, , ,

Seguendo l'onda

ottobre 17, 2012
Ho preso questa lima unghie della Essence per dei motivi validissimi, i piú ragionevoli che ci siano quando si parla di acquisti cosmetici:

- era divertente da vedere
- aveva dei colori deliziosi 
- costava poco



Credo sia fuori produzione, ma data la "splendida e impeccabile" distribuzione Essence, sono quasi certa che possiate ancora trovarla.


Il concetto è che, essendo ad onda, dovrebbe rendere più facile dare forma: indovinate un po? E' vero. Se volete dare una forma leggermente stondata alle vostre unghie è un alleato notevole. Io l'ho presa anche perchè, consapevole della mia goffaggine, mi sono detta che poteva essere un buon aiuto, e non me ne sono pentita.

Certo, credevo anche che tutto sommato avrei potuto usarla in ogni caso, anche quando volevo dare una forma squadrata alle unghie  ma non ci sono riuscita: colpa della goffaggine di cui sopra?

Fatto sta che comunque mi piace: è estremamente comoda da maneggiare e mi mette di buon umore il solo vederla. E per dei processi mentali che ammetto io per prima essere contortissimi, mi fa pensare sempre a un film d'animazione che amo.

Per l'ennesima volta, Essence si conferma apprezabile e utile, dai costi contenuti e dalle rese piú che dignitose. Certo, come sapete, non credo valga minimamente la pena darsi alle cacce forsennate. Ma se la trovate in uno di quei cesti devastati e caotici dei prodotti in saldo, ecco, io vi direi di prenderla.

La ricomprerei: sì

La consiglierei: sì

La regalerei: sì. Ultimamente ho assistito alla creazione di un pacchetto regalo con prodotti Essence (sì, Anita, parlo di te) e non posso altro che confermare quello che ho sempre detto: a trovarli, i prodotti Essence possono farvi creare un regalo delizioso!! 

33 commenti

  1. Peccato non la vendano più, sono anch'io abbastanza goffa a limare le unghie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara, io credo davvero che si possa trovare ancora in giro: non disperare;)

      Elimina
  2. Cara ti ho mandato una mail, ma dato che generalmente le mie mail finiscono nello spam, dai un'occhiata se non la trovi :)
    Scusa per l'OT, non volevo sminuire la lima ;)

    RispondiElimina
  3. Io l'ho comprata un pò di tempo fa mi piace...ma trovo un pò difficile usarla! ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece la trovo davvero semplice: l'impugnatura mi aiuta a tenere la mano salda e l'incurvatura a smussare le unghie. Però dipende tanto da come sei abituata tu, come al solito:)

      Elimina
  4. Io l'ho sempre snobbata pensando che invece di facilitarmi la vita me l'avrebbe complicata... eheh!
    Comunque non so da te Hermy, ma qui Essence sta diventando imbarazzante: stand perennemente vuoti, ceste perenni di prodotti in offerta e trend edition manco col binocolo! :(

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di sapere qual è il film di animazione a cui alludi :D

    RispondiElimina
  6. ah si? pensa che io l'ho snobbata un sacco di volte pensando che non valesse nulla :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io resistivo perchè in realtà a me le unghie piacciono leggerissimamente squadrate. Però alla fine per i motivi frivoli di cui ho detto ho ceduto. E ne sono contenta. Guardati attorno: io dico che nelle ceste delle offerte si trovano ancora;)

      Elimina
  7. Adoro le lime di Essence *_*
    Avevo anche la collezione completa di quelle piccine da borsa colorate che odorano di ciliegia *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Limette da borsa? Profumate alla ciliegia???

      Perchè me le sono perseeeeee?????

      Elimina
  8. Non l'ho mai notata (non vuol dire che non ci fosse, è che come al solito sono distratta) ma sembra davvero carina! Contanto che io mi faccio sempre le unghie stondate, se la trovo la prendo!

    C'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  9. Davvero adorabile :D Sì, insomma, nessuna caccia forsennata, ma se per caso ci inciamperò sopra la prenderò di sicuro, intanto perché anche io ho un debole per le "cose carine", e poi dai, anche perché come lima sto continuando a usare una specie di reperto archeologico di mia mamma...

    Concordo sui pacchettini targati essence: per il compleanno abbiamo regalato a una nostra amica (oltre a un regal più impegnato!) un set di trucco base (pennelli etc) a una nostra amica che si sta avvicinando al mondo dei trucchi. Poco importa se è una marca economica, abbiamo fatto la nostra figura e lei era contentissima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pacchettini Essence, soprattutto per chi si sta appena avvicinando ai trucchi, trovo siano un regalo a dir poco strepitoso!!!

      Elimina
    2. Ehm..amici/parenti/sconosciuti benefattori alla lettura: io non l'ho inserito in wishlist, ma un pacchettino Essence per il mio compleanno mi va bene eh...:D

      Elimina
  10. Come uscita fuori produzione! ç__ç
    Ne volevo comprare un'altra perchè la mia l'ho consumata!
    Io amo le unghie tondeggianti, ma non so mai dare loro una forma: a volte una è più tonda dell'altra, a volte più squadrata, a volte più lunga o più corta..Questo aggeggino mi sta salvando la vita <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh..sul sito non c'è e io la presi , se non sbaglio , a un prezzo piú basso del solito....

      Elimina
  11. che simpatica questa lima!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  12. L'incipit del post è il processo mentale che fa il mio cervello di fronte lo stand essence più o meno per ogni cosa, ma stranamente a questa ho resistito XD

    Incredibile ma vero, invece, un paio di settimane fa ho trovato la lima della collezione di biancaneve :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhhh..mi sa che quelli della Essence lo sanno perfettamente!!! Io quella di Biancaneva l'ho avuta regalata da Spendi&Spandi: ci credi che non oso usarla per paura di rovinarla??:S

      Elimina
  13. Hahahahahahaha i motivi per cui hai preso questa lima sono gli stessi per cui io qualche giorno fa ho preso dei cerotti tutti colorati da H&M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono o no i motivi più validi del mondo per comprare qualcosa????

      Elimina
  14. eheh, cara hermosa sapessi che successone ho avuto con il cestino essence! tutti quegli smalti, le decorazioni, le lime (a proposito, la tua onda magica già non si trova più), i top coat sono piaciuti tanto!
    comunque un aiuto ai benefattori dallo: fai una wish list essence?.... col beneficio della variazione, data la labilità degli stand ;)

    RispondiElimina
  15. Io l'ho comprata durante l'estate anzi forse era primavera, ma non mi sono trovata bene, dopo poco tempo si è consumata tutta ed era da buttare, quindi sono rimasta fedele alle mie lime usa e getta quelle in cartoncino con i due lati uno per accorciare e l'altro per rifinire, che poi tanto usa e getta non sono visto che con 12 lime (2,00euro massimo) ci faccio un anno e passa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, 12 lime a 2€ sono imbattibili per economia!:)

      Elimina
  16. a me piaceva molto, mai capito perché già non la producano più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nei cestoni della Coin a Salerno centro l'ho vista ancora venerdì scorso. Se vuoi fare scorta...;)

      Elimina

Instagram