,

Winter is coming?

marzo 27, 2013
La primavera, almeno dalle mie parti, tarda ad arrivare. Fino ad oggi, ho pensato fosse soprattutto colpa del cambio climatico. E' stato solo pochi minuti fa che ho realizzato che invece deve essere sicuramente legato all'imminente uscita (31 marzo, so benissimo che tra di voi ci sono molte che lo sanno perfettamente) della terza serie di Games of Thrones 

Chè io sia una  Targaryen, lo sapete tutte. Ma ci sono molti altri personaggi che amo molto. Direi tutti, ecco. Perfino Sansa. Perfino da lei continuo a credere che arriveranno belle sorprese (anche se, a onor del vero, fin dove ho letto i lbiri-che è ben oltre la terza serie, continua a essere quello che è...una gatta morta fessacchiotta. L'ho detto. Ora si scatenerá l'inferno....).

Comunque sia, gli omaggi si sprecano. E vi pare che "A cinema con Hermosa" poteva fare diversamente?? Ve ne lascio giusto un paio, per deliziarvi nell'attesa....




E ricordate...Fire and Blood!

9 commenti

  1. ho iniziato a guardare il telefilm due giorni fa!! con la mia lentissima connessione :(
    dei libri sono solo al secondo... ma li ho già comprati fino al 4...

    RispondiElimina
  2. Ciao Hermosa, i libri, quelli che sono usciti da noi, li ho letti tutti tutti, e ora mi sento orfana...per fortuna sta tornando la serie...il mio personaggio preferito è di gran lunga su tutti Snow...di Sansa non te ne parlo, non voglio rischiare di anticiparti qualcosa...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma i libri li ho letti anch'io, anche se non fino alla fine. Spero tanto che riesca a stupirmi, perchè fin'ora è stata proprio..gne. Ecco:)

      Elimina
  3. qui è arrivata puntualissima.. per poi sparire nel nulla! ora sembra autunno inoltrato -_-
    comunque Game of Thrones ancora non l'ho visto, ma è in lista tra le serie da vedere u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ha concesso giusto i due giorni di fuga romantica con Mister Hermoso, per cui va benissimo così:)

      Quando vedrai GOT, fammi sapere che ne pensi!

      Elimina
  4. Ahia...quando mi sfuggono certi post mi sento davvero offesa! Ahi ahi!
    Detto questo...ma chi c'è che può sopportare Sansa al mndo? Ma neanche sua madre, dai. E poi si chiama come l'olio grezzo...non si può sentire!
    Oh tu che hai letto i libbri come la sottoscritta (ci sei su anobii?)...ti ha deluso la prima puntata? dimmi dimmi..confidati...confessati...dimmi dimmi :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi stupiva il tuo silenzio su questo post.

      Io i libri li ho letti dopo aver visto le prime serie, per cui non saperi dirti. Posso dirti che rivedendole ora, in attesa della terza, continuo a trovare la serie bellissima e splendidamente fatta.

      E Sansa una povera scema (ecco, l'ho detto)

      Elimina

Instagram