! Nello specifico...

Gli smalti Crackle Nail

..e tutti gli altri effetti possibili e immaginabili. Li trovo divertenti da vedere e se fossi al di sotto dei 20 anni li userei. Ma mi sentirei così sovranamente ridicola a usarli alla soglia dei 40. Voglio dire, ho resistito a questo adorabile kit di Sephora. E' tutto dire no?


 

Benefit Fake up ( e tutti i correttori del mondo)




L'ho già detto varie volte, ma ripeterlo male non fa: le mie occhiaie sono delle presenzialiste incallite. Stuoli di estetiste (inclusa quella di Dolce&Gabbana) hanno tentato di nasconderle. Ma loro riescono sempre a fare capolino, pena il trasformarmi in un mascherone inguardabile. Fanno parte di me: c'è chi ha un neo, chi il nasone, chi le gote. Io ho -tra le altre cose- le occhiaie.  

La Tangle Teezer




In realtà questa la vorrei eccome. Ma mi si dice da più parti, ed era il mio stesso dubbio, che per i ricci non vada bene. Per cui cerco di convincermi che no, non la voglio (ok, è vero: sto pregando in ogni modo che qualcuna di voi mi dica: io sono riccia e su di me fa  miracoli!!)

I Velvetine Lime Crime

La gazza che è in me ama pochissimo i colori opachi. Figurarsi questo, che pare essere il non plus-ultra del genere. 

Il packaging resta sempre bellissimo però...

Les Beiges di Chanel

Un concetto di rara tristezza e noia. Capisco lo stile, la sobrietà e la classe. Ma il beige e la primavera nella mia limitata testolina proprio non si associano....Guardate la foto: è così monotona che rischiate di confondere la modella con lo sfondo!



Ed ecco, la mia NON- wishlist è finita. E voi? Cos'è che proprio non comprereste? Tag libero per tutte!!

67 commenti

  1. Non posso che concordare con te sulla faccenda Monotonia riguardo a Les Beige di Chanel... perché? A parte la tristezza, non trovo nemmeno che ce ne fosse bisogno ecco.
    Per quanto riguarda gli smalti direi che anche io sono contro il crackle, non mi piace proprio, il magnetico dopo un pochino mi stanca, la caviar manicure non è male, ma non si può tenere per più di una sera secondo me. Sulla velvet non mi esprimo, devo sempre provare^^
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito le uscite Chanel mi piacciono e non le prendo per motivi economici..stavolta, nemmeno se avessero prezzi Essence mi interesserebbe:D

      Gli smalti, che dire? Io trovo che sia un settore che riesce, più di altri, a proporre ancora novità...peccato non mi piacciano:)

      E sul Velvet: provare non l'ho provato, ma la gazza che è in me strillerebbe all'oltraggio se osassi....

      Elimina
  2. Buondì!
    "c'è chi ha un neo, chi il nasone, chi le gote.", eccomi, fiera portatrice di nasone e di gote a bulldoghino. Ma veramente è uscito un blush (credo di aver capito) che si chiama Les Beiges?? O madre -.-'!! Abominevole direi, e hai proprio ragione che si confonde con lo sfondo O_O, e poi aiuto, vedendoli sono quel genere di 'non colore' che mi manda ai matti!! Fosse usato come terra e ombretto capirei, però...anche no >__< !!
    (misà si capisce che per me un prodotto non wishlist è la palette Naked XD)
    La spazzola non la conoscevo, ma ormai sono in fissa con quelle Tek e penso che, spendere per spendere, prenderò una di quelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Pensa che perfino io che ho entrambe le Naked, questo lo trovo triste!!!!

      (le Tek mi tentano da tantissimo...)

      Elimina
  3. Ammetto tutta la mia ignoranza sulla tangle teezer... dovrò documentarmi un pò prima di incitarti (o meno) all'acquisto! ;-) L'unico prodotto che salverei è il Velvetine, io sarei curiosa almeno di provare anche se anche io non sono una grande amante dei rossetti opachi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh...lo so: i Velvetine non sono malaccio. Ma vuoi mettere con un Yves tutto lucido???

      Elimina
  4. condivido in pieno lo sconcerto di fronte a questa collezione di Chanel..certo, un po' di raffinatezza nei colori non guasta mai, ma da qui a sbandierare l'insulsaggine mi sembra troppo..e comunque, mi piace molto la Bundchen, ma non mi sembra un "volto" Chanel, non so perchè ;) idem per gli smalti "ad effetto"..io li trovo proprio tamarri!! ;D

    RispondiElimina
  5. condivido in pieno lo sconcerto di fronte a questa collezione di Chanel..certo, un po' di raffinatezza nei colori non guasta mai, ma da qui a sbandierare l'insulsaggine mi sembra troppo..e comunque, mi piace molto la Bundchen, ma non mi sembra un "volto" Chanel, non so perchè ;) idem per gli smalti "ad effetto"..io li trovo proprio tamarri!! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che non avevo nemmeno capito che era lei?? O_o

      Elimina
  6. ok la moda dell'effetto "nude" ma così è inutile truccarsi, rimango struccata!
    Hermy ho i capelli mossi/ricci secondo me quella spazzola sarebbe un disastro :)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, lo so e lo so. Ma non è bellissima da vedere???

      Elimina
  7. Ciao Hermy! Nemmeno io sono una grande fan degli "effetti speciali" sulle unghie, forse l'unico che salvo è la manicure degradé, che tra tutti è il più sobrio. Ma davvero la Tangle Teezer non va bene per i ricci?? Uffi, e io che la volevo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara, benvenuta nel club. E pensa che io ero liscia fino a pochi mesi fa!!!!

      Elimina
  8. potrei, anzi posso, vivere senza la famosa spazzola, visto che coi capelli appena sotto le orecchie non si intrigano più come quanto erano lunghi!

    RispondiElimina
  9. Concordo sulla tristezza della Les Beiges..

    E ti ammiro molto per la tua opinione sulle occhiaie. Mi piacerebbe pensarla allo stesso modo, così non dovrei diventare matta per trovare il correttore ideale XD Ma già ho gli occhi piccoli, già mi piace usare colori scuri nonostante questo.. Già il mio viso è devastato di cicatrici da acne giovanile che non copro perchè trovo sia inutile fingere di avere una pelle di porcellana che non ho.. Se poi lascio anche le occhiaie.. :°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il mio è il tuo stesso discorso sulle "cicatrici" (per esempio i brufoli li camuffo, ecco):)

      Elimina
  10. adoro le non wish list! sono bellissime! la spazzola però mi incuriosisce parecchio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una cosa geniale! Io quasi quasi ne faccio una al mese!!

      Elimina
  11. Io la pubblico domani!! Non abbiamo neanche un prodotto in comune, anche se su alcuni dei tuoi concordo in pieno...
    C'è un solo problema: il rossetto opaco che hai pubblicato - e che non avevo mai visto - è il mio sogno "erotico" in termine di rossetto, l'opacità in barattolo... Bellissimo! DEVO AVERLOOOOO!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto la tua...giuro che NON volevo farti venire nuovi desideri:S

      Elimina
  12. anche secondo me "les beiges" di Chanel è inutile, non mi ricorda per nulla la primavera ma qualcosa di monotono e un pochino triste D:

    RispondiElimina
  13. gli smalti ad effetto sono anche nella mia non wish list. i crack mi piacevano, ma ne ho presti troppi e ora ho la nausea da effetti...!

    RispondiElimina
  14. Io ho comprato lo smalto caviar di Pupa, una delusione unica: le palline si staccano subito! A me, poi, che non sono certo una lady nei movimenti durano tipo due secondi e poi inizio a seminare palline alla Hansel & Gretel..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco!!! Finalmente un senso alla Caviar: ti sei persa? Segui le palline!! :D

      Elimina
  15. Sono d'accordo sugli smalti... Vogliamo parlare della manicure pelosa??? Ovvove!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cava, noi siamo chic, mica pvendiamo in considevazione cevte cose...

      Elimina
  16. La crackle è una cosa che mi fa pure un pò schifo, se devo essere sincera, tutta la mia attenzione nel tenero lo smalto liscio e perfetto...non potrei sopportare delle unghie che sembravano diventate un pezzo di muro diroccato :P
    E su Chanel, non riesco nemmeno a esprimermi, sarà che della sobrietà non ho mai fatto un cavallo di battaglia, ma sinceramente non capisco proprio il nesso tra la primavera, la rinascità, l'allegria e il beige, che no, non è un colore.
    La tangle teezer è la mia bambina <3, da quando ce l'ho ho dismesso tutto l'armamentario in termini di spazzole ma io ho i capelli lisci, che più lisci non si può e temo che rovini il movimento naturale dei capelli ricci in effetti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo per dirti che ero d'accordo su tutto. Ma con quell'ultima frase in cui uccidi il mio sano desiderio di Tangle teezer mi hai spezzato il cuore..:D

      Elimina
  17. l'ffetto crack non è mai piaciuto neanche a me... quello caviar si, ma mi sa che deve essere una grande scocciatura!! e con quello peloso avrei paura di lavarmi le mani!!

    non sapevo che la tangle teezer per i ricci non funzionasse!! nooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe..ecco una che ama le unghie normali normali;)

      Elimina
  18. Io, hai visto, non sono riccia, ma la mia piccola si e uso con molta soddisfazione la Tangle Teezer anche su di lei. Certo, i boccoli si distendono leggermente (ma non diventa liscia, neanche un po') e forse i capelli di una bimba sono diversi dai nostri, ma non si è mai, mai lamentata che le facevo male. Vuoi mettere avere i capelli perfettamente districati senza dolore? Anche da bagnati senza rischiare di romperli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è partita la pubblicazione.
      Il succo è che la ricomprerei, e lo farò quando la mia si rovinerà, altre 100 volte :-)

      Elimina
    2. Eh..ma temo che la docilità dei capelli della piccola facciano la differenza;) Oppure che dici: "mi sacrifico e la provo per tutte quelle che vorrebbero ma non sanno???

      Elimina
  19. uhmioddio come mi son persa Le Beige di Chanel?
    no davvero, tu immagina se l'avessi messo io nella non-wishlist quanto sarei stata cattiva (ma ho riso come una pazza per quello che hai scritto tu, un plauso).

    io con Ruby Woo sto rivedendo la mia posizione sugli opachi sulle labbra... di brutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò: mi stupiva il tuo silenzio in merito. Però davvero: io ho le Naked e le amo, ma quando è troppo è troppo.

      Mi stai facendo impazzire con il Ruby Woo, sallo:D

      Elimina
    2. le Naked sono una botta di colore in confronto, almeno hanno un tot di toni diversi anche se in un range ristretto.
      madò o_O;

      lol XD
      guarda cosa ho messo su fb (e tra un'oretta sul blog) XD

      Elimina
    3. Onore al merito: questa collezione ti ha fatto rivalutare le Naked!! :D

      Elimina
  20. A parte il kit Ciatè (che ho, anche se non ho più 20 anni neanche io... :-) ) e la spazzola (che non conoscevo ed ora è finita dritta dritta nella mia wishlist), per il resto condivido!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il kit Ciatè è bellissimo..non a caso l'ho citato come esempio di resistenza "estrema":D

      Elimina
  21. anch'io ho i capelli ricci quindi quella fantastica spazzola non potrà mai essere mia purtroppo...

    io ho il crackle nero che mi sembra più versatile degli altri colori... secondo me però i crackle stanno bene soltanto su un dito (io lo metto sull'anulare), su tutte le dita sarebbe troppo pacchiano per i miei gusti... anch'io, come molte altre che hanno commentato, non sopporto le unghie pelose... non capisco proprio come abbiano potuto avere successo, ma i gusti sono gusti... :)
    a dir la verità ci sono molti effetti che adoro... mi piacciono tantissimo gli smalti effetto sabbia e anche quelli mat (ho preso un top coat opacizzante per poterlo usare su tutti i colori e il risultato mi piace)... i miei smalti preferiti restano comunque quelli normali, lucidi lucidi, ma quando sono stanca di vedere sulle mie unghie lo stesso effetto mi piace cambiare!!

    nella mia non wishlist compare il blush coralista che vedo praticamente ovunque... non mi sembra un colore che valga più di 30 euro... quei riflessi dorati mi sembrano esagerati... è troppo sbrilluccicoso per me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico tipo di smalto che vorrei provare, ma non ho ancora trovato in giro, è quello effetto gel della Rimmel appena lanciato (quello con l'onnipresente Kate, per intenderci..).

      Il Coralista io lo trovo delizioso.Certo, non di fascia low-cost...Un capriccio, ecco.

      Elimina
  22. Mi trovi d'accordo sulla tangle tweezwe: ho paura che usandola mi verrebbero i rasta!
    Invece Lei Beiges mi incuriosiscono molto: ho letto un articolo molto interessante che ne raccontava la concezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh...mi linkeresti l'articolo? Sono curiosissima:)

      Elimina
  23. Eeeeh io purtroppo sono interessata a quasi tutte le cose che hai indicato! Compreso il "tristissimo" beige di Chanel *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TU. Fonte di ogni ( o quasi) desiderio cosmetico!!!

      Elimina
  24. La Caviar è proprio una cosa che non mi piace, l'idea di spargere palline in giro non mi alletta molto XD

    Un rossetto della Lime Crime lo vorrei proprio provare, il packaging mi ha già conquistata XD Ma i velvetine effettivamente non mi ispirano molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci pensavo oggi: ce ne sono di similissimi (vedi Sephora) più economici...

      Elimina
  25. Molto carino come tag! Anche io inserirei nella mia Non wish-list i correttori ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  26. scusa se spammo..ma hai chiesto tu qualcuna che ti dicesse che i tangle teezer vanno bene per i ricci. Non sarà il posta fortuna, ma leggi il primo punto qui:
    (no, non voglio indurti allo shopping compulsivo! Non sia mai!)

    http://www.manuki.it/2013/04/in-out-saved-by-bell-marzo-2013.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+manuki+%28**+Manuki%27s+Makeup+and+Creativity+**%29

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusarti??? Ma io ti adoro!!!*-*
      (e pure Manuki, ovvio)

      Elimina
  27. Coff coff coff, coff coooooff.
    Arrivo col capo chino ad annunciare che "Les beiges" mi piace. Poi da qui a comprare ce ne passa (e nel caso di Chanel ce ne passa moooolto, oserei direi che ci passa un anno di stipendio messo da parte, prima di comprare :P).
    Come ti dicevo la mia mamma riccioluta si è completamente appiattita al primo passaggio di Tangle Teezer :D
    anch'io voglio fare la non wishlistttt ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chanel, la senti? Una voce discordante che ti difende in pubblica piazza. Premiala con un invio gratuito di Les Beiges:)

      ..se fai la non wishlist, lascia il link!

      Elimina
  28. Le occhiaie Paolini!!!
    http://it.wikipedia.org/wiki/Gabriele_Paolini

    RispondiElimina
  29. Uh, mi ero persa questo post! Più o meno condivido tutto, il Velvetin li per li mi ha fatta sussultare, però a parte la confezione bellissima, il concetto è simile a quello degli stay matte essence, nuovo desiderio compulsivo evitato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora, non vorrei essere odiata da te, ma temo che i Velvetine siano assai migliori degli Essence: qualcuna che possa confermare alla lettura???

      Elimina
  30. Mamma mia quanta tristezza in quel blush(??) Chanel, mi hai fatto capitolare dal ridere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri l'ho visto dal vivo e confermo: tristissimo:(

      Elimina
  31. Mi ero persa la tua non wishlist....per la tangle teezer posso dirti (da riccia) che se provi la spazzola scioglinodi di Michel Mercier non l'abbandoni più??! I migliori € 13,90 spesi per i miei capelli, seriously! E quel Le Beige non si può proprio guardare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E questa spazzola miracolosa dove si trova? *corre su google*

      Elimina
  32. A parte la Tangle Teezer che io vorrei e pure tanto visto che ho i capelli una via di mezzo, lisci ma mossi verso le punte, penso che sarebbe la mia salvezza, per il resto sono pienamente d'accordo con la tua NON wishlist.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Tangle Teezer..oscuro oggetto del desiderio per noi tutte:)

      Elimina

Instagram