, , , , ,

Il glitter sfuggente (dalle foto E dalle unghie)

aprile 12, 2012
Mistero dei  misteri, io della Flormar, che è italiana, non avevo mai sentito parlare nè l'ho mai vista da me. Per comprarlo, sono dovuta andare a Praga questo Natale...

Per le solite congiunzioni astrali che pare abbiano un debole per me, di questo smalto in particolare non c'è traccia sul sito. Esiste sì il Supershine Miracle, ma la confezione non è la stessa del mio...così vi tocca una mia foto.

Ho cercato disperatamente di cogliere lo sbrilluccichio.. voi potete notare i rossetti della settimana scorsa e attuale sullo sfondo...:)


Mai come stavolta mi dispiace non aver trovato foto "vere": l'effetto brillantinoso di questo smalto è davvero incantevole e difficilissimo da catturare con la macchina fotografica.... qui e qui trovate blogger che ci sono riuscite meglio di me.  Se invece vi accontentate della mia grassoccia mano, ecco le mie foto



Vi assicuro, ne ho scattate a bizzeffe, ma niente: ed è un vero peccato perchè la resa brillante e luccicante che mescola oro e rosso senza che nessuno dei due colori predomini è la cosa più bella di questo smalto.

Anzi l'unica. Una volta di più, uno smalto dal colore bellissimo e dalla resa nulla.

Lo smalto l'ho messo domenica con tanto di top coat China Glaze No Chip, le foto sono di martedì ed era già scheggiatissimo. Ieri erano già impresentabili e ho tolto via il tutto.

Vi lascio con una domanda: qualcuna sa spiegarmi la differenza tra un Top Coat e un comunissimo smalto trasparente? No, perchè io questo China Glaze l'ho pagato pochissimo avendolo trovato nella Glossybox di Marzo, ma se avessi pagato 14€ per un fissante che non mi fa durare lo smalto nemmeno tre giorni...ecco, non sarei contenta.

11 commenti

  1. Io non so se sapevo davvero che la Flormae è italiana o mi è sembrato di saperlo dopo averlo letto da te..
    Comunque, il colore è davvero bello, si vede!
    Per quanto riguarda la questione smalto trasparente/top coat, è un dubbio che ho anche io :D
    Bacio

    RispondiElimina
  2. il colore è molto bello!!
    per la tua domanda, io nel dubbio uso un trasparente qualunque, almeno non pago il triplo uno smalto che mi sembra identico... xD

    RispondiElimina
  3. E' italiana? Non lo avevo capito! Fino a non molto tempo fa, l'unico punto vendita italiano era uno stand dentro un centro commerciale Catanese, ora non saprei... Ho una matita labbra e mi ero ripromessa di prendere altro, ma poi non sono più andata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bah..sul sito dicono che ora la sede è fuori Italia...

      Elimina
    2. Hermosa, se puo' interessarti ho visto che oltre Catania anche Napoli ha un punto vendita, al centro commerciale jambo1

      Elimina
  4. Non ne avevo mai sentito parlare pensa tu!
    Anche io sul blog ho dovuto parlar male di uno smalto :(
    Per rispondere alla tua domanda, diciamo che non credo troppo nei top coat. L'unico che davvero mi fece cambiare idea fu il Seche vite che ha una consistenza piuttosto resinosa (non so come rendere l'idea) rispetto ad un comune smalto trasparente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi, a meno di trovare il Seche Vite, vado di smalto trasparente:D

      Elimina
  5. peccato per la resa..il colore mi fa venire il mente le ciliegie mature! carinissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal vivo è anche piú bello: si vedono i mini glitter dorati:)

      Elimina

Instagram