, , , , ,

Liscia e curata

dicembre 29, 2012
Sempre la scorsa settimana, nel furore pre-natalizio, ho approfittato di un'altra offerta Poinx, questa volta presso Passione Corpo, che prevedeva una depilazione intera oltre che a una manicure e pedicure (sì, avete capito bene: ho intrapeso un restauro totale in vista delle feste...).



Il centro lo conoscevo giá, avendo fatto lì una seduta di smalto semipermanente recentemente, e l'ho ritrovato esattamente come ricordavo: ben tenuto epulito, con uno staff gentile e disponibile. Avendo poco tempo a disposizione , abbiamo spezzato in due volte l'appuntamento: una prima seduta per mani e piedi e una seconda per la ceretta.

Stavolta per le mani (e per i piedi, che peró vi risparmio in foto...) ho scelto un  bel colore natalizio, ossia un bel rosso rubino. La resa del colore mi à piaciuta moltissimo, meno la durata: al secondo giorno era giá sbreccato, al terzo ho dovuto toglierlo. Non credo onestamente sia stata colpa dello smalto quanto piuttosto delle mie unghie...ma un coat forse avrebbe aiutato.

a sinistra il giorno dopo, a destra ormai devastato..

Discorso diverso per la depilazione: io ero ormai l'anello di congiunzione tra l'uomo e la scimmia, ma la ragazza è stata brava e capace e non ho sofferto alcuna pena. E' stata tanto brava che ho deciso di approfittare di una loro offerta in corso e fare un abbonamento ceretta: è un centro in cui mi sono trovata bene, è vicinissimo al mio ufficio, sono aperti in pausa pranzo...insomma, sarebbe stato stupido non approfittarne.

Anche questa volta, come in tutte le precedenti, sono rimasta in "incognito": il trattamento che ho avuto, quindi, non è stato di certo influenzato dal sapere che ne avrei parlato on line! 

Adesso che ormai ho sfruttato quasi tutto il mio "credito Blogger" su Poinx (ma ci sono ancora cosa di cui devo pralravi) posso dirvi che continueró ad usare questo sito: priva dell'ansia di dover decidere entro poche ore se approfittare o meno di un offerta -anche perchè è sempre segnalato quante ancora ne sono disponibili- trovo sia un buon modo per provare nuovi centri e/o esperienze. E magari, come è successo a me questa volta, trovarne uno che vi piace davvero.

8 commenti

  1. Abbonamento ceretta?
    LoL
    Servirebbe anche a me!

    RispondiElimina
  2. Bello lo smalto, ma peccato sia durato così poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è stato un peccato davvero. Se avessi pensato a indossare un top arrivata a casa magari sarebbe durato di piú...

      Elimina
  3. sono l'unica a non conoscere il sito?? devo rimediare... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Gaia, dagli una possibilitá: ci sono tante offerte ed è comodo da usare, anche per una ceretta al volo di emergenza..

      Elimina
  4. Se non mi sto dietro (e l'inverno raramente mi sto dietro: dopotutto, ci sono i collantXD) sembro Lucy, l'australopiteco! XD

    RispondiElimina

Instagram