, , ,

Pulizia delle feste

dicembre 28, 2012
Torno a parlarvi di Poinx e delle sue offerte con questa seduta di pulizia viso (e depilazione baffetti e sopracciglia) che ho fatto la scorsa settimana al centro estetico Vicky.



Anche stavolta, non ho avuto alcun problema per fissare l'appuntamento, anzi: avendo degli impegni per il fine settimana volevo a tutti i costi essere presentabile in tempo e sono state molto disponibili, trovando il giusto orario per me..


Ancora prima di entrare al centro estetico, ho avuto la prima sorpresa positiva: è in una zona dove si trova sempre parcheggio. Lo so, a voi sembrerà un vantaggio da poco, ma per me ha subito guadagnato punti!!

Il centro vero è proprio, invece, è un posticino gradevole: appena arrivata mi hanno fatto accomodare nella salette e abbiamo dato il via alle danze. La pulizia viso si è svolta secondo tutti i crismi: detersione iniziale, vapore, puliza profonda, maschera lenitiva, depilazione baffetti e sopracciglia e crema finale. 

A fine seduta, oltre un' ora dopo, la mia pelle era molto più luminosa e libera. Purtroppo, essendo anche notevolmente stressata in questo periodo, i miei cari amici Ugo, Enrico e Tonino (sì, i miei brufoli sono con me da ormai tanto tempo che gli ho dato un nome) non sono di certo scomparsi...però la pulizia è stata un valido alleato perchè nei giorni successivi sono -finalmente- diventati un po' più timidi!!

Oltre la pulizia viso nel pacchetto era inclusa la depilazione baffetti - nel mio caso un eufemismo gentile: avevo baffi veri, io!!- e sopracciglia. Mi è stata data la possibilità di scegliere per quest'ultime tra la cera o le sole pinzette e io ho optato , per un avolta tanto, per la cera: so che la palpebra ne soffre con un uso intenso, ma era quasi un anno che non me la concedevo e desideravo quel bell'effetto netto e pulito che solo la cera sa dare....

Col senno di poi, ho fatto benissimo: ho molto apprezzato la forma e l'attenzione con cui mi sono state definite (le avete viste nel 5 Shades, vi risparmio la visione anche qui del mio occhione....)

Insomma, non posso che dirmi soddisfatta anche stavolta, soprattutto se penso che quest'offerta mi è "costata" solo 9€ e che, andando via, ho scoperto che hanno lo Shellac, che volevo provare da tantissimo tempo....io mi sa che ci torno da Vicky!!

  

11 commenti

  1. io ho avuto un esperienza traumatica con la mia prima e unica pulizia viso dall'estetista... trenta euro spesi malissimo xD ero dolorantissima e rossissima e non mi è andato via niente :(
    io guardo spesso le offerte però quelle di groupon ecc e alcune credo siano molto vantaggiose, boh forse dovrei riprovarci..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, può dipendere dalla tua pelle: la mia non è troppo delicata per cui non soffre grandi traumi quando la sottopongo a queste sedute. Magari cerca un centro di cui ti fidi e riprovaci. Una pulizia profonda fatta da mani esperte è utilissima.

      Per Poinx: io sono stata felice di averlo "testato". Come dice Manuki, si trovano ottime offerte a ottimi prezzi:)

      Elimina
  2. E' un bel pò che non faccio una pulizia viso dall'estetista, oramai scrub e maschere fai-da-me non credo bastino più.
    Un paio di anni fa mia madre mi regalò un trattamento viso illuminante e anti-age, costoso ma anche abbastanza soddisfacente.
    Ora che mi ci fai ripensare, mi sa che prenderò l'appuntamento dalla mia estetista di fiducia! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di solito ne faccio un paio all'anno: una in primavera e una a autunno finitissimo. L'autunnale è arrivata leggermente in ritardo, ecco...

      Elimina
  3. Anche io do sempre un'occhiata a questo sito, ma ancora nn mi sono decisa ad acquistare...anche perché ci sono sempre offerte per la nostra città ;) dove si trova questo centro? Se trovo un'offerta per la cera completa ci faccio seriamente un pensierino. Perché per la pulizia del viso, nn mi fido proprio...:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto oggi parlo di una cera completa!!!

      (questo centro , invece, si trova vicino il Parco del Mercatello)

      Elimina
  4. Anche io ho approfittato di una di queste offerte! Devo dire che mi son trovata bene.
    Non mancherò di farlo di nuovo perchè per il prezzo ci sono davvero delle buone offerte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te: va tenuto sott'occhio e, quando magari hai bisogno di qualcosa, approfittarne:)

      Elimina
  5. Sai che non sono mai andata dall'estetista in vita mia? Sarò strana io, ma detesto esser toccacciata da estranei! :P
    Una pulizia viso, però, la farei volentieri ma ho un po' di paura: mi stanno lentamente sparendo le schifezze dal viso (no, i miei brufoli non saranno mai miei amici, sono solo degli abusivi U.U), e non vorrei stuzzicarle..XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero???? Io credo di andarci, quando ci vado poco, una volta al mese:)

      Elimina

Instagram