, , , , ,

Oasap: order as soon as possible!!!

maggio 23, 2012

Da un paio di settimane scarse nella colonna alla vostra destra del mio blog compare il banner Oasap, Delivery Beauty and love. (non hanno uno slogan fantastico??)



Ho infatti deciso di approfittare anch’io della bellissima opportunità offerta da questo sito di e-commerce alle blogger: poter testare gratuitamente i loro prodotti, a patto che se ne parli sul blog.

Avevo letto vari post in giro e ho deciso di sperimentarlo direttamente. Non ve ne ho parlato prima perché volevo essere sicura che tutto il meccanismo fosse davvero facile e semplice come sembrava…e lo è!

Se avete un blog, aderite al loro Fashion Hunter (chi volesse aderire, me lo dica: vi mando l’invito: a voi non cambia niente, ma aiutereste me!) e inserite il loro widget.  

Loro approveranno la richiesta e vi attribuiranno, sulla base dei follower , del traffico generato  e degli inviti inviati e accettati -ecco perché vi dicevo di chiedere a me- un monte crediti da poter usare sul loro sito per comprare qualcosa, a vostra liberissima scelta (le spese di spedizione sono gratuite,sempre).

Il monte crediti assegnato non è cumulabile, e l’unico “obbligo” che avete è quello di mostrare il vostro acquisto sul blog.

Io mi sono iscritta il  13 maggio e il  giorno dopo ho ricevuto la comunicazione con cui  mi attribuivano 30$ di credito ed effettuato il mio ordine il giorno stesso. Il 17 maggio ho ricevuto la mail di invio della merce e il 23 maggio l’ho ricevuta: posso quindi confermarvi che è tutto vero e funziona splendidamente, in soli 10 giorni ho fatto tutto!

Adesso, chi di voi vuole provare a indovinare cosa ho preso?

Sapete già che il suo prezzo non potrà superare i 30$, in più vi dico che è un vestito….
   

7 commenti

  1. Ma che bella cosa!!
    Ti mando il mio indirizzo mail per l'invito: drama.n.makeup@gmail.com
    Grazie :D

    RispondiElimina
  2. hermo inviteresti anche me??
    ecco : bloggio@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Io accetto il tuo invito volentieri se ne hai ancora!
    manuki16 (at) gmail (dot) com
    :)

    RispondiElimina
  5. Non solo Hermosa.... MERAVIGLIOSA!!!!!!

    RispondiElimina

Instagram