, ,

S.O.S (Sempre Occultato Sia)

aprile 09, 2012
Scommetto che tra uova di Pasqua, colombe e pranzi fuori, avete tutte, come me, qualche antipatico brufolo a farvi compagnia.

Mentre gli effetti della dieta disintossicante a cui ho deciso di sottopormi ( ovviamente solo dopo aver smaltito le uova..e poi le colombe..e poi i resti di Pasquetta...) non sortiscono i loro risultati, io sto usando questo prodotto della Collistar, l'S.O.S. Imperfezioni.

Devo ringraziare Anita per averlo scoperto e per avermelo fatto provare.

Esiste in una sola tonalitá, abbastanza chiara, e va ben agitato prima dell'uso. 

Pur essendo molto liquido tende ad asciugarsi e a seccare rapidamente... e una volta seccato, sarà difficile da nascondere e quasi impossibile da sfumare, per cui fate attenzione!

Le prime volte ho avuto qualche leggero problema nell'applicarlo. Poi peró ho capito bene i tempi ed  é stato amore.  Adesso quando mi serve ne metto una piccola quantitá sul dito e poi picchietto per coprire il brufolo.


Sull'INCI, ed è la prima volta che mi capita, non so bene cosa dirvi: sul sito della Limoni ne trovo uno ma sulla mia confenzione ne è riportato un altro. Ho scritto al servizio clienti per avere notizie ma al momento nessuna risposta. Nel dubbio, non mi pronuncio.

Comunque, per funzionare, funziona: il brufolo è ben camuffato e io ho anche avuto la sensazione che lo faccia scomparire piú rapidamente. Tra l'altro ne basta pochissimo per cui vi durerà a lungo, ammortizzando il costo (attorno ai 16€)! 

....E ora scusatemi, vado a smaltire i resti del mio uovo di pasqua..altrimenti come potrei  iniziare la dieta disintossicante???


Lo ricomprerei: Sì. Dovrebbe esistere una versione low cost della Essence, ma da me non si trova...

Lo consiglerei: Sì

Lo regalerei: Nì. E' utile, ma insomma, un anti-brufolo si può regalare solo ad amiche care...

14 commenti

  1. Questo suona davvero come un prodotto da avere!
    Lo voglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Se sei abbastanza fortunata e lo trovi, prova prima la versione economia essence: io non l'ho provata ma mi sa tanto che il risultato è molto simile con una spesa moolto inferiore;)

      Elimina
    2. Cercherò anche quella allora Hermosa!!

      Elimina
  2. Mi ha sempre incuriosito, anche se il fatto che esiste un'unica tonalità mi ha sempre lasciato dubbiosa. Essendo un prodotto di skincare non credo ci sia il tester, o sbaglio?

    Riguardo l'INCI, io mi fiderei di quello stampato sulla confezione. A volte la lista ingredienti postata su Internet può essere quella di una vecchia versione (o di una nuova di zecca).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che quello on line è infinitamente migliore di quello sulla scatola...certo che il servizio clienti, almeno per fare finta, poteva rispondere...

      Elimina
    2. Grazie! Lasciamo perdere i servizi clienti, a me quelli di altre case cosmetiche risposero dopo mesi... O addirittura mai! Prova a contattarli su Facebook, lì solitamente sono tutti pronti, dato che è poco professionale lasciare un cliente senza risposta davanti a tutto il web.

      Elimina
    3. Magari ci provo...ma dubito che avrò risultati!

      Elimina
  3. E' un prodotto molto interessante! Ma copre solo brufoli o anche le macchie? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coprire copre tutto, ma non lo userei sulle macchie per la sua caratteristica "assorbente" che , credo, risulti troppo aggressiva per una pelle non in eccesso di sebo...

      Elimina
  4. l'ultima frase mi è piaciuta tantissimo ahahah
    io ne ho uno di Eucerin che funziona alla grande però è in stick :)

    RispondiElimina
  5. Ero certa che sarebbe piaciuto anche a te! Io lo uso quasi sempre di sera, ne metto un po e l'indomani mattina il brufoletto é più piccolo :-D

    RispondiElimina
  6. Non lo conoscevo... e mi sto chiedendo perchè!!!

    RispondiElimina

Instagram