, , , ,

Sono una svampita..con le unghie belle!

novembre 18, 2012
Molte di voi conosceranno giá POINX.


Oppure, come me, crederanno solo di conoscerlo. Fino a che non ho avuto modo di provare meglio le loro offerte infatti, grazie al loro Poinx Blogger, non avevo mica capito che ne esistono molte che non sono a tempo ma legate alla quantitá: finchè i coupon offerti non si esauriscono l'offerta resta valida. 

E' stato allora che la svampita che è in me ha capito perchè alcune offerte erano presenti da tempo sul sito (ATTENZIONE: una volta acquistato peró il deal ha comunque una scadenza, di solito di due mesi.)

Capito come funziona il meccanismo ho prenotato tutta felice per una manicure con smalto semi permanente: era da tempo che volevo farla e il centro estetico  dell'offerta, Passione Corpo,  è a tre minuti a piedi dal mio ufficio per cui...

Quando ho telefonato pe prendere appuntamento ho temuto, come mi è capitato con altri siti del genere, che a sentire che avevo un coupon iniziassero a dirottarmi verso appuntamenti in orari scomodissimi o che improvvisamente l'agenda fosse piena per i prossimi tre mesi...niente di tutto questo: abbiamo concordato l'appuntamento esattamente all'ora e al giorno che desideravo!

Ora, le piú attente di voi avranno notato che il link dell'offerta vi rimanda a una colata di gel, di quelle cosidette "permanenti". No, non ho sbagliato link. Ho proprio sbagliato l'acquisto del deal. Nell'estasi di aver trovato un centro così vicino al lavoro, non me ne sono accorta.

Per fortuna, arrivata lì e accortami della mia doppia svampitaggine, non c'è stato nessun problema: non ho dovuto nemmeno chiedere se fosse possibile effettuare cambi o meno. Quando la ragazza ha capito il mio errore si è immediatamente offerta di trasfomare la colata in smalto semi permanente. 

Superato questo intoppo (tutto di mia colpa) ci siamo dedicate finalmente alle mie unghie: dopo una manicure attenta e una base fatta asciugare nel "forno" è arrivata la prima passata del colore che avevo scelto, un  bel magenta, fatta con un pennello molto sottile.

Mentre la ragazza l'applicava, il colore mi sembrava estremamente diverso da quanto appariva mentre lo sceglievo e ho temuto di essermi sbagliata...Per fortuna, alla seconda passata- effettuata con il classico pennello da smalto- il colore è diventato quello che avevo scelto. 

A questo punto,è arrivato il momento dell'asciugatura finale

Dopo questo passaggio, le unghie erano giá belle e che pronte secondo me. Invece toccava ancora l'immersione in acqua, la pulizia con i pad di ovatta e l'applicazione dell'olio per cuticole: quando ho visto la confezione, tra le luci soft della saletta, mi è sembrato un globo magico e dorato....


E infine, ecco le mie unghie fresche "sfornate"


Sono felice di aver provato questa tecnica perchè era da tempo che ne sentivo parlare..adesso tocca vedere come reggerá sulla lunga durata...(e capire come dovró effettuare la rimozione, ma per fortuna ho qualche settimana di tempo per farlo!!)


Last but not least, se qualcuna di voi vuole iscriversi a Poinx, vi basta dirmelo o lasciarmi la mail: riceverete 5€ di buono sconto per il primo acquisto!!

13 commenti

  1. guarda il blog della comare (A Colourful Mess), ne sta parlando abbastanza e ha promesso a breve post sulla rimozione (e in qualche commento ha linkato un video per quella casalinga XD)

    RispondiElimina
  2. il risultato è ottimo! io non conoscevo poinx, ora mi informo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto tanto il fatto che abbiano rispettato la forma squadrata che porto:)

      Elimina
  3. ma che bella offerta hai trovato!E che bel colore lo smalto ;) Poinx lo conosco e credo anche di essere iscritta...mmm...controllerò :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore è..*-*

      Se vuoi essere invitata, fammi sapere!

      Elimina
  4. Facci sapere come procede l'esperienza... sono curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora , solo noti positive: è bello non avere continuamente paura che lo smalto si scheggi!

      Elimina
  5. mi hai aperto un mondo... *.*
    non conoscevo poinx e non ho mai avuto la curiosità di vedere il sito di groupon, che è più conosciuto per questo genere di cose... ebbene, in una sola sera (cioè ieri, dopo aver letto questo post) ho visto tutto quello che c'era da vedere su poinx, groupon, groupalia e forse anche un altro che adesso mi sfugge... :)
    ma come funziona la questione degli inviti? se vuoi mi puoi invitare... ma i 5 euro di sconto sono validi per un periodo di tempo limitato o fino a quando non si effettua il primo acquisto?

    ps: colore stupendo!!! sono curiosa di sapere fino a quanto dura... perchè a me piace molto cambiare smalto... sai se lo smalto semi-permanente si può usare anche sui piedi? perchè in inverno sulle unghie dei miei piedini metto solo il rosso, quindi lì si potrebbe anche fare... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alluuuura:
      lo sconto dovrebbe valere finchè non lo usi, ma lunedì chiedo conferma
      il semipermanente si puó fare anche sui piedi
      ..ma purtroppo su di me è durato poco:(

      Elimina
    2. allora se mi dici che vale finchè non lo uso ti mando la mia mail e mi puoi invitare... :)
      peccato per lo smalto... :(

      Elimina

Instagram