, , , ,

Pioggia viola..anzi rossa,blu e verde!

marzo 16, 2013
Con sommo ritardo, vi parlo oggi di un'altra delle mie esperienze con Poinx. 



Questa volta ho approfittato di un'offerta a tempo per prendere uno dei miei oscuri oggetti del desiderio da tempo immemore: un miscelatore per doccia per cromoterapia



Se il meccanisco degli affari ormai lo conosco bene, su questo ero leggermente più scettica. Invece, la procedura è estremamente semplice.

Una volta che avrete scelto cosa prendere ( il miscelatore non c'è più, ma di affari nella sezione shopping ce ne sono molti) bisogna compilare un  modulo con i dati per l'invio: ATTENZIONE, avete solo tre giorni a disposizione, quindi io vi consiglio di farlo subito per evitare problemi. Fatto questo, avrete fatto tutto. 

Il mio miscelatore è arrivato in pochissimi giorni ed il prodotto è perfettamente uguale a quanto illustrato. 


Montarlo, anche grazie alla presenza di Mister Hermoso in casa, è stato semplice e veloce. E' un oggetto piccolo e certo non è che mi aspettassi mi cambiasse la vita, ma da quando ce l'ho posso entrare in doccia senza doverla testare prima. Lussi minimi, ma quotidiani (tradotto: ogni volta penso che è troppo divertente e mi  mette di buon umore!).

Ho vuloto testare anche questo servizio di Poinx e non posso dirmene delusa, anzi: a differenza degli affari, è disponibile per tutte. Ma anche le offerte vanno aumentando: nel mese di marzo infatti saranno on  line sei nuove cittá (Parma, Padova, Brescia, Bergamo, Pescara e Catania) ...piú affari per tutte!!!

7 commenti

Instagram