, , ,

Siate snob!!

novembre 08, 2012
Dopo mesi di silenzio, rieccomi con un ordine OASAP.

Lo so, moltissime tra di voi hanno interrotto la collaborazione perchè deluse dalla qualitá dei prodotti o dalla loro provenienza. Ma per OASAP è l'equivalente di un giro tra le bancarelle al mercato, e continuo a divertirmi nel farlo, finchè me lo permetteranno.

Questa volta infatti mi hanno diminuito il credito; non ho generato abbastanza traffico e/o commenti: non mi sono troppo data a pugni in petto. E mi sono aggirata tra le loro pagine per vedere cosa prendere con i 20$ di credito ricevuti.

Alla fine, mi sono decisa per una collana (presa scontata) e il loro eyeliner in gel: come ormai da tempo,  il pacchetto mi è arrivato da Singapore, ma stavolta, novitá delle novitá, con la modalitá "sign for" che io non avevo richiesto... evidentemente, i molti invii persi li hanno convinti a modificare questa cosa. Tanto meglio

Ed ecco quello che mi è arrivato. 



Avendo molto amato il loro bracciale, speravo che la collana mi piacesse tanto quanto. In realtá, essendo la decorazione davanti ampia e rigida, non è niente male.


Comunque sia, sebbene non sia il mio colore preferito (se ci fosse stata argnetata, l'avrei probabilmente adorata), fa la sua porca figura. Adesso che riprenderò a mettere i miei amati colli alti, credo che la useró spesso. Qui comunque la vedete all'opera su un abito Promod (e sotto il mio faccione, in versione extra large per vostro diletto maximo...)

Dell'eyliner per ora, posso dirvi davvero poco. E' chiaramente impossibile conoscerne l'INCI e arriva assieme a un pennellino che ricorda, vagamente, quello degli Chanel. E' nero nerissimo, diciamo pure che pare catrame....


Sapevo perfettamente che ordinare cosmetici da questo sito era un rischio (questo costa 8$, pari a circa 6,50€: tanto, tenendo conto che con poco di piú se ne prendono di "veri" in Italia....). 

A onor del vero non l'ho ancora testato, per cui potrebbe essere che me ne scopra entusiasta utilizzatrice, ma a naso e a occhio, ne dubito fortemente. Comunque, ve ne riparleró, nel bene o nel male.

Anche dopo quest'ordine, resto dell'opinione che OASAP sia come andare al mercato: ci trovi tanta robaccia, alcune cose di degna fattura, ogni tanto un affare. Certo, qui avere l'occhio lungo è piú difficile, ma la borsa che presi pochi mesi fa continuo ad amarla molto per cui non mi sento di dirvi di non comprare da loro. 

Solo, siate mooolto snob mente vi aggirate per le bancarelle, ecco....

32 commenti

  1. La collana è davvero molto bella e ti sta benissimo.
    Facci sapere come va con l'eyeliner!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho usato ieri. Non ho la più vaga idea di cosa contenga ma l'effetto è bello...

      Elimina
  2. bella la collana.. oasap "mi ha licenziato" mi ha dato un pò fastidio perchè ho perso sia i crediti del concorso del mostro e soprattutto perchè non mi hanno spiegato il perchè,mi hanno mandato una mail impostata.:( pazienza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh...io sono sulla strada del licenziamento mi sa..;)

      Elimina
  3. Sono curiosa di una review sull'eyeliner!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Usato una sola volta, per ora: è davvero brutto dire che mi è piaciuto???:D

      Elimina
  4. A me la collna piace e a te sta molto bene (sei sempre bellissima!)... aspetto la recensione dell'eyeliner...

    RispondiElimina
  5. Uhhh è molto particolare quella collana e ti sta d'incanto. Lo sai che anch'io adoro i colli alti d'inverno, mi fanno sentire più protetta...
    Aspetto di sapere cosa pensi dell'eyeliner.
    Bella Hermy! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li uso perchè il mio collo mi piace poco...(sì, è uno dei miei mille mila complessi..)

      Elimina
    2. Oh cielo, ma se sei bellissima. Te l'avremmo detto mille mila volte, inizia a crederci! :)

      Elimina
  6. Ma che bella foto, stai 'na favola!

    RispondiElimina
  7. La collana non è il mio genere, però su di te ce la vedo bene! :D
    L'eyeliner mi incuriosisce proprio. Cioè, potrebbe rivelarsi una sorpresa, su!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come detto...a me la prima applicazione è piaciuta..vediamo...

      Elimina
  8. Ciao cara
    la collana a te sta benissimo a me starebbe da cani perchè pur adorando quelle rigide non si adatta bene al mio collo e diventano una vera schifezza da guardare, comunque la Signorina snob è favolosa. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  9. Ho visto qualche video in giro (come se stessi passeggiando in piazza!) e sinceramente non mi son piaciuti molto gli acquisti in tema borse. Mi ricredo invece sui bijoux: la tua collana è la 2a cosa carina che vedo acquistata dal sito :-)
    Bella trama, poi bella vestibilità e poi vedo una tua 1a foto: solare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al mercato si va in piazza no???

      (domani vi tocca di nuovo il mio faccione...sapevatelo)

      Elimina
  10. Carinissima la collana! Buona parte della bigiotteria sembra ben fatta su OASAP; il fatto è che avevo ordinato una collana mesi fa e non mi è mai arrivata... :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( Ho letto di molte ragazze con questo problema, credo sia per questo che adesso spediscono con il sign for...

      Elimina
  11. Mi piace la collana, anche se pure io preferisco il color argento.
    Ho letto che ti sta piacendo l'eyeliner, ma chiaramente io spetto la recensione definitiva con curiosità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto usando quasi ogni giorno, proprio per parlarvene al più presto:)

      Elimina
  12. Io spesso e volentieri acquisto nei negozietti cinesi. Non ci trovo nulla di male. E posso dire che spesso si trovano delle cosette che fanno veramente una bella figura e non si direbbe mai che sono cinesi. Stesso discorso vale con Oasap. Fino ad ora non mi sono mai capitate cose di qualità infima ma neanche eccelsa. Sono cose carine il cui prezzo però è molto pompato. Per esempio al mio primo ordine ho preso un abitino il cui prezzo risultava più di 50 dollari. L'ho visto identico su un altro sito cinese a 12 $.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è capitato lo stesso con una pentola: comprata a 5€ all'AUCHAN, vista a 40 in un negozio in città...Comunque sono d'accordo con te sulla qualità OASAP e sui cinesi: il problema con l'on line è che è più difficile capire, ovviamente.

      Elimina
  13. Hermy dovresti fare più foto con il tuo viso "intero" sei così fotogenica, poi trovo somigli tantissimo all'impiegata della posta della mia città che adoro perchè troppo simpatica :)
    La collana non mi dispiace, anche se su di me questo genere penso starebbe abbastanza male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...il fatto è che vi pubblico solo le foto dove sono veramente venuta bene;)

      Elimina
  14. a me non hanno più mandato sconti, ma sinceramente i prezzi sono un po' altini per le cose che hanno... su altri siti si trovano simili a prezzi inferiori...
    comunque sei bellissima con la collana :)

    RispondiElimina

Instagram