, , ,

Addicted to (glossy)Love

febbraio 04, 2013
Di solito, non vi  posto mai la Glossybox al suo arrivo, o almeno non le dedico un intero post. Questo perchè spesso le impressioni iniziali su una box sono andate cambiando con il tempo: quando ho rievuto quella con il sapone al fico, giusto per dirne una, non avevo idea di quanto mi sarebbe piaciuta.  E poi perchè personalmente vedo tanti di quei post "illustrativi" e al centesimo potrei urlare...

Questo mese peró faccio eccezione, peccando di presunzione e sperando di avere "valore aggiunto". 

Lo faccio perchè questa box è davvero bella. 


Tra l'altro, pare che finalmente siano riusciti a inviarle tutte nella stessa tranche o quasi (e infatti io ho ricevuto la mia box solo un giorno dopo da What's in my bag e non ho dovuto, come mi capitava prima, esiliarmi dai vari blog che seguo per  non rovinarmi la sopresa). 

Era una cosa che chiedevamo da tempo, e pare ci stiano riuscendo. In ogni caso, se qualcuna di voi ancora non l'ha ricevuta, mi raccomando di non andare oltre..e di godervi il video citazione del post!

Dicevamo, questa è la box di Gennaio con tema S. Valentino. Molte si sono lamentate per questa "mossa furba": arrivando quasi sempre le box alla fine del mese, hanno spostato il tema al mese successivo.

Io la trovo una mossa intelligente: c'era un oggettivo problema di rifornimenti e tempistiche che così è stato risolto e la scatola che ho ricevuto è attuale.

Prima ancora di arrivare ai prodotti veri e propri, una nuova sopresa, il Glossylove contest : postate una foto della vostra box, o comunque a tema: ogni lunedì il team ne sceglierá 5 che vinceranno una Mash Up. Mi piace l'idea e, soprattutto, apprezzo che non si basi sui mi piace, evitando quindi che si scateni lo spam selvaggio e le richieste dei "mi piace". 


E poi c'è la box vera e propria: un 5+2, con prodotti full size. Questa è quella che ho ricevuto io


Il packaging con le piume rosse mi è piaciuto molto. E sono stata davvero felice di ricevere il balsamo labbra Figs&Rouge, che è un prodotto che volevo provare da tempo. Il rossetto a marca Glossy non è esattamente un colore mio (è un rosa) ma per una collezionista di rossetti va sempre bene. Infine, un eye liner nero, un sample di profumi, 7 di perle anti-age (ve ne ho fotografata solo una peró), una lacca da borsa e due boccioli di rosa-sapone. 

Ho visto che alcune varianti contenevano un rossetto al posto dell'eyeliner o una crema corpo (come al solito, non riesco a trovare il link delle varie tipologie...). 

A me un secondo rossetto non sarebbe dispiaciuto, ovviamente. Ma visto che chi aveva il secondo rossetto, da quello che ho visto, non aveva il balsamo Figs&Rouge, sono piú felice così. Di rossetti ne ho abbastanza, mentre questo balsamo volevo davvero provarlo. 

Certo, i sette sample anti-age urlano a pieni polmoni che, secondo il Glossy Team, è ora che usi questi prodotti...per fortuna, è una cosa sui cui concordiamo:)

Solo la lacca mi è davvero inutile: non uso di questi prodotti. Ma pure, sono sicura che ora che ce l'ho, finiró per provarla e, chi sa, magari apprezzarla. 

Insomma: a me sembra davvero una bella box, senza mai dimenticare che l'ho pagata solo 8€. E mi sembra davvero che la Glossy migliori. Spero che non interrompano questa serie positiva...perchè io ormai, sono una Glossybox-addicted. 

     

22 commenti

  1. Carina, mi piace anche la tua!! La mia era diversa ed aveva tra le altre cose un pennarello per labbra waterproof, un prodotto che cercavo da tempo!! La lacca la regalo alla mamma :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miii non ci posso credere (ho appena letto il tuo post, sì, ti cito);)

      Elimina
  2. Tu sei l'unica che mi fa tornare la voglia di fare l'abbonamento!
    Il balsamo labbra sembra davvero interessante, mi attira tantissimo...
    Le piume hanno compensato la mancanza di petali Illamasqua :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho usato stanotte...e stamattina le mie labbra erano felicissime:)

      E per le pieum..ma lo sai che è verissimo??:D

      Elimina
  3. E' davvero una bela box, poi per 8 euro in effetti hai racimolato un bel pò di cosine... m piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per 8 è un super affare. Ma anche per 14 è una bella box:)

      Elimina
  4. E' vero, piace molto anche a me. E le piume sono favolose, io le conserverei insieme alle scatole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si vede dall'ultima foto, io credo di essere riuscita, forse,a gettare una sola di tutte le box che ho ricevuto...questa con le piume devo dire che forse è stata la più "scenografica" ad oggi!

      Elimina
  5. Stavo quasi per disabbonarmi, ma ancora una volta ho rimandato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata disabbonata per un solo mese. Durante il quale ho comunque ricevuto la box perchè avevo abbastanza dot accumulati:D

      Elimina
  6. Anche io da tempo ho adocchiato il balsamo labbra Figs&Rouge, attirata dapprima dal graziosissimo packaging e poi dal tipo di prodotto. Attendiamo le review su tutto, mi piace moltissimo anche la forma della box di questo mese :D Ogni tanto il Glossy team stupisce ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti diró: questa e la box precedente mi sono davvero piaciute molto!

      Elimina
  7. Io non sarei stata particolarmente contenta di questa box, e in generale le glossy continuano a non piacermi granché. Direi che sulla scena italiana le uniche box che continuano a ispirarmi sono quelle di mybeautybox, ma credo continuerò a non cedere all' abbonamento, non riesco proprio ad accettare l' idea di rischiare di trovare una box che non mi piace e aver sprecato i soldi di quel mese! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, bentornata nella blogosfera:)

      So perfettamente che per i tuoi gusti la Glossy non andrebbe bene. Ma per me resta valida e interessante. Anche nei mesi peggiori, c'era sempre almeno un prodotto che la salvava;)

      Elimina
  8. Hai visto che hai trovato il balsamo Figs&Rouge? Vero che è carina la confezione? Il profumo è particolare secondo me, però non dispiace.
    Come sai ho adorato le piume e mi è piaciuto il contenuto, continuo a trovare il gioco delle box divertente^^
    Grazie per avermi linkato!
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace moltissimo. Il profumo di geranio si sente ma non mi distruba, fa molto old fashion:)

      Il link mi è venuto naturale: il tuo post-spoiler è stato difficilissimo da evitare!

      Elimina
  9. io l'avrei presa solo per il balsamo labbra!!! è proprio carina!!!!
    che belle le scatoline tutte insieme!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi dovrò gettarle..ma finchè posso, le conservo:)

      Elimina
  10. a me attira tantissimo l'idea della glossy box, soprattutto l'effetto sorpresa; però devo ammettere che di tutte le box che ho visto, mi è capitato di apprezzare si e no uno o due prodotti ciascuna, perciò son sempre restia all'idea di abbonarmi ç___ç

    RispondiElimina

Instagram