, , , ,

Beauty Blogger (..vabbè, atteggiamoci..) con occhiali

novembre 11, 2012
Ultimamente, vi sto infliggendo piú spesso il mio faccione. Sappiate che anche in questo post  vi toccherá vedermi. Questo perchè oggi parliamo di occhiali e di Firmoo.


Se non lo conoscete (come non lo conoscevo io finchè non mi hanno contattata), è un sito on line di occhiali, sia da vista che da sole. Potete scegliere tra molti modelli, indicare le vostre esigenze e riceverli a casa. Le spese di spedizione sono gratuite ed hanno questa bellissima campagna in corso: in pratica, vi basta iscriversi per aver eun paio di occhiali gratis. 
 

Ho curiosato sul sito leggermente scettica: gli occhiali vanno provati, per vedere se ci stanno bene. Dubbio che evidentemente è comune a molti: ecco perchè loro hanno quest'applicazione, Virtual Try on: caricate la vostra foto e fate le varie prove. Io la mia foto l'ho davvero caricata, per scegliere gli occhiali, e vi garantisco che funziona. Non sará mai come provarseli per davvero, ma è una buona imitazione.

Gli occhiali che ho scelto mi sono arrivati da Singapore, con tanto di firma alla ricezione in poco meno di una settimana. In realtá, avevo inizialmente scelto un altro modello, andato esaurito: anche questi che vedete, attualmente sono disponibili solo in azzurro. Allora, memore dei molti "buh" di Deirdre, ho pensato di cambiare modello e di abbandonare il mio solito "a moscone" per uno a mascherina ( ci sono le misure, sul sito: io ho misurato i miei mosconi per capire meglio...).





Oltre agli occhiali mi è arrivato il set della brava quattrocchi: due custodie -una rigida, la pezzolina per pulire gli occhiali e delle viti (e relativo giraviti) di ricambio.

   
Gli occhiali mi piacciono, davvero. Sono esattamente come ci si poteva aspettare scegliendoli dal sito. Ora, se vi aspettate qualitá estreme o lenti particolarmente sofisticate, vi consiglio di cercare altrove (per quanto, queste sono lenti non graduate, non saprei dirvi la qualitá delle graduate quale sia).

Se invece volete un paio di occhiali/accessorio, tenendo conto che ce ne sono anche di molto economici  (8$), magari uno sguardo potete anche darcelo.

 

12 commenti

  1. io per occhiali a mascherina intendo altro però..... vedi che questi ti stanno infinitamente meglio rispetto al moscone???

    RispondiElimina
  2. Anche io metto quasi solo occhiali a moscone ma quanto sono belli questi?! Ti stanno davvero bene.

    RispondiElimina
  3. Ne ho ordinato un paio anche io poco fa.. chissà :)

    RispondiElimina
  4. Bel modello e ti sta anche bene secondo me, ha ragione Deirdre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per piacermi , mi piace tanto. Ma è che dopo decenni di altri modelli, mi vedo strana...

      Elimina
  5. Ottima scelta per la montatura!
    www.otticashopping.com

    RispondiElimina

Instagram