, , , , ,

Io e James

ottobre 24, 2012
Pochi nomi come James Bond sanno evocare un mondo intero. Vi risparmio la parafernalia pubblicitaria, perchè la verità è che i suoi film e il suo personaggio (per non dire degli attori che l'hanno interpretato...) davvero non ne hanno bisogno.

Adesso che compie metá secolo, è piú giovane e vivo che mai. Negli anni i suoi film sono diventati molto più che film. Io vi dico 007 e voi pensate a un mondo e a scelte ben precise: "agitato, non mescolato"....tanto che la la prima volta che Bond ha bevuto una birra, gridarono in tanti allo scandalo (ma la sua media di Martini attuale è la piú alta di sempre)!!!


Per cui quando ho scoperto che le Profumerie Douglas, in occasione del nuovo Skyfall, hanno lanciato il profumo "James Bond, 007", mi sono sinceramente stupita che non esistesse già:)


Un profumo dalle note tipicamente maschili: vetyver, mela verde e sandalo. Uno di quei profumi da uomo "da rubare" ogni tanto. Con un tappo a scomparsa (va ruotato perchè si apra) che è pure divertente!

E ora tocca a voi. Grazie alle Profumerie Douglas posso regalarvi due biglietti per andare vedere il nuovo Skyfall. Quindi, si torna a giocare... e per l'occasione, mi sono regalata il ruolo di Bond Girl.

Scena, esterno notte. 

E' sera, piove, mi ha appena costretta a correre a perdifiato lungo una stradina ripida con un aderentissimo abito a sirena (che aveva scelto lui con impeccabile gusto e che è andato ovviamente rovinato), dopo avermi salvato da una rissa senza senso, in cui mi ha coinvolto lui stesso, portandomi via dalla festa del secolo senza nemmeno mangiare la torta.  

Secondo voi, cosa direi io a un uomo così?


Tra tutte quelle che indovineranno quale di queste citazioni di film di Bond sceglierei io, mister Random ne sceglierá una che vincerá due biglietti per andare a vedere il nuovo film di 007 Skyfall in uno dei cinema convenzionati (verificate QUI). 

Avete tempo fino al 31 ottobre e potrete usufruire dei biglietti per tutto il periodo di programmazione del film e in tutta Italia.....insomma, stavolta "a cinema con Hermosa" ci andate davvero!!!  


p.s. Se qualcuna non si fida, sia messo agli atti che ho appena inviato una mail alla Prezzemola Deirdre con la mia scelta;)

21 commenti

  1. Oooh ma che figata *___* Io dico la quarta!

    RispondiElimina
  2. Ho un papà fan di 007, non posso non partecipare, dico la terza!

    RispondiElimina
  3. divertentissimo questo contest! Io dico la terza

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Dico anche io la terza e immagino la mascella di James Bond che si schianta sul pavimento!

    RispondiElimina
  6. Stavo per dire la 3.. ma vedo che sembra una risposta anche fin troppo ovvia.. perciò dico la 2! Un bacione

    RispondiElimina
  7. anche io dico la 2...speriamo in bene^_*

    RispondiElimina
  8. Okay, arrivo con un anno di ritardo, ma il profumo è stupenderrimo.
    Appena il mio agente speciale finisce il suo One Million lo costringerò a cercarlo u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè, tanto il profumo lo trovi ancora...poi fammi sapere!

      Elimina

Instagram