, , ,

Super-colour-fragilistichespiralidoso

luglio 23, 2012
Quello di cui vi parlo oggi è uno dei pochi prodotti cosmetici che è attualmente in vacanza con me. Parlo del Super Colour Eyeliner della collezione Active Colours della Kiko (qualcuna ha capito se sarà stabile o meno la collezione??) numero 106

    




L'ho preso con grandi dubbi: non sono brava ad applicare l'eyeliner e il colore mi sembrava leggermente eccessivo. Ma mi piaceva così tanto, e Profumissima diceva di provare....e ho ceduto....

Confesso che di questa linea, a parte i gloss che sono stati automaticamente ignorati da me dato il loro formato, trovo tutto molto accattivante: è allegra, colorata e dai prezzi accessibili ( il prodotto più caro è proprio l'eyeliner e costa 7€)



Per una volta, posso sottoscrivere tutto quello che trovate sul sito, parola per parola:

"Eyeliner liquido colorato resistente all’acqua. (vero: dopo il mio fidato bifasico Yves Rocher e il Lavera Basis Sensitive tracce di azzuro si annidano, nemmeno tanto residuali, tra le mie ciglia!)

La sua formula a base di acqua e polimeri crea un film di colore extra-brillante, no-transfer e altamente coprente. (vero: ma agitatelo bene perchè il colore renda al massimo)

La texture leggera e scorrevole asciuga rapidamente e aderisce perfettamente alla palpebra, senza sbiadire e senza sfaldarsi. (vero: resisterete anche ai caldi peggiori senza ansie da "panda")

L'applicatore in feltro morbido, dalla forma conica, rende la stesura particolarmente confortevole, semplice e perfettamente calibrata per un tratto da sottile a spesso. L'impugnatura allungata del suo packaging assicura il massimo controllo in applicazione per linee sempre impeccabili. (vero: se ci riesco io, ci riesce chiunque, fidatevi!!!)


Eccezionale da solo o sovrapposto ad un ombretto, una matita o un eyeliner classico, Super Colour Eyeliner è disponibile in 14 vibranti tonalità.
(vero: anzi, io quando torno passo a prendere un altro paio di colori....)"

Insomma, per costare 7€ io lo promuovo a pienissimi voti!

Lo ricomprerei: sì

Lo consiglierei: sì, ma solo se non avete particolari allergie e/o sensibilità...il film coprente è bellissimo da vedere, ma non so quanto sia "sano"...

Li regalerei: sì, questa collezione mi mette allegria con il suo bel packaging esattamente come questa canzone....




POST AGGIORNATO IL 24 LUGLIO (sì, non avevo inserito numero e foto dell'eyeliner...)

14 commenti

  1. Ciao Hermosa,
    la collezione è carina, ma non riesco ad entrare da Kiko da quasi un anno, credo che il nostro rapporto sia miseramente finito, perchè dopo la notizia dell'acquisizione di Madina ho deciso di boicottare il marchio, per vari motivi soprattutto per i costi che continuano a lievitare e il prodotti poi non sono il massimo.
    Però ammetto che questi colori mettono allegria. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. Collezione che piace anche a me, soprattutto per questi eyeliner. Io ne ho 3.

    RispondiElimina
  3. Son passata da Kiko proprio poche ore fa... Ho resistito, ma non lo farò per molto XD

    RispondiElimina
  4. hermy scusa ma devi esserti persa un pezzo..oppure me lo sono perso io, ma non ho mica capito che colore hai preso :P

    RispondiElimina
  5. Un azzurro non ben specificato :)
    Comunque, i colori sono splendidi, la durata eccezionale... però devo ammettere che dopo che mi strucco gli occhi mi si gonfiano. O mi finiscono residui dentro (cosa probabile, visto la tendenza ad andar via a pezzi), oppure in effetti la formula super resistente tanto tanto "sana" non è : /

    RispondiElimina
  6. È si si è persa il fatidico pezzi da: ora non mi va di alzarmi dal pc controllo poi il numero di colore ;)
    Questi eye-liner Kiko sono comodissimi!! Io ho preso l'oro ma ripasso di sicuro! Mi piace moltissimo anche il mascara viola, bellissimo

    RispondiElimina
  7. mi sa che ti sei persa un numero per strada...
    Non l'ho ancora vista sta collezione, anzi diciamo che ce la sto mettendo tutta per stare lontana da chiunque vensa trucchi!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questa collezione, sono attirata soprattutto dagli eyeliner, ma ciò che mi frena è il loro formato, non sono molto pratica e rischierei solo di far pasticci! :)

    RispondiElimina
  9. @all: ovviamente questo era un post programmato e mi è saltato un pezzo:S

    Stasera ve lo aggiusto per bene (e vi commento!)

    RispondiElimina
  10. Mannaggia, sapevo che dovevo prenderne uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo tu faccia ancora in tempo..se ho ben capito, non è edizione limitata;)

      Elimina
  11. Di questa linea ho trovato il mascara azzurro, nutrendo poche aspettative, a dir la verità. Invece, magia! *--* Ciglia voluminose e azzurrissime!
    Tra l'altro è pure un po' troppo waterproof, visto che, nonostante i litri di struccante, a volte trovo l'ombra azzurrina sotto l'occhio il mattino successivo..^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho notato anche io: sono davvero difficili da togliere:)

      Elimina
  12. Questa collezione piace tantissimo anche a me ed infatti ho preso due mascara, viola e azzurro. Degli eyeliner non ho preso nulla per il semplice fatto che mi trovo meglio con quelli in gel, però hanno dei colori stupendi.

    RispondiElimina

Instagram